1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Dimmu Borgir

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da Masso 39, 23 Ottobre 2004.

1. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

31 Agosto 2009

Non c'è Mustis su Spiritual Black Dimensions (non so se è il nome esatto)? Per me è l'ultimo disco valido dei Dimmu e lì fa un lavoro niente male...

2. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

"Mi Piace" ricevuti:
    1.066

31 Agosto 2009

Letteralmente scioccata dalla notizia e molto scettica riguardo le loro produzioni a venire. Però chissà se fra qualche mese non staremo tutti qui a ricrederci.. in fondo le "belle sorprese" non sono impossibili, così come è stato per i Cradle of Filth dopo quel modesto Thornography. La maggior parte ormai li dava per falliti e addirittura prossimi allo scioglimento, e invece con Godspeed...:)

Per quanto riguarda il comportamento da rockstar concordo in pieno. Fra l'altro ricordo ancora il concerto a Milano del 2007.. al meet&greet si sono presentati solo Silenoz e Tony Laureano. Shagrath fare foto con i fans o firmare autografi?? Tsè, roba da sfigati :roll:

3. TrueNorwegianBlackMetal

TrueNorwegianBlackMetal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    645

31 Agosto 2009

Sarà, ma queste critiche non le capisco.
    Il popolo Black si lamenta tanto che le band non sono coerenti alle attitudine che il genere richiede e poi mi uscite con queste affermazioni...
    Secondo me il comportamento che deve assumere un musicista Black non è quello di far saltare allegramento il pubblico -come la peggior band NU- nè di fare foto o firmare autografi.
    Le band black dovrebbero presentarsi sul palco, fare il loro show, salutare brevemente e andarsene.
    Io sarei più "scandalizzato" se si fermasse a fare foto ( ecc) con i fans :)

4. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.403

31 Agosto 2009

Aspetta.... Un conto è comportarsi in un certo modo per ostentare un certo comportamento da "blackster" oltranzista misantropo e tutto quello che vuoi, comportandosi però SEMPRE così. Un altro conto è montarsi la testa ad un certo punto della carriera, quando arriva la popolarità mondiale e Tizio si inizia a sentire una rockstar e inizia a snobbare i fans come se fossero gli ultimi stronzi arrivati quando invece sono quelli che invece gli comprano i dischi e lo hanno reso famoso. Non può fare di punto in bianco lo stronzo verso quelle persone a cui deve tanto, che sia Shagrath o chiunque altro. Se io vado al un loro concerto, lo vedo, gli chiedo la foto o un autografo e lui la rifiuta gli infilo un ombrello nel didietro. In passato le faceva le foto.

5. TrueNorwegianBlackMetal

TrueNorwegianBlackMetal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    645

31 Agosto 2009

OK, qua concordo in toto :)
    Visto che sono andato a solo un loro concerto ( l'anno scorso a Milano con gli inarrestabili AA) non sapevo come si comportasse gli anni passati;
    In quello show sembravano tutti terribilente misantropi e i ragazzini in prima fila gli sbavavano dietro..non so se erano più ridicoli loro o la band vestita da carnevale :sgrat: :rotfl:

Ormai il Black non è più un genere di nicchia, la prova lo è il comportamento di certi artisti che si sentono sempre più , come dite giustamente, delle rockstar ( chi ha detto gaahl?).:ueeee::ueeee::ueeee:

6. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

"Mi Piace" ricevuti:
    1.066

31 Agosto 2009

Scusa ma allora il meet&greet che lo hanno organizzato a fare? :sgrat: fra l'altro si è tenuto in un locale diverso (il Rock'n Roll) da quello del concerto (l'Alcatraz) con il preciso scopo di fare foto e firmare autografi. Quindi, se tu frontman di un gruppo non ti vuoi presentare all'incontro con i fans a che serve farlo?? Meglio niente a stò punto. Avrebbero fatto più figura.

7. HEARTWORK

HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Agosto 2009

tutto questo discorso sarebbe anche giusto se ad essere presa in esame fosse una band black metal, cosa che i dimmu non sono assolutamente.

8. MaX PoWeR

MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    1.275

31 Agosto 2009

Lo scandalo è snobbare la gente grazie alla quale vivono senza lavorare.

9. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

"Mi Piace" ricevuti:
    1.066

31 Agosto 2009

Il myspace dei Dimmu è stato messo a ferro e fuoco! la gente lascia solo commenti amari e polemici.. Questa notizia, nel bene o nel male, ha sconvolto un pò tutti.. anche perchè forse mai (almeno che io sappia) sono usciti 2 membri contemporaneamente da un gruppo e dal calibro dei Dimmu Borgir. Peccato che non posso accedere al myspace di Mustis, in quanto privato e io non sono registrata.. ma ne vorrei leggere delle belle :roll:

10. Oppsynsmann

Oppsynsmann
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

31 Agosto 2009

mai presi sul serio di dimmu, ma la partenza di vortex e mustis (soprattutto) lascia l'amaro in bocca: in fondo il gruppo poteva anche produrre qualcosa di interessante dato che in sorte diaboli mi è parso un lavoro non eccezionale, ma per certi versi simpatico da sentire...

riguardo shagrath e il resto della band, purtroppo, non sbagliate , si sono venduti :freak:

11. HEARTWORK

HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Settembre 2009

per curiosità, ma quale sarebbe il myspace di mustis? non l'ho mica trovato :\

12. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

"Mi Piace" ricevuti:
    1.066

1 Settembre 2009

13. HEARTWORK

HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Settembre 2009

grazie manu ;)
    l'avevo pure visto nella ricerca ma mi sembrava un fake :hihi:

14. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

1 Settembre 2009

Post, a parer mio, immaturo, o forse troppo "nostalgico"! I Dimmu Borgir non mi pare abbiano mai proposto un black primordiale e, anzi, pure nel DVD World Misanthropy si vede che ridono e scherzano (ubriachi) con gente di altri gruppi come i Lacuna Coil!
    In rete gira (o girava) un concerto intero ad Amsterdam e alla fine del concerto, per mantenere comunque un certo "distacco" dal pubblico, tutti se ne sono andati senza manco salutare, tutti eccetto quel buontempone di Nick Barker che si è messo a lanciare bacchette al pubblico, da solo sul palco!

Il discorso fatto da The Black Goddess però è legittimo: se organizzi un Meet & Greet dovresti almeno avere la cortesia di presentarti! Fra l'altro Tony Laureano, seppure sia una figura di spicco (io sarei stato felicissimo di conoscerlo, molto più di Galder, Silenoz o Shagrath, ma io sono batterista), manco era un membro ufficiale ma solo un turnista, quindi ancora peggio!

15. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

"Mi Piace" ricevuti:
    1.066

1 Settembre 2009

Ma infatti! e in quel frangente non se lo filava quasi nessuno.. tutti andavano dritti dritti da Silenoz a chiedere foto e autografi, Tony mi sembrava messo da parte poverino. Io l'autografo l'ho chiesto proprio a lui, molto simpatico e disponibile :)

Condividi questa Pagina