1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Blind Guardian

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Gollum, 14 Novembre 2004.

1. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.538

27 Agosto 2009

3- Somewhere Far Beyond;
    2- Imaginations From The Other Side;
    1- Nightfall In Middle-Earth.

2. prettyface

prettyface
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Agosto 2009

una voce come quella di Kursch andrebbe bene per i Wasp, non certo per certe canzoni (almeno quelle più epiche) dei BG.
    poi tutto è opinabile.

3. Asperger

Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

27 Agosto 2009

Secondo me invece Hansi, se fosse nato decenni prima, sarebbe stato bene nei Beatles al posto di McCartney... ve lo immaginate col caschetto che duetta con Lennon:rotfl:?

Questa ironia era per rimarcare il fatto che non importa se non ti piace la voce di Hansi non ci importa, ma non puoi venire a dare fastidio sul loro topic, perché poi ricevi risposte ironiche nel migliore dei casi, o insulti nel peggiore. E poi diamine, io penso che James Labrie sia un cantante troppo freddo, che non mi da alcuna emozione, ma non vado a spaccare le balle ai suoi fan sul topic dei Dream Theater.

4. prettyface

prettyface
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Agosto 2009

concordo (in parte su LaBrie), e la cosa può anche essere detta sul topic dei DT, che male c'è? non credo che parlare di musica o essere critici significhi spaccare le balle.

5. Asperger

Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

27 Agosto 2009

C'è di male che:
    1) I fan di Labrie si offendono e mi danno addosso, e io non ho alcuna voglia di litigare per una cosa così stupida.
    2) La mia, alla fine, non è una critica. Dico "a me non da nulla", intendendo dire che non mi da emozioni, ed esprimo un opinione; non vengo a dire "è una voce poco tecnica" o "Ha una voce acuta e pulita quindi dovrebbe lasciare il prog e darsi al power" perché sono oggettivamente delle cazzate.
    3) Non vedo perché dovrei postare in un topic di un gruppo come i DT che non mi piace e che suona un genere come il prog che non mi piace, penso anzi che non si dovrebbe fare per il quieto vivere di un forum; e questo non dovrebbbe valere solo ed esclusivamente per me.

6. prettyface

prettyface
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Agosto 2009

1) personalmente non ho MAI detto che i BG non mi piacciono, anzi. trovo anche che la voce di Hansi sia ottima per alcune cose, meno per altre, tutto qui.
    2) nemmeno io voglio litigare, soltanto esprimere un'opinione. se poi piovono ironie o insulti, pazienza, il problema non è mio.
    3) il power mi piace, quindi mi sento libero di postare ANCHE sul topic dei BG.

7. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    437

27 Agosto 2009

Non stà ne in cielo ne in terra che io o qualcun altro ti diciamo dove puoi o non puoi postare ovviamente. Credo solamente che ormai abbiamo espresso tutti quanti la nostra opinione in merito e la discussione sia divenuta piuttosto sterile. Cioè a te la voce di hansi non piace per i motivi che hai detto e preferiresti che i bg si sviluppassero in un altro modo. Il resto degli utenti del topic non è d'accordo per motivi che abbiamo spiegato. Mi sembra che ci stiamo solo limitando a ripetere le stesse cose.

Secondo me cmq non avete capito una cippa... Hansi sarebbe stato perfetto per i beach boys come ha dimostrato nella cover di surfing usa :headbang:

8. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

27 Agosto 2009

bah io lo vedrei perfetto x un progetto stile vader/abba.

9. Bright_of_Glory

Bright_of_Glory
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    234

28 Agosto 2009

Posso dire che sinceramente mi hai un po' rotto i coglioni?
    L'abbiamo capito che Hansi (per te :nono:) non è tagliato per i Blind, ma adesso basta cazzo.... Sempre lì siamo...

10. Xiuhcoatl

Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

"Mi Piace" ricevuti:
    114

28 Agosto 2009

...Oddio ragazzi,è ritornato!:rotfl: Chi è stato ad evocarlo?:sadic:

Io ho detto che è inutile entrare in un topic di un gruppo a dire che non gli piace il cantante (cazzo, la voce! Cioè un buon 60% della personalità del gruppo!) e che lo vedrebbe più adatto per altri gruppi/altre canzoni/altri stili/altro. E lo ribadisco. E' inutile e puramente provocatorio, soprattutto se una simile affermazione viene supportata da motivazioni (?) e conoscenza del cantante in questione (...?!?) assai labili.
    Poi se lui ha inteso che 'gli si proibiva postare' qui, problemi suoi, penso di essermi espressa in un italiano piuttosto decente e comprensibile e di non aver mai utilizzato le parole proibito o vietato.

Non apprezzi Hansi? Ok, fatti tuoi, de gustibus, nessuno ti punta una pistola alla tempia per questo. Ma non pretendere di entrare qui e convincerci che Hansi con i BG non c'entra una cippa. Sarebbe come voler convincere un pesce che assimilare ossigeno dall'acqua è impossibile:)

11. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    437

28 Agosto 2009

Rispondevo a lui dicendo che nessuno gli sta proibendo di postare qui infatti non era una critica nei tuoi confronti ;)

12. Xiuhcoatl

Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

"Mi Piace" ricevuti:
    114

28 Agosto 2009

Oddio, devo essermi fatta trascinare dall'impeto delle mie parole:hihi:...ovviamente non ero incazzata con te, il tuo post era chiarissimo:), piuttosto ribadivo a lui che, pur giudicando inutile entrare nei topic per il solo gusto di crear maretta, non ho mai detto 'è vietato' (e se lui ha inteso cosi, pazienza) e a te che, pur non proibendogli di star qui, preferirei che non entrasse per dire sciocchezze, prendendomi la responsabilità di aver scritto un paio di post dove espressamente dico 'è inutile che lui entri qui dentro';)

Sai com'è, non ho ancora fatto colazione. E con lo stomaco vuoto a) divento intrattabile; e b) a volte mi esprimo con poca chiarezza:D

Ultima modifica: 28 Agosto 2009
  13. Bright_of_Glory

Bright_of_Glory
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    234

28 Agosto 2009

uOOOOOOOOOOOAAAAAAAA

Files Allegati:

14. ritchieblackmore@alice.it

[email protected]