1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Kiss

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da NyMpHa, 23 Ottobre 2005.

1. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

29 Agosto 2009

2. fdr

fdr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    372

29 Agosto 2009

Ma esce triplo anche per l'Italia? Ho qualche dubbio...E' successo lo stesso per l'ultimo Journey. Comunque, Sonic Boom, da noi, dovrebbe uscire su Roadrunner/Wea

3. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

29 Agosto 2009

da quello che sò io;) mi sono informato dal mio negozio di fiducia;)
    esce la versione singola e la versione tripla;) che naturalmente costerà più della singola;)

4. ace.kiss

ace.kiss
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Agosto 2009

Ragazzi...come esce in Italia non è un problema....con la rete oggi mica ci sono più problemi..per esempio il greatest hits suonato dalla formazione attuale e pubblicato finora solo in giappone l'ho comprato su ebay al prezzo di un normale cd comprato da Feltrinelli....ancora mi ricordo nel 1981 le decine di telefonate ai vari negozi per cercare The Elder perche' veniva sempre rimandata la vendita in Italia...ha ragione Grillo...la rete se usata bene è una vera rivoluzione.........anche in queste cose....;o)

5. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

3 Settembre 2009

Dal forum di KissFaq:

"Ciao a tutti! E' il mio primo messaggio ed è una recensione di Sonic Boom! Come l'ho ascoltato? Attraverso un amico che lavora da WalMart che lo ha da due settimane, al quale ha dato il permesso il suo direttore per farlo ascoltare a gente selezionata ma senza farne copie!!! Metto in chiaro una cosa, è il loro miglior disco da Love Gun e dobbiamo ringraziare Paul per questo. Perchè? La produzione e il missaggio sono eccezionali, ogni membro brilla. Le canzoni sono di 3-4 minuti come ai vecchi tempi e il sound live come su RARO! I ragazzi hanno scritto una gemma e devo dire che ci sono pezzi che ricordano i 70's ma anche roba che potrebbe essere su Revenge o Crazy Nights... ecco la recensione. La mia canzone preferita è Never Enough, una canzone di Paul che scalcia culi [​IMG] Aspettate di ascoltare la sua voce, anche i riff sono forti su tutte le canzoni. Tommy è pazzo, suona meglio di Ace! Suona come Ace ma ricordate che lui è stato sempre il suo eroe e maggiore influenza! Il suo lavoro da solista in SB è brillante. La mia canzone preferita è I'm an animal, una canzone di Gene scritta da Paul. Aspettate di ascoltarla! Scommetto che sarà la canzone in cui sputa sangue in tour. La preferita seguente è All the glory, cantata da Eric egregiamente. Ottima voce e assolo killer di Tommy. Poi amo Danger us e Say Yeah!. La cosa migliore è che la voce di Paul è fresca e anche gli accordi che Paul suona mi ricordano i vecchi tempi. Le canzoni di Gene sono grandi, aspettate di ascoltare come suonano. Gene ha messo giù le migliori parti di basso del catalogo Kiss! Tutti sanno che negli 80s al basso c'erano Paul e Bruce, ma Paul ha detto che tutti hanno messo il 100% e si vede! Tommy ha una bella voce e la sua canzone è un bel pezzo. Così, ecco la mia opinione, il miglior cd, 10/10"

6. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

3 Settembre 2009

e' scontato dire che se e' un gran cd..dobbiamo assolutamente "finanziarlo"....

7. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.259

3 Settembre 2009

La recensione di Classic Rock
    I Kiss e le iperbole camminano mano nella mano. Sempre accaduto, sempre accadrà. Gene parla di questo album come di un second coming (che di certo farà piacere alle insaziabili signore della Ladies Room), Paul dice che è il loro miglior disco in 30 anni, mettendolo alla pari di Dinasty.
    Naturalmente, potete fidarvi di noi a Classic Rock, per tagliare le carinerie e svelare la brutale ma onesta verità. E il nostro verdetto è... che siamo d'accordo con loro. Sonic Boom è dannatamente brillante.
    Il primo disco in studio dei Kiss in 11 anni consegna la merce in modo spettacolare. E' come aspettare che arrivi il camioncino della Tesco sotto casa e vedere arrivare il carrarmato della Chieftain, pieno di bistecche succulente. Se leggete la nostra recensione sul sito di CR, ricorderete il commento "I Kiss sembrano aver combinato il meglio di tutte le loro ere in un unico pacchetto vincente".
    Così ci sono echi di RARO, dove i fantastici quattro aggiunsero un sapore commerciale alla loro sensibilità hard rock, nella musica come nella copertina. Indizi della grandezza di COTN, schizzi del sudore di Crazy Nights, eccetera.
    Eppure SB non sembra roba vecchia, è proprio il suono dei Kiss che si impegnano al massimo.
    Iniziando con lo stile scintillante di MDD ciò che si evidenzia subito è il livello di impegno di Paul. SB probabilmente non esisterebbe se lo Starchild non avesse diretto i lavori (lasciando Gene appeso sotto l'impianto luci). Il suono di Gene è comunque rinfrescato, scava nella sua personalità per Russian roulette e I'm an animal con la sensibilità di un tatuatore che maneggia un coltello da bistecca. Messo in parole povere, il Demone è tornato al suo lascivo meglio.
    Non ci sono Ace e Peter, naturalmente. Non abbiamo mai pensato che lo avremmo scritto, ma... non ci mancano. Tommy mette in campo una performance notevole, sembra un Eddie Van Halen che prova a copiare Ace, e la sua canzone When Lightning Strikes non è male. Anche Eric, che suona impeccabilmente e canta su All for the glory bene come Peter in Black Diamond.
    Quali sono i pezzi migliori? Beh, Stand è la God gave RNR to you del 21' secolo, non ci sono dubbi. Danger us è una specie di classico che pensavate i Kiss avessero dimenticato come scrivere e Say yeah è forse la più trionfale chiusura di album di tutti i tempi.
    In un mondo senza eroi, grazie a Dio i Kiss sono vivi e leccanti ancora una volta...
    9/10
    Geoff Barton

8. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

3 Settembre 2009

Cari ragazzi!
    qua ho l'impressione che in un botto tutte le critiche alla band si rialzeranno in piedi e si reinfileranno nelle bocche di chi le ha partorite!

Non avevo dubbi che sarebbe successo
    gene lo potete criticare quanto volete(anche perchè il suo obbiettivo è anche questo), ma non potete dire che:
    a)Non sia un compositore di talento
    b)non sia uno che sa quel che fa e quello che è giusto fare per la band anche dal punto di vista musicale!

che Paul poi sia in splendida forma lo ha confermato luio stesso qualche annno fa con Live to win. lui è sempre una garanzia!

Eric, è anche lui una garanzia! oltre ad essere un musicista rock praticamente ideale ha anche il talento e la mentalità per far parte a pieno titolo del gruppo e non far rimpiangere nessuno!

Tommy. Non sarebbe nell enturage dei KISS e di Gene da sempre se non fosse una persona e un musicista assolutamente serio e di tutto rispetto.

Ace e Peter sono il glorioso passato ma li rimangono!

questi KISS nel 2009 sono quelli giusti!
    Punto e stop!

e gli altri possono solo imparare! come han fatto per quasi 40 anni.

9. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.259

3 Settembre 2009

10. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

3 Settembre 2009

Lo dissi a tempo debito..dopo lo strabiliante Live to win...x fare un puro album kiss doveva risvegliarsi la starchild....

11. Gentario

Gentario
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Settembre 2009

Scatterò in azione non appena uscirà l'album!!

Dario

12. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.259

3 Settembre 2009

13. juliogary

juliogary
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Settembre 2009

solo 6 canzoni??
    mah!
    Dai ragazzi manca un mese e 4 giorni al CD..:-o:-o

14. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

3 Settembre 2009

Mi fa piacere leggere che Gene sia tornato agli spendori di....quanti anni fa:sgrat: 15? 20? Grazie per avercelo finalmente concesso, dire che urlare ERA ORA, è dir poco. Nessun dubbio su Paul, come si fa? E' da quasi 30 anni che tiene in piedi tutto lui, tanto di cappello....Eric Singer, ottimo professionista e Tommy Thayer che non fa rimpiangere Ace......CAGATA PAZZESCA!!!!! (PER ME, sia ben chiaro) dopo che lo stesso recensore scrive che "prova a copiare Ace".... che si decida, qualcuno è ancora capace di leggere. E per tutti quelli che pensano che Ace sia il passato...ascoltatevi il suo nuovo solista eppoi ditemi se metà di quei pezzi non avrebbero fatto un figurone in Sonic Boom....a già, ma lui è lo strafatto alcolizzato.

15. Gentario

Gentario
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Settembre 2009

Speriamo che qualcuno voglia recensirlo anche su TM:)

Dario

Condividi questa Pagina