1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Pestilence

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Morgan the bard, 4 Agosto 2006.

  1. MdM83

    MdM83
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Giugno 2009

    Eri anche tu allla Pieffe? Gran bella serata, si. Tra l'altro la band è stata disponibilissima dall'inizio alla fine. Gran concerto, impeccabile sotto tutti i punti di vista!
     
  2. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    26 Giugno 2009

    non sono ancora riuscito ad ascoltare l'ultimo :crush:
     
  3. MdM83

    MdM83
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Giugno 2009

    Ahaha! Si, il crowd surfing in quel buco è stato piuttosto divertente... Non c'ero mai stato, spero che dopo il successo di quella sera si dedichino un po' di più al metal (anche se i Terror domenica me li rivedrò volentieri). E si, anche i Wolves sono stati favolosi (io ero lì principalmente per loro).
     
  4. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    26 Giugno 2009

    fatto.

    una mazzata sui denti senza senso..mi hanno sorpreso! :shock:
     
  5. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    11 Agosto 2009

    dopo averli visti al brutal assault sono orgoglioso di annunciare che la band olandese è tornata per rompere il culo a tutti!!!!!

    concerto e scaletta mostruosi,esibizine perfetta,pulita a preciso fino al dettaglio!il nuovo batterista è un portento (ma bastava accorgersene ascoltando resurrection macabre,un album brutal death metal a tutti gli effetti)..loro poi sono simpaticissimi,mameli al meet and great aveva il cappello della sardegna cosi gli ho chiesto se gli piaceva e mi ha detto che suo padre è nato li..abbiamo fatto due chiacchiare..un grande e anche gli altri sono simpaticissimi..
    mi hanno fatto foto e autografi,direi che posso morire in pace :)
     
  6. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    11 Agosto 2009

    anzi no..mi mancano ancora i malevolent creation!
     
  7. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.178
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.790

    5 Settembre 2009

    Pestilence: al lavoro su nuovi brani

    La storica death metal band olandese Pestilence ha iniziato a scrivere i pezzi per un nuovo studio album. Lo rende noto il chitarrista e cantante Patrick Mameli.
     
  8. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.178
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.790

    5 Settembre 2009

    Dichiarazione completa di Mameli:

    PATRICK MAMELI, cantante e chitarrista nonchè leader degli olandesi PESTILENCE, ha recentemente dichiarato: "Voglio ringraziare tutti i ragazzi della band che con il loro entusiasmo hanno portato a termine il tour da poco concluso e non posso che gridare grazie a tutti i fan che ci hanno dimostrato il loro supporto in tutte queste date. Adesso per i PESTILENCE si profila un lungo periodo di pausa e di riorganizzazione in quanto ho già iniziato a scrivere del nuovo materiale per la band con la mia RG2228GK Hoshino/Ibanez a otto corde. Porterò i limiti della band a nuove vette sonore, le nuove canzoni saranno un qualcosa di mai sentito prima da un gruppo come i PESTILENCE anche se cercherò sempre di mantenere lo stile della band intatto, ma il nuovo album non assomiglierà a niente già fatto da noi in passato, sarà qualcosa di completamente nuovo, fuori dagli schemi!".
     
  9. emanuele

    emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

    Registrato:
    19 Giugno 2003
    Messaggi:
    9.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.374

    6 Settembre 2009

    letta la notizia prima, ma queste parole di Mameli mi mancavano. Non saprei cosa pensare. E' vero l'ultimo album è stato, a mio gusto, davvero brutto. D'altra parte è pur vero che i primi quattro album sono stati tutti, per un verso o per un altro, dei capolavori che le band di oggi non si sognerebbero mai di scrivere.
    Speriamo si riprendano e che tirino fuori davvero l'albul del ritorno, perchè per me "Resurrection Macabre" è un lavoro su cui sopra ci sarà pure scritto Pestilence, ma dei Pestilence non ha niente più. Se sarà del tutto fuori dagli schemi, c'è da stare felici, e aspettare che tornino. Speriamo bene :).
     
  10. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.152

    30 Ottobre 2009

    Notiziona

    OBSCURA bassist Jeroen Paul Thesseling has rejoined resurrected late '80s/early '90s death metallers PESTILENCE after a 15-year break. Thesseling, known for his six-string fretless signature, played on PESTILENCE's fourth album, "Spheres".

    "After such a long period of time it's great to be part of PESTILENCE again," Jeroen says in a statement. "I'm convinced that this cooperation will result in brilliant technical death metal.

    "In order to avoid misunderstandings I want to emphasize that I will continue to work with my German colleagues of OBSCURA as well."
     
  11. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.178
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.790

    30 Ottobre 2009

    Quindi Thesseling ritorna nei risorti Pestilence... Mi fa piacere per lui, e ancor di più mi fa piacere per i Pestilence, ma lo dicevo io che Thesseling negli Obscura avrebbe avuto vita breve... Sia chiaro, non è sicuro lo split dagli Obscura, ma secondo me sarebbe anche cosa buona visto come stanno le cose.
     
  12. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.152

    30 Ottobre 2009

    Pare proprio che NON ci sarà split con gli Obscura.
     
  13. emanuele

    emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

    Registrato:
    19 Giugno 2003
    Messaggi:
    9.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.374

    30 Ottobre 2009

    quindi continuerà una carriera parallela in entrambe le band giusto? Beh, vedremo.
    Speriamo che il nuovo dei Pestilence sia un ritorno in grande stile!
     
  14. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    30 Ottobre 2009

    a quanto pare i cambiamenti di stile (conosco gente a cui non piace quel capolavoro che è spheres) non sono sempre compresi da tutti purtroppo..

    per me questo disco è potentissimo,produzione ed esecuzioni perfette con delle sonorità prossime al brutal (forse sono queste il motivo della discordia).
    finchè rimarranno Mameli e Wildoer posso comprare i loro lavori a scatola chiusa. :)
     
  15. Slevin78

    Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    12.113
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.249

    30 Ottobre 2009

    D'accordissimo su tutto!
     

Condividi questa Pagina