1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

L'Angolo della Bellezza

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Armand, 25 Gennaio 2008.

1. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

"Mi Piace" ricevuti:
    1.066

25 Agosto 2009

Ecco, mi dovrò decidere anch'io un giorno di questi a comprare da Zoeva, non so ancora cosa aspetto!! :roll:

Nel frattempo però mia cognata (la famosa Giuliana :hihi:) scende in Sicilia dall'America i primi di Ottobre e mi porta tante cose carine della MAC (comprate in dollari + uno speciale sconto del 40% perchè make-up artist), non vedo l'ora!! :happy:

2. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

25 Agosto 2009

Uhhhh che bello.. Poi fai vedere. :D
    Quando ho un po' di tempo posto le foto di un ciondolo stupendo che ho comprato a venezia e di un top troppo carino. :P

3. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Agosto 2009

aaaahhh già mi è arrivato tutto da Zoeva sono stati ipervelociiii...sbavo ancora un pochino e poi provo a fare delle fotuzze!

4. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

"Mi Piace" ricevuti:
    1.066

28 Agosto 2009

Ottimo davvero! un motivo in più per acquistare da loro :P

5. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Agosto 2009

eh si, guarda sono proprio soddisfatta. Non pensavo fossero così veloci, su internet avevo letto che ci volevano due settimane almeno. Non so, io ho pagato con paypal e mi avevano assicurato che ricevuto il pagamento il pacco impiegava 2/3 giorni per arrivare (spediscono con UPS). Ed è stato così! fatto l'ordine è stato confermato immediatamente e avendo pagato io subito, il giorno dopo mi hanno comunicato via mail la spedizione del pacco e il codice per la tracciabilità. Stamattina ho controllato sul sito UPS e diceva "pacco in consegna in giornata", infatti mi è arrivato!
    Inoltre nel pacco ho trovato anche un piccolo omaggio: un pennello per il fard della serie professionale! :happy:
    Se volete comprarvi qualcosa e avete dubbi potete mandare una mail al service, sono gentilissimi e rispondono sempre a tutto. Per fare un ordine bisogna registrarsi ma la pagina per creare l'account è in inglese quindi non è difficile.

E ora passiamo al bello (cliccate sulle thumbnail per ingrandire le immagini):

Ecco l'astuccio per i pennelli. Per mia grande gioia il colore della pochette è nero (sul sito era argentata e non che mi facesse impazzire, ma non era fondamentale), è in ecopelle ed è molto ben rifinita.
    Contiene la bellezza di 30 pennelli tutti diversi (ho i pennelli per una vita intera!)

[​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]

E poi ecco le palette: i colori così dal vero appaiono veramente belli, carichi e molto pigmentati, vi saprò dire anche dopo l'uso.
    Le palette sono tutte grandi uguali (come un'agenda o un quaderno per darvi un'idea), quelle con gli ombretti hanno anche anche uno specchio integrato e due applicatori in spugna doppi.

[​IMG][​IMG][​IMG]

[​IMG] [​IMG]

6. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

"Mi Piace" ricevuti:
    1.066

28 Agosto 2009

E' tutto una meraviglia! fantastico veramente :sbav:

7. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Agosto 2009

guarda soprattutto per i pennelli, ne hai veramente di tutti i tipi (pensa che c'è addirittura lo spazzolino per il mascara!).
    Ah, ho trovato tua cognata su FB così le mando un messaggio di complimenti (visto che youtube non posso ed è inutile iscrivermi anche lì)...

8. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

"Mi Piace" ricevuti:
    1.066

28 Agosto 2009

Ehehe ok, dille tranquillamente che sei amica mia ;) le farà piacere!

9. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

28 Agosto 2009

Mio dio.. ora li voglio anch'io!! è stupendo! :love:

10. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Agosto 2009

ahaha grazie sarà fatto!! :love::love:

@kiss: vero? guarda se trovi amiche con cui dividerti le spese di spedizione (che non sono alte, 16 euro, però magari se si può risparmiare è meglio) è un acquisto che devi assolutamente fare!!! :happy:

11. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

28 Agosto 2009

Ci farò sicuramente un pensiero.. E poi anche i pennelli sono fantastici. Hai fatto davvero benissimo a prenderli. :happy:

12. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

30 Agosto 2009

oggi li ho provati su alcune amiche (quelle con cui ho diviso i costi di spedizione) e sono davvero belli, morbidi e funzionali. Ora devo imparare per bene a cosa servono determinate forme di pennelli...vi farò sapere! :)

13. VanessaMetal4ever

VanessaMetal4ever
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Settembre 2009

Che carino questo topic!!!
    Io sinceramente non ho mai fatto acquisti via internet.....pensavo che ci volesse molto più tempo a far arrivare gli oggetti comprati...
    Approposito....che belli quegli ombretti e quei pennelli!!!

14. Lilith From Hell

Lilith From Hell
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Settembre 2009

Uh Necro facci sapere come sono la ultrashimmer (sono tipo i colori brillantinosi che ci sono nella mat? o sono più brillantinosi? e in questo caso, i brillantini non sono patacche enormi come capita di vedere a volte vero?:() e la nude (la pigmentazione è simile ai nude della mat? e poi, quanto sono grandi più o meno gli ombretti?), anche io pensavo di prenderle :P

Poi ho un altro consiglio da chiedere a voi fanciulle.... eyeliner :sgrat: io lo uso molto, l'ultimo che ho preso era della Deborah, mi ci son anche trovata bene, se non fosse che in meno di un anno si sia un pò rinsecchito... è, come dire... melmoso :freak: (oltre che quasi finito....:embarass:)..In linea di massima mi trovo bene con quelli con il pennellino (non con la punta in feltro, ma pennellino pennellino) stavolta avevo una mezza idea di provare quelli in vasetto, solo che non vorrei smerdare in modo irrimediabile il pennellino da eyeliner (che uso tanto con gli ombretti, quando voglio fare la linea 'intonata' al resto del trucco..) qualcuna di voi gli ha provati?

Avete qualche marca/prodotto in particolare da consigliarmi? non per forza in vasetto eh, quella è solo un' idea :P
    Vorrei prenderne anche uno marrone.. *__*

ps, dopo ClioMakeUp ecco Cocoton nei panni di CocoMakeUp :D
    http://i28.tinypic.com/2vcwyvq.jpg

15. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

9 Settembre 2009

Anch'io mi sono trovata bene con gli eye liner della Deborah.. Un po' di tempo fa invece ho comprato l'Exaggerate della Rimmel. Mi piace un sacco, l'unica cosa è che ha la punta di feltro, e anch'io preferisco il pennellino. Quindi ho risolto non applicando direttamente l'eye liner, ma usando il vecchio pennellino della deborah. :P

è stupendo. :D

Condividi questa Pagina