1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

MetalCamp 09

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da HELL75, 25 Ottobre 2008.

  1. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    20 Luglio 2009

    Vedere in diretta l'ultima foto è una cosa che non ha prezzo.:D
     
  2. LuBrigante

    LuBrigante
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Giugno 2009
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    2 Agosto 2009

    weeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ciao carlo un salutone da morgana e lub:demon::demon::demon:
     
  3. Shide

    Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

    Registrato:
    28 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    17 Agosto 2009

    Saluti e buone vacanze a tutti!
    Giusto per uppare questo topic,ricordando che mancano 322 giorni al prossimo Metalcamp 2010,che si terrà dal 5 all'11 luglio! :)
     
  4. ParadoX_Music

    ParadoX_Music
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Agosto 2009
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Agosto 2009

    Metal Camp.. qualche reduce di questo festival sa darmi indicazioni sul prossimo evento e come ha comprato i biglietti e si è organizzato? io vorrei andarci ma ne so molto poco e per convincere gli amici dovrei essere esaudiente nelle risposte che però al momento non ho XD Mi piacerebbe sapere pure qualche resoconto.
     
  5. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    23 Agosto 2009

    Sul prossimo MC si sa solo che sarà ancora a Tolmin dal 5 al'11 luglio, per il resto niente, i primia rtisti si sapranno tra qualche mese, anche se sono certo al 90% che ci saranno gli Immortal. Il biglietto lo puoi comprare dal loro web-shop, oppure dalle band vincitrici del contest che suonano sul second stage (che te lof anno pagare di meno) oppure da altre associazioni, io per esempio lo comprai dall'Iced Tears che ha fornito anche il trasporto in bus da Mestre.
     
  6. SporcoRozzo&Primitivo

    SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

    Registrato:
    25 Maggio 2009
    Messaggi:
    3.450
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.468

    24 Agosto 2009

    Se vai su Metalcamp 09 Forum :: Index troverai un po' delle notizie che cerchi. Io sono approdato al Metal Camp dopo sette anni di Wacken. Il Metal Camp offre una location decisamente migliore in quanto se arrivi presto puoi piantare la tenda in mezzo alla boscaglia e non soffrire il caldo. Se non vai in tenda i Bed and Breakfast costano sulla trentina di euro al giorno. In generale la Slovenia ha dei prezzi decentemente bassi, anche se l'inflazione ho calcolato aggirarsi sulla media del 30% annuo (costo della birra media al bar: 2007 = 1,20€ - 2008 = 1,55€ - 2009 = 1,90€). Il fiume è un ottimo posto per rinfrescarti e passare il tempo se non suona nessuno che ti piace. Il paese ed i suoi abitanti non hanno mai manifestato contro il festival e, al contrario degli ultimi Wacken, non sembra di passare attraverso una zona militarizzata per l'occasione. Se ti va vai su eMule, cerca il mio nick e scaricati un po' di foto.
     
  7. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    9 Settembre 2009

    Un pò in ritardo saluto anche io i ragazzi trovati (le truppe friulane ed emiliano in particolare modo).
    Quarto Metalcamp fenomenale, a parte il tempo demmerda. Già prenotati x l'anno prox cmq :hihi:
     

Condividi questa Pagina