1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

L'Italia fa schifo?

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da MilleniumSun, 2 Settembre 2009.

1. ForgottenSunrise

ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

"Mi Piace" ricevuti:
    7

2 Settembre 2009

beh, in austria non vorrei dire una cavolata, ma qualche dubbio su come considerino gli italiani mi viene.
    bisognerebbe chiedere a qualcuno informato :D

2. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

2 Settembre 2009

Peccato che rappresentino solo il 10% della popolazione totale, i messi 10.000.000 volte meglio...cmq sia, se vuoi provare l'estero in Europa, penso che il top siano Germania ed Inghilterra. :)

3. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

2 Settembre 2009

No non scherzo.
    In questo periodo credo propio che l' america sia il posto meno ospitale per tantare fortuna :hihi:

[piccola cazzata:on]
    L' unica cosa in cui ci sono superiori è l' abbronzatura del loro presidente :rotfl:
    [piccola cazzata:off]

4. Sentinel77

Sentinel77
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Settembre 2009

e perchè in Germania invece ... :hihi:

5. MilleniumSun

MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

"Mi Piace" ricevuti:
    139

2 Settembre 2009

Te l'ho detto, ci vive una mia amica da 4 anni in Austria e sta una favola. Studia lingue, lavoricchia vive col ragazzo e sta bene. non ha il problema di "non arrivare a fine mese"

Germania idem, ve l'ho detto dei miei due amici no?
    Sono tutte cose vere, non mi invento niente. E' proprio ascoltando i loro racconti e la loro vita che mi è venuto questo pensiero.

6. ForgottenSunrise

ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

"Mi Piace" ricevuti:
    7

2 Settembre 2009

sicuramente vivranno bene, ma parlavamo del fatto di come gli italiani siano considerati, in austria o anche in germania.
    in alcune zone dell'austria non credo che considerino molto bene gli italiani (che poi già a bolzano... :D), bisognerebbe sentire un pò di campane insomma...

7. MilleniumSun

MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

"Mi Piace" ricevuti:
    139

2 Settembre 2009

Ma gli italiano possono essere considerati anche pecore storpie. Sta all'italiano stesso far vedere che invece si sbagliano.

8. Sentinel77

Sentinel77
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Settembre 2009

e infatti,ancora oggi ,è anche grazie a tanti italiani se ci considerano poco + che animali(non che me ne freghi qualcosa eh se si parla di austriaci e tedeschi,niente potrà mai equiparare l'orrore che han saputo partorire certi soggetti,che di umano non avevano proprio niente...)

9. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

2 Settembre 2009

Verissimo, a me è successo proprio così quando sono andato a vivere e lavorare a Londra.

10. MilleniumSun

MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

"Mi Piace" ricevuti:
    139

2 Settembre 2009

E perchè sei tornato in Italia?
    Non ti trovavi più bene a Londra?

11. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

2 Settembre 2009

Perchè ho vinto un concorso da dirigente (senza raccomandazioni, anche se nessuno ci crede) e la mia ragazza abitava in Italia...ma se potessi tornare indietro ritornerei subito a Londra senza neanche pensarci. Anzi, se avessi la vostra età me ne andrei subito.

12. MilleniumSun

MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

"Mi Piace" ricevuti:
    139

2 Settembre 2009

Ho capito. Beh se io avessi la possibilità me ne andrei subito. Ma non me la sento di lasciare i miei con un mutuo sulle spalle da affrontare da soli, e soprattutto di lasciare il mio ragazzo.

13. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.175

2 Settembre 2009

Spero che per America non intendessi gli USA, che sono anni luce davanti a noi.

14. MilleniumSun

MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

"Mi Piace" ricevuti:
    139

2 Settembre 2009

Esattamente.

15. Sentinel77

Sentinel77
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Settembre 2009

Il ragazzo ti potrebbe capitare di mollarlo o viceversa per qualsiasi motivo tra un mese ,un anno o 10 anni e ti ritroveresti a mangiarti i gomiti per essere rimasta qui per lui.
    Idem per i genitori.
    Alla fine se trovi lavoro all'estero e vuoi aiutarli economicamente puoi farlo lo stesso .
    Non vorrei mai che mio figlio si piantasse qui per me rinunciando anche solo a tentare.
    Perchè a tornare indietro si fa sempre a tempo,il rimpianto per le cose che non hai fatto e gli anni passati è qualcosa di inconsolabile.
    Prova,sfrutta i contatti che hai per trovare una sistemazione di partenza e poi vedi come ti va.
    E sappi che le cose che puoi fare ora a 24 anni potresti non poterle fare più avanti.
    E' dura stare quà e trovare lavoro quà,anche a 20 anni,figuriamoci dover ricominciare da zero dopo i 30...
    Datti un paio d'anni per fare questo tentativo all'estero,sarai ancora giovane per ripartire quà,nel caso non ti andasse bene.

Il tuo ragazzo se ti ama ti dirà la stessa cosa,altrimenti non è amore e te lo garantisco al 100%
    Se vi volete bene avrete modo di rimanere uniti anche a distanza.
    Ma la cosa importante è che tutto ciò che fai nella vita tu lo faccia per te stessa e non per far piacere o non dispiacere qualcun altro(a meno che ciò non ti renda veramente felice)

Condividi questa Pagina