1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Kiss

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da NyMpHa, 23 Ottobre 2005.

1. fdr

fdr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    372

8 Agosto 2009

Ma appunto! Dire che alla fine è tutto bello perchè sono ancora in giro a suonare e fare dischi è un po' essere 'troppo' fan, per come la vedo io. Ovvio che criticare un disco dal titolo (senza che nemmeno sia mai stato confermato) è sterile e gratuito ma, visto che nomini la mia Verona, ti dirò una cosa: io sono rimasto abbastanza deluso da quello show; mi reputo un loro fan, ho tutti i dischi, li ho visti diverse volte dal vivo (la prima al Monsters of Rock del '88) e sicuramente prenderò il nuovo cd appena esce. Ciò non toglie che nel Psycho Circus tour Criss e, in parte, Frehley suonassero malaccio; su Kissymphony Peter, nonostante tutta la post produzione, è ingessato e a Verona Paul ha cantato, pur con tutte le scusanti, male. Poi, se vogliamo dire che va bene comunque perchè li possiamo vedere ancora live, ok ma stiamo spostando il discorso su un altro livello. Passare sopra a tutto in nome dell'entusiasmo è, pure questo, sterile. ;)

2. Gentario

Gentario
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Agosto 2009

Vedere la formazione originale non ha prezzo. Però, quel tour fu disastroso!

Dario

3. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

8 Agosto 2009

io invece proprio per questi motivi mi vanto di non averla vista, ho visto in compenso quelle con Carr, Kulick, Singer, Thayer..........:prrr:

4. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

8 Agosto 2009

I "disastri" sono ben altra cosa... e ben altra cosa rispetto al pianeta kiss!

Chi era a qual concerto si esaltò.
    Poi, che fosse peggio di quello di 2 anni prima ok... ma ripeto... i disastri sono ben altri.

5. BesK

BesK
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    108

10 Agosto 2009

Sapete per caso quando uscirà il Kissology 3 in europa?

6. ace.kiss

ace.kiss
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Agosto 2009

..azzz...si vede che è destino....sono Lazialissimo e nonostante che con due soldi abbiamo più "tituli "dei ricchissimi non basta...noi Laziali critichiamo sempre....così come i Kiss.....francamente a Verona nonostante alcuni handicap dello show e il problema alla voce di Paul quello che è stato grandioso è stata l'atmofera e l'energia... ripeto...la perfezione la cerco alla prima della Scala....ai concerti cerco energia, emozione, buon rock....spettacolo!!!...e loro me l'hanno sempre dato...quando hanno fatto un album strepitoso come The Elder molti sono scappati....la vita è un controsenso...certamente non cerco la perfezione nel rock ....poi tutti 'sti mostri sacri non li vedo in giro...e sento rock da 40 anni!!!
    Ragazzi.....se poi quelli sono i disastri...ben vengano!!!!...Springsteen che adoro è riuscito a rifare un concerto valido in Italia solo quest'anno....dopo anni di concerti mediocri..e parlo del Boss!!!
    la perfezione la voglio in medicina(Il grande Di Bella messo alla berlina da analfabeti della scienza purtroppo "famosi"), la voglio in politica(sighh..tra psiconani e pdemolle........spero in S. Grillo!!!), la voglio nella giustizia(lodi......azzz....gli Alfano ed i Mastella...mort........vostri!)..ecc.eccc
    uhmmm..forse ho divagato un po' troppo...ma era x spiegare che non ho occhi ed orecchie foderati di prosciutto....ma che nonostante tutto i Kiss ancora oggi sono i numero uno del Rock.....e Pirandello docet...Così è...se vi pare.....;o)

7. ace.kiss

ace.kiss
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Agosto 2009

...dimenticavo!!!...letto sul sito dell'amico Fabio "Deucenews" notizie molto interessanti....Ace potrebbe venire in Italia, Peter farà un nuovo cd il prox anno e altre news su nuovo cd e tournèe dei KISSS!!!!....volevamo il meglio??? ;o)

8. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

10 Agosto 2009

io spero che Ace passi da Firenze come ha detto nell'intervista.....

il kissology 3 c'è già in europa: io l'ho preso in russia

9. BesK

BesK
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    108

10 Agosto 2009

Dai ace, ok che sei fan sfegatato dei kiss, ok che mi hai spedito quel regalo, però quel titulo lo avete anche per fortuna, è perchè se non prendevamo il secondo gol, col cavolo che festeggiavate :D

Cmq tornamo IT :D
    Ace in italia?????? Non vedo l'ora!
    Per il cd di paul non ne sentivo la mancanza... sto guardando proprio ora il live one kiss.

Riguardo al kissology 3 in europa hai qualche news? :D

10. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

10 Agosto 2009

il DVD live di Paul è una raccolta di "chicche" e gioielli di canzoni che sarebbe stato impossibile vedere in un concerto dei kiss................ sono troppo belle!!!! 8-]

11. ace.kiss

ace.kiss
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Agosto 2009

Besk....da tifoso a tifoso....come i derby...c'è più gusto a vincerli con un po' di culo!!!....cmq voi tocca che fate 'na bella ripulita di persone antipatiche!!..a parte gli scherzi....io parlavo del nuovo cd di Peter Criss e non live to win di paul!!!!
    Il kissology 3 tu sai che già ce l'ho per il sistema Usa....comprerò sicuramente anche quello europeo come fatto con i primi due ma non so la data esatta di uscita...Strutter1966 lo ha già comprato in Russia..vedrai che in settembre sarà disponibile anche da noi.......

12. BesK

BesK
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    108

11 Agosto 2009

Ah avevo letto Paul :D
    MA Peter non ne aveva già fatto uno abbastanza mediocre pochi anni fa?
    Che tra l'altro fanno a gara a chi fa la copertina più brutta nei solo album, ultimamente :D

Cmq grazie!
    Che "omaggino" c'è nel Kissology 3? Nell'1 la toppa e nel 2 il biglietto del film.

13. Gentario

Gentario
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Agosto 2009

Non sento il bisogno di un altro cd di Criss: non mi è mai andato giù il suo solo album con i Kiss, figuriamoci quelli solisti...

Dario

14. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

11 Agosto 2009

in effetti l'ultimo che ha fatto fa abbastanza pena.......ormai penso che sia alla frutta :bottle:

15. BesK

BesK
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    108

13 Agosto 2009

Guardate cosa mi ha regalato una mia amica

Condividi questa Pagina