1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gojira

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Consumed, 2 Ottobre 2008.

1. metal2000

metal2000
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Novembre 2008

E parte del merito và ai fratelli Cavallera che hanno fatto qualcosa di utile facendo suonare Duplantier su Inflikted e cos' facendo hanno fatto conoscere i Gojira al gran publico... se lo meritano davvero sti ragazzi pochi gruppi originali come loro ci sono oggi sulla scena metal

Ultima modifica: 30 Novembre 2008
  2. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

30 Novembre 2008

Questo è vero. D'altronde Joe, suonando con loro, si è fatto vedere al grande pubblico e di "riflesso" ha fatto pubblicità anche ai Gojira che, dopo questo disco, mi sembra si siano imposti all'attenzione del grande pubblico (già con From Mars to Sirius comunque si erano fatti MOLTO vedere).
    Probabilmente questo disco li consacrerà avendo tutte le carte in regola.

3. metal2000

metal2000
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Novembre 2008

Si questo sarà il disco della consacrazione perchè è un disco molto
    bello è secondo me dischi come questo vanno ascoltati sia che ti piaccia il genere proposto sia che non ti piaccia primo perchè è un disco di ottima fattura è impossibile non ammeterlo e secondo perchè comunque in ambito metal sta facendo parlare molto di se, i Gojira sono sulla bocca di tutti adesso come adesso..

4. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

30 Novembre 2008

Com'è anche giusto che sia poi...

5. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

30 Novembre 2008

Il miglior promoter dei Gojira, almeno a livello statunitense, resta comunque Randy Blythe, il cantante dei Lamb Of God: a detta anche di Duplantier parla del gruppo francese praticamente in ogni intervista, e inoltre nell'ultimo DVD dei LOG lo si vede spesso in abbigliamento Gojira (t-shirt, felpa...). :D

6. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

30 Novembre 2008

Sisi ho letto che lo diceva lo stesso Joe in toni molto scherzosi ma veri... :D:D:D

7. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

1 Dicembre 2008

Qualcuno ha ordinato l'ultimo alla Listenable? Se si, quanto ha messo per arrivare?

8. D.b.r

D.b.r
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Dicembre 2008

Di questa band ho solo From mars to sirius ....quale altra roba mi consigliate ?

9. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

1 Dicembre 2008

Te li consiglio tutti in quest'ordine: l'ultimo "The Way of All Flesh", il primo "Terra Incognita" e il successivo The Link in ultima battuta, dato che lo ritengo il capitolo più a se stante della loro discografia ed il meno bello (comunque un bel disco).

10. jacula

jacula
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Aprile 2009

From mars to sirius è sicuramente il loro lavoro migliore, superiore a mio avviso all'ultimo the way of all flesh.

11. Violentina

Violentina
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Agosto 2009

:love: Ma che bello questo topic!!!

Non avrei mai pensato di poter ascoltare una band del genere, e invece li ho trovati nella bill del Hellfest e mi sono fiondata in Francia per vederli giocare in casa (sfidando la paura di un volo charter terribile con cui pronosticavo di precipitare prima di aver oltrepassato il confine)!
    Adoro tutto della loro discografia ma il pezzo forte per me è l'ultimo disco.
    Inutile dire che mi sono munita di maglietta ufficiale, che nel pogo mi sono fatta malissimo, che in quel momento ero felice nonostante fossi circondata da francesi e che loro sono deliziosi... ^____^ Alla signing session non mi sono messa in coda perchè faceva caldo, ma li ho importunati a dovere a fine concerto, quando li ho aspettati giù dal palco col sangue che mi grondava da un ginocchio e da un braccio!

Che bel ricordo... :rotfl:

12. Hellbound

Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

"Mi Piace" ricevuti:
    175

25 Agosto 2009

Scusa eh, ma il nick e' geniale :D

Anyway, qualche mese fa a Dublino hanno fatto un concerto pazzesco, di cui peraltro ho scritto sul sito. Sold out totale (ma il club e' quello di media grandezza dove suonano tutti i gruppi estremi qui), gente che volava ovunque, loro quasi basiti di fronte alla reazione del pubblico, suoni e coinvolgimento al 200%. Il gruppo estremo del presente e del futuro.

13. Violentina

Violentina
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Agosto 2009

Cacchio, per un attimo ho pensato di farti paura con il mio nick, sottovalutando la tua autorità qui dentro! Pfff...

Però non mi si può fare invidia in questo modo! Nooo! NOOOO!!
    Posso solo dirti che in Francia ero sul palco mentre suonava gente tipo Napalm Death, WASP, Down ed Amon Amarth e nessuno mi ha mai cacciata... Arrivano i Gojira e chiudono gli accessi al palco, eravamo in troppi a volerli vedere da lì... :(
    Mi hanno spezzato il cuore, così per la disperazione mi sono lanciata nel pogo e li ho aspettati davanti alle scalette del backstage come un cagnolino...
    Ne è valsa la pena! ;)

14. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

25 Agosto 2009

Intanto hanno finalmente ristampato Terra Incognita (così da potersi rifiutare di far aste all'ultimo centesimo su Ebay per averlo), ed oggi penso proprio me lo regalo (sperando sia una ristampa fatta benino).

15. Violentina

Violentina
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Agosto 2009

Mioooo!

Condividi questa Pagina