1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Blind Guardian

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Gollum, 14 Novembre 2004.

1. Asperger

Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

14 Agosto 2009

Quoto, specie l'ultima frase. Prettyface, se non ti piacciono i Blind Guardian nessuno te ne fa una colpa, de gustibus, ma non puoi venire qui a dire che siccome non ti piacciono devono cambiare genere in modo che ti piacciano. E' veramente un comportamento poco sensato, oltre che molto fastidioso agli occhi di chi, come me e come molti altri in questo topic, ha nei Bardi il gruppo preferito di sempre.

2. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    437

14 Agosto 2009

vabè dai stà esprimendo solo la sua opinione alla fine ;)

3. Aborash

Aborash
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40

14 Agosto 2009

giusto, e' solo difficile capirlo ;)

4. Xan

Xan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

14 Agosto 2009

Per carità! appunto questo dicevo, ognuno è libero di esprimere i propri pareri...ma questo non riesco proprio a capirlo. D'accordo che tutto è soggettivo, ma fino ad un certo punto...le macchine non volano, non posso dire "secondo me dovrebbero volare più su" quando invece stanno sopra l'asfalto..

5. Bright_of_Glory

Bright_of_Glory
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    235

15 Agosto 2009

Oppure ha sbagliato topic credendo di essere su quello dei Korpiklaani...

6. Asperger

Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

15 Agosto 2009

Certo, ma se tutti quelli a cui non piacciono i Bardi venissero qui a dire che dovrebbero cambiare genere, sarebbe il caos più totale:)!

E comunque a me non piacciono per niente i Dream Theater, eppure non vado sul loro topic a dire che mi piacerebbero con più canzoni cazzute e meno parti strumentali lunghissime e senza senso:sadic:.

7. ritchieblackmore@alice.it

[email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

15 Agosto 2009

E non solo cambiare genere ma vuole pure un'altro cantante per giunta:hihi: accusando Hansi di essere poco vario quando noi tutti sappiamo che è l'esatto contrario:sgrat:

Ok esprimere le proprie opinioni ma mi sembra un tantino esagerato questo:)

8. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

15 Agosto 2009

D'accordo con Xan. Se c'è una risposta degna di esser data a chi sostiene la morte a priori del power quella risposta risiede positivamente nella musica dei Bardi.
    L'Idea.
    NiME a parte, quando si è trattato di inseguire Cassandra nei labirinti della sua propria mente è venuta su una suite che ha la potenza di un fendente e la dolcezza delle fiamme che si spengono fra mura violate.
    L'Idea quindi, prima della musica. Puo guidare la musica. L'Idea dietro il disco che ancora non ha nome puo determinarne il senso, una possibile evoluzione ma anche una riproposizione del loro più alto stile ed attenzione, non sorprenda in negativo che possa essere già "noto".
    Non è mistero che i testi abbiano un'influenza tutt'altro che modaiola marginale o retorica nella musica dei Bardi. A partire da quell'ispirazione verrà il resto, che siano chitarre portanti come i moloch di pietra di Nargothrond o le cesellature precise della casa di Elrond.

9. Bright_of_Glory

Bright_of_Glory
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    235

15 Agosto 2009

Quanto tempo Flé!

Anch'io sono dell'avviso che è inutile andare a scrivere sui topic delle band che non piacciono, alemno se non si regge l'opinione con motivazioni credibili.

10. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

15 Agosto 2009

bentrovato Brì:) la provocazione di pretty però come tutte le provocazioni contiene legna secca per un ragionevole fuego.
    Ritorno seventies? sarebbe interessante sapere da lui in che modalità e come innestarlo.
    Rerocessione di Hansi da voce a solo basso? gli chiederei: non ti prenderebbe un tuffo al cuore al punto che neppure il più letale stiletto sortirebbe un così doloroso colpo? Hansi, roco, ribassato, sicuramente ora dimagrito è pur sempre Hansi, non posso farne a meno!

11. Bright_of_Glory

Bright_of_Glory
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    235

15 Agosto 2009

Ma al di là di tutto, quello che proprio non mi va già è dire che Hansi dovrebbere spaziare vocalmente di più... Cioé il buon Phansi passa dai Gamma Ray ai Therion ai Demons & Wizards, ce ne vuole di fantasia a non definirlo tale...

12. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

15 Agosto 2009

Ma no Bright, possiamo deglutire ancora tutto e in pace secondo me. Il buon Phansi con qualche filtro ritrova l'antica versatilità. Ricordiamoci che partì addirittura un po thrashone; è questione di Sentire. Io sono da libro cuore quindi come te propugno un Hansi dietro al microfono with no retreat and not surrender foss'anche a cantare senza dentiera.

13. ritchieblackmore@alice.it

[email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

15 Agosto 2009

E' vero ha fatto molte apparizioni in diversi gruppi qualcosa vorrà pur dire:)

14. Rezyel

Rezyel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Agosto 2009

Stavo pensando... perchè non organizzare anche qui un torneo tipo quello degli Iron Maiden e dei Dream Theater???

15. Bright_of_Glory

Bright_of_Glory
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    235

16 Agosto 2009

Cioé? Avevamo fatto a suo tempo quello di Miglior Album (2 edizioni), Miglior Canzone e Miglior Copertina.

Condividi questa Pagina