1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

truemetal è diventata parte della Live?

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da paul harris 73, 22 Agosto 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. paul harris 73

    paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

    Registrato:
    11 Novembre 2003
    Messaggi:
    4.807
    "Mi Piace" ricevuti:
    36

    22 Agosto 2009

    premetto, chiudete poi subito il topic non è un problema, anzi credo legittimo.

    Però è molto che non partecipo più al forum anche se lo seguo ogni tanto ugualmente, ma il mio topic era solo per muovere appunto una lamentela da parte delle "persone" che partecipano al portale più seguito in italia in ambito metal. Signori qui non si tratta di offendere o denigrare qualcuno ( anche perchè nessuno nel topic discusso lo aveva fatto - altre volte si è andati davvero più pesanti ) , ma solamente di ragionare su un problema che ci tocca nel portafoglio direttamente e giratela come volete ma la Live vuole solo equiparare i prezzi dei biglietti punto e basta; ho 36 anni e seguo metal prima ancora che nascesse la lIve e non mi prendono per il culo. Che siamo onesti dicendo: "visto che ormai pochissimka gente compra i biglietti in prevendita noi li portiamo allo stesso prezzo".
    Possono fare quello che vogliono visto che sono loro a organizzare il tutto ma almeno risparmiateci la presa per il culo; bisogna far capire a questi signori che la nostra è una passione e siamo pronti a sacrifici per andare ai concerti , ma ciò non significa essere presiper i fondelli...

    La cosa che però mirattrista e vedere chiudere un topic solo perchè siattacca la Live... forse il titolo del mio topic è esagerato, ma è vietato toccare la Live?

    Ciao, by Paolo
     
    #1
  2. Angelo D'Acunto

    Angelo D'Acunto
    Expand Collapse
    Devil Seed

    Registrato:
    1 Dicembre 2005
    Messaggi:
    9.185
    "Mi Piace" ricevuti:
    62

    22 Agosto 2009

    Ciao Paolo,

    il topic è stato chiuso solo ed esclusivamente perché non vi era nessuna discussione costruttiva, ma solo tanta, tantissima polemica. Non è perché si tratta della Live ma, come ben sai, non ci piace vedere questo tipo di discussioni su questo forum. Se noti bene, lo stesso trattamento viene riservato nei confronti di altri topic che contengono al loro interno temi di discussione a sfondo prettamente polemico (un po' come questo, del resto).

    Non volermene, ma preferisco veder regnare la tranquillità su questo forum ;)

    A presto

    Angelo
     
    #2
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina