1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. Jena Plissken

Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

"Mi Piace" ricevuti:
    53

14 Agosto 2009

...sorci verdi:roll:

2. jonnituary

jonnituary
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    594

14 Agosto 2009

Ho guardato tutta la partita (non chiedetemi come ho fatto:hihi:) cosi posso mandare una bella letterina alla federazione per chiedere un risarcimento per il tempo perso e la vergogna che ho provato guardando sto scempio:evil:...comunque tutto secondo copione noi vergognosi loro di un'altra categoria in confronto a noi,c'è da sperare che cambi qualcosa ma sinceramente credo sia inutile...la cosa piu spaventosa è la mentalità perdente che ha questa nazionale...pazzesco...

3. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

14 Agosto 2009

Bene, speriamo ora inizi una vera rifondazione. Spero Recalcati abbia almeno la decenza di rassegnare le dimissioni..

4. Bright Baron

Bright Baron
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

14 Agosto 2009

Purtroppo, carissimo, temo che Recalcati la decenza non sappia neanche dove sta di casa, altrimenti si sarebbe dimesso dopo l'Europeo 2007, dove perse con la Germania, cioè contro UN SOLO GIOCATORE. Prendendo un ventello da Joahnnes Herber che era (è, sarà) NESSUNO.
    Poi bisognerebbe parlare di chi lo conferma, sono anni che Pino Sacripanti fa le nozze coi fichi secchi con l'Under 20, giocando sempre senz i migkliori giocatori e finendo sempre tra le prime otto (nel 2005 usc' dalle semifinali dll'europeo Under 20 per differenzi canestri, giocando senza Bargnani Cusin e Fantoni, che a livello giovanile la differenza la facevano eccome.
    Se non ci sono i soldi per Messina allora Sacripanti è già lì, cosa ci vuole?
    Recalcati non ha gioco in attacco, ha Bargnani e Belinelli e non ha un gioco per nessuno dei due, ci sono decine di allenatori di prima divisione che sarebbero in grado di far fare sempre 45 di media al duo, lui no....:roll::sgrat:

Dino, per favore, caccialo e poi vattene anche tu, il basket italiano sta morendo e voi avete la pistola in mano......

L'unico che salvrei stasera è Cusin, che almeno il suo porco lavoro l'ha fatto.

VERGOGNA!!!!!!
    Sarebbe stato doveroso almeno provarci.......:ueeee::evil::shutup:

5. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

17 Agosto 2009

Nel frattempo Quentin Richardson ha cambiato squadra per la quarta volta in due mesi: dopo essere stato girato ai grizzlies dai knicks era passato ai clippers..per poi essere girato a minnesota. Ora l'annuncio degli Heat che lo hanno ingaggiato mandando Blount ai Timberwolves.
    ROba da guinness dei primati. :hihi:

6. clansman93

clansman93
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

20 Agosto 2009

Ferrara ha fatto l'ennesimo acquisto degno di nota: Grundy. Direi che per sostituire Ray (infortunatosi poco prima di firmare il contratto che l'avrebbe legato ancora a Ferrara), è ottimo....l

7. ainzalesta

ainzalesta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    300

20 Agosto 2009

Orlando ha messo sotto contratto Jason Williams, ma non s'era ritirato?:sgrat: Intanto Toronto scambia Delfino e Ukic con Milwakee per Amir Johnson e Sonny Weems (?), quindi sempre più spazio per il Beli

8. Metal-Wallace87

Metal-Wallace87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Agosto 2009

eh si sembra che si sia voluto far davvero spazio al beli con questo scambio. Delfino e Ukic nn sono dei grandi giocatori nel panorama NBA però hanno avuto i loro momenti e spazio. quindi spero in bene per il beli...
    per quanto riguarda jason williams boh :D

9. ainzalesta

ainzalesta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    300

20 Agosto 2009

Intanto l'Italia chiude degnamente il gironcino di qualificazione all'europeo perdendo in casa contro la talentuosa Finlandia :nono::nono::nono:

10. Metal-Wallace87

Metal-Wallace87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Agosto 2009

per fortuna ce la si doveva mettere tutta per nn perdere contro i finlandesi e non arrivare ultimi... complimentoni proprio:D dai 26 punti da Koponen nn è male :D

11. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

21 Agosto 2009

e pensare che in NBA live 2005 è la mia stella a Golde State :ueeee:

12. Metal-Wallace87

Metal-Wallace87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Agosto 2009

ahahahahah bella questa :D dai i video game esagerano sempre però a me QR piaceva, era un buon giocatore secondo me, ok aveva solo il tiro da 3 però lo faceva bene... peccato ke dopo l arrivo a new york sia sparito... sparizione che nn riesco a spiegarmi se non per limiti caratteriali...

13. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

21 Agosto 2009

Jonhnson è una buona aggiunta per i raptors dato che hanno bisogno di gente con un alto tasso di atletismo sotto i tabelloni.

14. metalgigi84

metalgigi84
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

21 Agosto 2009

che pena l'Italia..ora che dovrà fare per tornare nel basket che conta!?oltre ovviamente a cacciare recalcati...girone con andorra, cipro e città del vaticano!?

15. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

21 Agosto 2009

credo basti un allenatore degno di questo nome, i nomi ci sono.

Condividi questa Pagina