1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

4 Settembre 2009

Bruce Bowen intanto si ritira!

2. ainzalesta

ainzalesta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    300

4 Settembre 2009

A 38 anni, con tre anelli, ha fatto bene a ritirarsi. Grandissimo difensore, anche se a volte ha esagerato un pò (vedi Nash nei playoff 07).

Se non sbaglio sto fine settimana cominciano gli Europei (senza l'Italia:cry:); certo che i Francesi hanno proprio un bel roster in grado di battere chiunque, compresa la Spagna (specie se Gasol non recupera dall'infortunio al dito).

3. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

4 Settembre 2009

Era ora cacchio! :D Vabbè ormai era logoro davvero. Poi la fama di grande difensore ci stava, ma troppo spesso abusava di questa sua fama per fare delle porcate senza senso. Comunque, a suo modo è stato un grande....e sicuramente un vincente.

Buono l'ingaggio di Daniels, da parte di Boston...la loro rosa è ora estremamente competitiva e anche in caso di infortuni, avranno comunque dei sostituti validi.

Oh comunque tra un pò vorrei riiniziare a parlare di FantaNBA...:D Aspetto ancora una decina di giorni, però :P

4. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

4 Settembre 2009

mi è sempre stato sulle palle bowen ma alla fine era un dei pochi contro i quali kobe si divertiva di più :D perchè a lui piace la competizione :)

non la sapevo questa degli europei!!!!!
    sapete dove li trasmettono?

5. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

4 Settembre 2009

Spagna favorita anche senza Gasol..ma come rivale principale io direi Lituania.Ha un roster fantastico. Siskauskas, Kaukenas, Lavrinovic, Jasikevicius, Petravicius.. :sbav:
    Un pelino più sotto metterei la Grecia.

6. Bright Baron

Bright Baron
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

4 Settembre 2009

D'accordo su Spagna favorita, poi io metterei la Grecia.
    Un filo sotto lituani e francesi.

7. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

4 Settembre 2009

Jasi e Kaukenas però non ci sono a questo Europeo. Lituania in carenza piccoli e abbondanza lunghi. Ieri però ha asfaltato la spagna in amichevole. Comunque sì, credo che la finale sarà proprio Spagna - Lituania.
    La grecia ha anche lei mancanze importanti come papaloukas e diamantidis, ma è sicuramente il terzo incomodo.
    La francia per me non va oltre i quarti.

8. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

4 Settembre 2009

Azz non sapevo delle assenze Lituane!E' un europeo contrassegnate da grandi assenze.."fortunatamente" distribuite un po' in tutte le big.
    La Francia anch'io non la considero favorita...cioè, a livello di roster ha grandi nomi però non so..non mi da l'idea di essere un collettivo vincente.

9. ainzalesta

ainzalesta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    300

7 Settembre 2009

Agli Europei Spagna battuta dalla Serbia 66 - 57 :shock::shock::shock:
    KO anche la Lituania contro la Turchia...
    Nelle altre partite vittorie facili di Grecia, Polonia e Slovenia, sofferte più
    del previsto invece per Francia, Russia e Croazia.
    Mi aspettavo molto di più dalla Francia, che contro una modesta Germania (manco c'era WunderDirk) vince all'ultimo minuto grazie a Tony Parker 8-]8-]8-]

10. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

8 Settembre 2009

La Francia per me è un'accozzaglia di talento e basta! La Spagna che perde contro la Serbia è una novità! Ma chi c'ha sta Serbia?:sgrat:
    Adesso vado a guardarmi i tabellini!

Edit: l'unico nome grosso della Serbia è Krstic, mentre la Spagna ha tutti i Big più Big che un'europea possa avere :sgrat:

Ultima modifica: 8 Settembre 2009
  11. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

8 Settembre 2009

La Serbia ha un gruppo giovanissimo in cui il più "anziano" è proprio Kristic che è 83! Per il resto ci sono giocatori già affermati come Velickovic, l'anno scorso al Partizan quest'anno preso dal Real, Perovic che è un gran centrone (draftato pure dalla nba mi pare) e Tepic da quest'anno nei campioni d'europa del Panathinaikos.

Pure la Turchia che batte la Lituania è una sorpresa. Le due pretendenti all'oro ieri han perso entrambe.

12. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

8 Settembre 2009

Sì, ma la Lituania manca di alcuni pezzi grossi non da poco! Comunque perchè mancano tante stelle NBA? Di Nowitzki so che è stato bloccato da Dallas, ma altri, tipo Michael Pietrus, Kirilenko, Okur, ecc.?

13. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

8 Settembre 2009

Pietrus si era infortunato poco prima dell'inizio dell'additional round, Kirilenko credo abbia detto No di suo, Okur non saprei (può essere che essendo entrambi di Utah, Utah abbia proibito loro di andare)

14. ainzalesta

ainzalesta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    300

8 Settembre 2009

Alla Spagna manca Calderon, ma il motivo della sconfitta di ieri sta nelle percentuali al tiro, specialmente da dietro l'arco (lo stesso vale anche per la Lituania). La Francia è si un'accozzaglia di talento, ma se giochi contro una squadra priva dell'uomo-chiave e che anche in sua presenza non ha mai espresso un qualsiasi tipo di gioco diverso dal "palla a Dirk e speriamo vada bene", francamente mi aspettavo un cappotto stile Grecia...

15. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

8 Settembre 2009

Appunto perchè è solo un'accozzaglia di talento che il cappotto non c'è stato nonostante la Germania sia (senza Dirk) una squadra asfaltabile!

Avete visto le cifre di Gortat invece? Doppia-doppia e 5 stoppatone pure!

Condividi questa Pagina