1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Vostra madre, cosa pensa del proprio figlio con i capelli lunghi?

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Agathodaimon, 16 Ottobre 2007.

1. Asperger

Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

1 Settembre 2009

E vorrei più vedere, visto che sei donna:D.

A me mia madre dice che devo tagliarli solo perché mi si sono rovinati, non per altro, altrimenti le piacciono... il problema però si ha quando vado da mia nonna, a lei non piacciono affatto e mi dice sempre di tagliarli:D.

2. gianowar

gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

"Mi Piace" ricevuti:
    6.079

1 Settembre 2009

Mia madre dice sempre:"E tagliati sti capelli che ti stavan così bene prima,poi tra i capelli e il pizzetto sembri Gesù Cristo,tra un po' la gente che incontri per strada ti chiederà di fargli la grazia":D

3. Asperger

Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

1 Settembre 2009

A me è successa una cosa analoga quando portavo il pizzetto: ero in Francia, a Parigi, in gita del quinto superiore, e uno di quegli artisti di strada, avendo capito che eravamo italiani, appena mi vede cerca di fermarmi urlando in italiano quasi perfetto "Sexy Gesù Cristo! Sexy Gesù Cristo!" :rotfl:.

Lo so, stava meglio nell'angolo delle cavolate:grin:.

4. gianowar

gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

"Mi Piace" ricevuti:
    6.079

1 Settembre 2009

Anche qui ha il suo perchè:rotfl:

5. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

1 Settembre 2009

La cosa assurda è che sei pure ateo :rotfl: :rotfl:

6. Asperger

Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

1 Settembre 2009

Veramente assomigliavo proprio a Gesù (o meglio a Raptor Jesus:rotfl:), ma sexy:shock:... quando mai:shock:?

:hihi:

7. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

2 Settembre 2009

Ma guarda, la mia mi rompe le scatole anche se sono una donna. Li ho un po' tagliati un mesetto fa, ma prima mi arrivavano quasi al fondoschiena.. Dovevi sentire i suoi discorsi su quanto fossero esagerati.. :D

8. bossk

bossk
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    258

2 Settembre 2009

mio padre stesso è un capellone e da questo punto di vista non ho problemi :D

9. Oppsynsmann

Oppsynsmann
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Settembre 2009

stando sciolti mi paragonano a uno delle bestie di satana, raccolti invece no problem

10. Xiuhcoatl

Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

"Mi Piace" ricevuti:
    114

3 Settembre 2009

Immagino le solite frasi "ma stavi cosi beeeeene!!", "che peccato, hai la fortuna di avere dei capelli cosi (blablablabla!) e tu li tagli!", "eri più carina con i capelli lunghi":hihi:

Con la mia, il picco delle discussioni per i capelli fu raggiunto quando oltre a tagliarmeli cortissimi (3/4 cm) colorai le punte di blu elettrico:grin:....non vi dico!:sadic:

11. mental_suicide

mental_suicide
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Settembre 2009

Anche i miei rompevano parecchio (li avevo fino a metà schiena, lunghi, più o meno lisci), poi mio padre mi fece la proposta che non potei (non vollei, non volsi, non volliii, 'nzomma...) rifiutare: "se te li tagli ti piglio il pc nuovo"... detto fatto, ci pensai 1-2 giorni, il sabato successivo andai dal parrucchiere di mia mamma e me li segai... il Lunedì successivo quasi ttute le mie compagne di classe (ero al liceo) si pigliarono un colpo (qualcuna ricordo che urlò pure vedendomi!!!).
    A oggi riguardando le foto di quando li avevo lunghi posso dire che facevo veramente schifo/pietà... e, sempre a oggi, dei capelli non me ne può più fregare di meno, l'unica é che me li tengo un po' lunghini perché corti corti corti li odio seriamente... in questo modo posso bagnarmeli di tanto in tanto e stanno in posa da loro...

Scusate il racconto palloso :)

12. TRAUTMAN

TRAUTMAN
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Gennaio 2010

no!! neanche si discute in casa!! io forse non mi sentirei bene con i capelli lunghi, ma una volta gli ho detto che volevo provare..NO! NO! e NO! NON SI PARLA!! :( comunque mi lascio crescere la barba..anche li mi rompe le palle..che devo tagliarla..una volta mi ha dato 50 euro per tagliarla..l'ho tagliata e adesso sta ricrescendo notevolmente

13. Kowalsky

Kowalsky
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Gennaio 2010

Mia madre non m'ha mai detto nulla, ma quando dopo anni e anni li ho tagliati (un po' m'ero rotto, un po' per l'ufficio) mi ha detto che stavo molto meglio. ed effettivamente sto meglio coi capelli corti :D

14. italiandreamer

italiandreamer
    Expand Collapse
    TOO EXTREME!!11!!

"Mi Piace" ricevuti:
    486

11 Gennaio 2010

Io li ho sempre dovuti tagliare tramite ricatto ("se non li tagli non avrai più soldi"). Ora ho capito che mi stavano veramente ma veramente molto male,li taglio più o meno ogni mese,sto meglio e mi sento molto più aerodinamico grazie al mio crestino e molto più fashion 8-]

15. The Cerberman

The Cerberman
    Expand Collapse
    Dance with me tonight... or die tomorrow!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    343

11 Gennaio 2010

Veramente io ce li avevo più lunghi ora che quando me li tagliava mio padre!!!
    Io vado dal parrucchiere circa ogni mese e me lui faccio fare dal parrucchiere corti secondo quali sono le tendenze del momento o quello che fa più figo...

prima me li tagliava sempre mio padre e per tre quattro mesi rimanevano un po' lunghini (mi spuntavano da dietro l'orecchio) e mio padre quando mi sistemava i capelli mi faceva sempre la riga in mezzo anche quando non erano tanto lunghi, non capisco perché (la riga in mezzo è una cosa orrenda sugli uomini).

Poi ho cominciato ad andare dal parrucchiere e a tagliarli più frequentemente prima (14-15 anni) mi mettevo il gel e me li facevo tipo a spina come se avessi preso la corrente (vi ricordate l'Uomo Gatto di Sarabanda? eh più o meno in quel modo) o in alternativa me li pettinavo tutti in giù con la frangetta... poi l'ho eliminato per circa due anni il gel favorendo il berretto rosso di armani per poi rimetterlo di nuovo quando avevo tipo 17 anni. Di recente poi, circa un anno e qualche mese fa, ho lasciato al parrucchiere il compito di scegliere il taglio... e sono contento così!

Io sono di tale idea comunque: uomo capelli corti, donna capelli lunghi, regola generale!!!

Condividi questa Pagina