1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Job For A Cowboy

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da DT Jesus, 5 Dicembre 2007.

  1. Ovlas

    Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

    Registrato:
    27 Maggio 2009
    Messaggi:
    8.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.961

    3 Luglio 2009

    Bene allora darò un'ascoltata.... Potrebbero piacermi
     
    #46
  2. TourniqueT

    TourniqueT
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Luglio 2009
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Luglio 2009

    ho ascoltato il nuovo lavoro, si sono evoluti musicalmente, leggera tecnica e ottima la voce
     
    #47
  3. Luca Trifilio

    Luca Trifilio
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2003
    Messaggi:
    1.587
    "Mi Piace" ricevuti:
    51

    4 Luglio 2009

    In che senso "leggera tecnica"? Intendi che sono cresciuti tecnicamente?
     
    #48
  4. TourniqueT

    TourniqueT
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Luglio 2009
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Luglio 2009

    si anche e devo dire che Ruination varia di più, genesis era praticamente un monotraccia, Constitutional Masturbation mena di brutto, però rimango del parere che i Suicide silence gli pisciano in culo ampliamente.
     
    #49
    Ultima modifica: 4 Luglio 2009
  5. REINHART

    REINHART
    Expand Collapse
    Sommo Doomster

    Registrato:
    12 Settembre 2003
    Messaggi:
    3.698
    "Mi Piace" ricevuti:
    73

    14 Luglio 2009

    Ruination lo trovo fantastico. Più vario rispetto a Genesis, recupera parzialmente le influenze deathcore degli esordi, reintroducendo lo scream e aggiungendo più groove alle canzoni: il risultato è un album violentissimo, con un sound estremamente pieno e dalle svariate sfaccettature, in grado di non annoiare per tutta la sua durata.

    L'elemento che più mi ha colpito è stata proprio la varietà, la capacità della band di passare in scioltezza da sezioni velocissime a passaggi più cadenzati, di alternare sapientemente growl e scream, e di inserire qui e lì addirittura un po' di melodia.

    Se con Genesis il capolavoro era stato sfiorato, con Ruination per me il centro è pieno.
     
    #50
  6. Hellbound

    Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

    Registrato:
    29 Agosto 2002
    Messaggi:
    11.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    175

    14 Luglio 2009

    Ho avuto tempo di ascoltarlo con calma, e concordo con Reinhart: evoluzione, forse un pelo piu' "difficile", ma grande disco.
     
    #51
  7. Hellbound

    Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

    Registrato:
    29 Agosto 2002
    Messaggi:
    11.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    175

    24 Luglio 2009

    Comprato ieri (a 13 euro qui da HMV :D) e confermo e miglioro la mia impressione: uno dei dischi death dell'anno. Splendida anche la confezione, normale jewel case, ma con booklet alternato tra pagine patinate (con le illustrazioni) ed altre su carta velina (coi testi, che mostrano in trasparenza le grafiche). Idea semplice ma ottima, e che da' valore all'acquisto.
     
    #52
  8. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    24 Luglio 2009

    Maledetto! Perchè io quando ero andato a Dublino all'HMV i prezzi più bassi nella sezione metal erano 18 euro!?!?!?!?!?!?!?:evil::evil::evil:
    Tornando IT, il nuovo album l'ho ascoltato parecchio, ma mi sta dando ancora dei problemi di assimilazione nonostante mi fosse chiaro già dal primo ascolto di trovarmi di fronte ad un album grandissimo. Nel complesso è molto più difficile e maturo di Genesis.
     
    #53
    Ultima modifica: 24 Luglio 2009
  9. Luca Trifilio

    Luca Trifilio
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2003
    Messaggi:
    1.587
    "Mi Piace" ricevuti:
    51

    25 Luglio 2009

    #54
  10. emanuele

    emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

    Registrato:
    19 Giugno 2003
    Messaggi:
    9.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.374

    25 Luglio 2009

    perdonassero l'intrusione...sto sentendo per la prima volta il disco...wow, se sono bravi! ma che bella scoperta, brutallosi e screamanti...poi ad album assimilato scriverò qualche altre due righette...
     
    #55
  11. Luca Trifilio

    Luca Trifilio
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2003
    Messaggi:
    1.587
    "Mi Piace" ricevuti:
    51

    30 Luglio 2009

    Come giustamente sottolineava Hellbound, Ruination è un po' più "complesso" da assimilare rispetto al debut, quindi concedi al disco un po' di tempo e qualche ascolto, ne vale la pena. ;)
     
    #56
  12. Maggot9

    Maggot9
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.158
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Agosto 2009

    Per me Ruination è un discone incredibile... personalmente io ho cominciato ad assimilarlo al 4° 5° ascolto... non è certamente un disco immediato, ma vale davvero!!

    Una potenza ed una brutalità incredibili!

    Una delle uscite death dell'anno!!
     
    #57
  13. nino

    nino
    Expand Collapse
    massiccio

    Registrato:
    23 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.622
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    30 Agosto 2009

    A me invece non ha convinto al 100% perchè nonostante ci siano dei pezzi monumentali e devastanti tipo Unfurling a darkened gospel,Lords of chaos,Summon the hounds e la mia preferita in assoluto Regurgitated Disinformation,il resto lo trovo un po' "monocorde",nel senso che mi da quella sensazione di essere un po' monotono e anche di già sentito.
    Non lo so,sarà per i suoi pesanti,per le chitarre utilizzate,per la produzione -sebbene e ovviamente impeccabile- ormai sputtanata in questo genere..fatto sta che per arrivare al top secondo me dovrebbero diversificarsi un po' di più,a partire da suoni.
     
    #58
  14. igor1

    igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

    Registrato:
    21 Novembre 2004
    Messaggi:
    3.295
    "Mi Piace" ricevuti:
    36

    31 Agosto 2009

    in questi giorni ho ascoltato genesis e devo sire che non mi ha affatto impressionato, un disco discreto ma nulla più secondo me...ora aspetto ruination che spero mi arrivi a giorni...
     
    #59
  15. bonny(batterista)

    bonny(batterista)
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Maggio 2006
    Messaggi:
    835
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Agosto 2009

    l'ultimo molto bello e maturo.
    avete letto che saranno in tuor con i lamb of god e con i devildriver porca miseria
     
    #60

Condividi questa Pagina