1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

3 Settembre 2009

Che io sappia quelli giusti son quelli dei Metal Archives... sul sito dei 'deth avran usato delle abbreviazioni

2. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.412

3 Settembre 2009

RAGAZZIIIIIIIIIIIII lo incollo dappertutto, mammamia

METALLICA, SLAYER, MEGADETH e ANTHRAX: "The Big Four" potrebbero andare in tour assieme!!!

Kerry King degli SLAYER si è lasciato scappare un pettegolezzo molto piccante, che Metal Hammer UK ha subito riportato. "The Big Four", ovvero METALLICA, SLAYER, MEGADETH e ANTHRAX potrebbero andare, prossimamente, in tour assieme. Come al solito Kerry non ha potuto fare a meno di polemizzare in qualche modo...

"Ho sentito qualcuno dire che Lars è interessato. Non conosco Lars tanto bene e non l'ho sentito direttamente da lui, ma a quanto pare ne sta parlando con qualcuno. Probabilmente saremo noi, METALLICA e MEGADETH. E penso anche gli ANTHRAX, ma anche se noi abbiamo fatto quell'epoca insieme voi terreste fuori i MACHINE HEAD? Ci sono opzioni migliori degli ANTHRAX, non ho nulla contro di loro ma è risaputo che sono una band senza un cantante ora, per me non avrebbe molto senso".

3. metalgrinch

metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3

3 Settembre 2009

Mah, mi sa di bufala. Una volta su Metal Hammer lessi che giravano voci circa un tour composto da Megadeth, Anthrax, Overkill e Exodus ma non se ne fece niente.:roll:

4. howe II

howe II
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Settembre 2009

beh exodus e overkill non smuovono i soldi che smuovono i metallica e gli slayer... un'operazione economica del genere sarebbe irrinunciabile per ognuno di quei gruppi.... e puoi scommetterci che lars quando c'è da organizzare roba che porta quattrini è sempre bravo... hehe cmq chi non andrebeb a vedere un tour del genere?..:)

5. metalgrinch

metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3

3 Settembre 2009

Ah beh, stai sicuro che mi vedresti già in prima fila (con Rive e Horns in parte:sadic:) ma credo sia molto difficile realizzare un simile progetto anche perchè a breve Megadeth e Slayer partiranno per i loro tour di supporto ai nuovi album e se Dave ripassasse per Pordenone ne sarei ben felice.:D

6. FedeKIMB

FedeKIMB
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

3 Settembre 2009

sarebbe un vero e proprio sogno:grin:
    Si sa per caaso dove si dovrebbe fare?

7. Metallicaro

Metallicaro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Settembre 2009

No, visto che per ora è solo una idea, tral'altro non confermata da nessuno. È solo un tipico rumor...

8. Nicholas95

Nicholas95
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    194

3 Settembre 2009

Allora si può parlare di Endgame... Me l'ha passato un tizio che l'ordinato in Inghilterra... Posso parlarne?

9. ritchie

ritchie
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    283

3 Settembre 2009

se in qualche paese é giá uscito non vedo perché non se ne possa parlare in effetti..

10. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

3 Settembre 2009

storicamente sarebbe il momento giusto per fare un tour celebrativo del genere. le band ormai sono tutte attempate...e non ce li vedo a fare una cosa del genere tra 5 anni o più...pensate ulrich in che condizioni sarà tra 5 anni:sadic: è un evento che porterebbe qualche problema logistico però. come strutturare scaletta e tempi? certo i metallica suonerebbero ovviamente per ultimi per ragioni commerciali, ma prima di loro? slayer o megadeth?..e per quanto tempo? e gli anthrax?....forse king non ha tutti torti nel dire che non sono di certo tra i big four oggi...perchè questo intendeva. secondo me quel posto lo meriterebbe molto di più una band come i testament per esempio. comunque se ben organizzato sarebbe un evento memorabile, a qui qualunque appassionato di metal non potrebbe mancare, roba da stadi pieni insomma. per ora ci credo poco però...

11. metalgrinch

metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3

3 Settembre 2009

Il fatto che tu abbia ascoltato il disco (come molti altri qui nel topic, ormai:hihi:) non credo ci consenta di derogare il divieto da rispettare fino al 16 settembre (data di uscita del disco in Italia). Purtroppo.....:sadic:

12. Nicholas95

Nicholas95
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    194

3 Settembre 2009

Penso che sia anche in vendita su Itunes, quindi...

13. metalgrinch

metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3

3 Settembre 2009

La parola spetta ai mods. KK?

14. Nicholas95

Nicholas95
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    194

3 Settembre 2009

Chissa per la vecchiaia come sarà piccolo e basso... Con l'artrite...

:sadic: Tipo il maestro Yoda...

Comunque anch'io penso che sia una bufala... Però spero perchè potrebbe essere il mio 1° concerto!!!:happy:

15. gianowar

gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

"Mi Piace" ricevuti:
    6.079

3 Settembre 2009

Questa è talmente grossa che in confronto le notizie di calciomercato di sportmediaset sono verosimili.
    E poi se fosse vero il biglietto avrebbe costi iperbolici.
    Certo che però un tour del genere sarebbero in pochi a lasciarselo scappare:sbav:

Condividi questa Pagina