1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

17 Agosto 2009

Io, in definitiva, spero in molte canzoni speed con vocals dal timbro basso tipo 'Head crusher'.

2. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

17 Agosto 2009

cresce con gli ascolti 1,320....per me con UA centra poco o niente. mi ricorda davvero i pezzi vecchi stile 502 e Liar nell'andazzo. forse per me è proprio quello il "limite":hihi: nel senso che spero ci siano pezzi ispirati come le perle del passato, ma mi sa che è difficile....comunque questo è un pezzo molto da "cazzeggio" dato che parla di motori e macchine eheh...quindi alla fine è ottima cosi.

3. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

17 Agosto 2009

Vero, cresce e il riff semplice ma riuscito dove canta "As quick as a bolt of lightning, a rocket ride..." mi gasa parecchio.

Di UA ci vedo poco, meno male! :P
    Diciamo che l'ispirazione è ben diversa, vedere gli assoli finali che, anche se non favolosi, sembrano ben congegnati e non buttati li come succedeva in molti presenti su UA.

Però ora mi fermo, non l'ascolto più. Voglio godermi l'album intero!!!

4. metalgrinch

metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3

17 Agosto 2009

Beh, semplicemente qui non c'è il tappeto di doppia cassa come su Headcrusher, inoltre durante le strofe Drover suona con la mano destra sul timpano.

5. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

17 Agosto 2009

Ultima modifica: 17 Agosto 2009
  6. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

17 Agosto 2009

Carino questo pezzo, ma preferisco Headcrusher. Di sta canzone non mi convincono le linee vocali, mentre il riff iniziale mi ha fatto saltare dalla sedia:D nel complesso carina, ma headcrusher mi convince di più. Ad ogni modo se il disco è tutto così, sicuramente non ci deluderà!

7. Metallicaro

Metallicaro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Agosto 2009

Quoto, il riff inizale speedeggiante è na bomba, però la canzone perde nelle strofe e nel cantanto, però riprende alti livelli alla fine negli assoli veramente belli.

Speriamo veramente che l'album sia su questi livelli.

8. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Agosto 2009

9. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

17 Agosto 2009

Mi hanno fatto notare che su CDWow Endgame costa una fesseria. Col cambio attuale siamo sui 10,42 euro:

MEGADETH - Endgame | CD WOW! UK

Sempre spedizione gratuita, sia chiaro. ;)

10. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

18 Agosto 2009

a me è cresciuta tanto 1,320...dopo vari ascolti. non chissà che pezzone (chi si aspetta pezzi come holy wars???! ) ma una song davvero piacevole. riff iniziale da paura...poi si perde un po nella linea vocale, che comunque è piacevole e si riprende con assol di ottima fattura. non è il top dell'album tra l'altro secondo me..cosi come non lo era l'ottima headcrusher. insomma io non mi aspetto capolavori...ma fino ad ora c'è poco da lamentarsi.

11. howe II

howe II
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Agosto 2009

head crusher mi era piaciuta parecchio tranne l'assolo inutile di broderick...questa 1320 invece per ora non mi dice nulla..ma nulla nulla..riff iniziale sembra buono..poi tutta sconnessa...il cantato non si amalgama per nulla..manca la melodia..e gli assoli di broderick osceni..peggio di head crusher... io mi chiedo ma dove sta la melodia..l'assolo deve esser melodico non solo cromatismi e scale a duemila con sweep...possibile che non riesca a fare alro che andare a duemila...comincio ad essere preplesso..siceramente epr ora preferivo il lavoro di drover(e io odio drover)...se non altro pur non essendo capace si sforzava un po di esser melodico...
    p.s. magari questa 1320 avesse anche solo un decimo di fuel..
    bah..speriamo che gli altri pezzi tornino almeno sul livello di head crusher

12. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

18 Agosto 2009

questa scusa..ma è proprio una falsità. ma come si fa a dire una cosa del genere bah.....già il riff iniziale spazza via tutta fuel, ma per piacere. su broderick però ti dirò..sono quasi d'accordo con te. non ha entusiasmato neanche me per ora. l'assolo di headcrusher a differenza tua lo trovavo buono e anche qualcosa di questi non è male, ma sono quegli assoli che non ti rimangono assolutamente impressi. drover secondo me è troppo criticato..continuo a considerare gli assoli di sleepwalker e washington is next molto riusciti, e di gran lunga superiori a questi di broderick, che sarà 100 volte più tecnico e dal vivo perfetto, ma se sa di suo creare solo questo mi delude, e mi deluderebbe anche mustaine..che per mesi ci ha rotto le palle con il nuovo chitarrista come se fosse gesù cristo.

13. Metallicaro

Metallicaro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Agosto 2009

Ma sto qua è una vita che rompe le palle per ogni motivo, senza far questo non vive.

Comunque avete ragione, gli assoli di 1320 sembrano veramente solo una corsa disperata al metronomo, meglio un scarso Kirk Hammett che fa assoli che ti rimangono in mente; eppure Mustaine aveva vomitato su La Roque.

14. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

18 Agosto 2009

Ragazzi, non potete valutare però l'operato di broderick stando ai due "singoli", come nemmeno la validità di endgame, ovviamente.
    Aspettiamo di averlo fisicamente in mano, poi si vedrà. Le premesse sono buone, son due pezzi corti, incisivi, uno che mi ha convinto da subito per il tiro (headcrusher), l'altro meno, nonostante un riff iniziale davvero sopra le righe, ma che mostra il fianco ai soliti difetti che ritrovo nell'ultimo periodo della produzione di mustaine: linee vocali che non mi soddisfano per niente. Per lo meno canta, invece di limitarsi a parlare/declamare.
    Onestamente son fiducioso, mi sento che sarà un bell'album, o almeno spero, dato che gli ultimi due - a parte alcuni sprazzi di classe (ma cazzo, è dave, ci manca che non ne abbia) - mi han deluso.

15. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

18 Agosto 2009

Condividi questa Pagina