1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Sondaggio: Best Heavy Metal Song Ever

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Brock_n_Roll, 8 Agosto 2009.

  1. brightonrock

    brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Marzo 2008
    Messaggi:
    4.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.152

    10 Agosto 2009


    Ma i primi Def Leppard facevano parte della New Wave of Britsh Heavy Metal, perciò dovrei togliere anche Maiden, Saxon e il 50% di gruppi che ho scritto. E gli Scopions fino a Tokyo Tapes erano considerati a tutti gli effetti un gruppo metal come i Priest. Credo che tutto ciò indichi che il metal è un'idea quasi soggettiva. Per me che sono della vechia guardia avrei messo pure Deep Purple ed Immigrant Song degli Zeppelin...
     
    #76
  2. buddha

    buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    23.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.971

    10 Agosto 2009

    io sinceramente però non so come comportarmi con band tipo twisted sister, dokken, queensryche che pur essendo in altre sezioni per me rimangono sempre prevalentemente heavy metal. Poi in alcuni casi ho voluto volontariamente saltare certi gruppi come iced earth e grave digger perchè per me hanno una proposta differente anche se appartenenti alla sezione heavy, già con i running wild ho chiuso un occhio perchè più che power sono speed metal...boh sti etichettamenti per tutte le varie band hanno fatto si che nessuno possa essere più incluso nellìheavy metal :roll:
     
    #77
  3. buddha

    buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    23.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.971

    10 Agosto 2009

    ecco anche con i def leppard sarei sinceramente contrario ad una sua non inclusione, il fatto è che tutti sti gruppi anni '80 che all'epoca facevano heavy sembra che siano stati "ridimensionati" ad hard rock solo perchè ci siamo abituati a sonorità più pesanti imho, poche sono sopravvissute con l'etichetta di metal puro...
     
    #78
  4. ironwarrior78

    ironwarrior78
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Agosto 2009
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Agosto 2009

    Guardate che tutti sti gruppi sono identificati come heavy metal, poi ci sono i sottogeneri power speed epic etc...
     
    #79
  5. alessio73

    alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    9.426
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.133

    11 Agosto 2009

    ne manca una:shock: la 24 non c'è:roll::happy: controlla anche tè ma dalla 23 vai alla 25:D
     
    #80
  6. alessio73

    alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    9.426
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.133

    11 Agosto 2009

    gli SKID ROW sono nell'hard rock:rage: mi dispiace ma le regole sono regole, solo i gruppi iscritti in questa sezione;) dunque 53 54 55 56 sostituiscile;);) grazie;)
     
    #81
  7. alessio73

    alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    9.426
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.133

    11 Agosto 2009

    ci sono delle regole e vanno rispettate altrimenti viene fuori una puttanata:roll: :roll:scusate il termine:annoyed: SOLO I GRUPPI ISCRTTI NELLA SEZIONE HEAVY METAL;) grazie;)
     
    #82
  8. alessio73

    alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    9.426
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.133

    11 Agosto 2009

    Queensryche e fates warning sono prog;) e Helloween power;) ;) sostituiscile:roll: solo gruppi in questa sezione
     
    #83
  9. alessio73

    alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    9.426
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.133

    11 Agosto 2009

    mi dispiace sono nella sezione hard Rock:roll:
     
    #84
  10. alessio73

    alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    9.426
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.133

    11 Agosto 2009

    :annoyed: 12 canzoni da sostituire;) te l'ho segnate con "NO" non fanno parte di questa sezione;) mi dispiace ma le regole sono regole;) grazie;)
     
    #85
  11. Brock_n_Roll

    Brock_n_Roll
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Marzo 2009
    Messaggi:
    2.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Agosto 2009

    Allora gente! In veste di "gestore" del topic sarò costretto ad annullare tutte le liste in cui saranno presenti band non Heavy, e cioè non presenti in questa sezione del forum.
    Pertanto vi invito cordialmente a modificare le vostre liste il piu presto possibile!
    Es.: non sono inclusi al sondaggio gruppi come deep purple,motley crue,bathory,helloween,queensryche etc etc. non me li fate elencare tutti per favore... vi ho avvertito ;)

    So anche che alcuni gruppi hanno avuto una carriera divisa in periodi...e che sarebbero potuti rientrare nell'heavy, ma ne andrebbe della coerenza del topic e dell sua oggettività; pertanto, agite al piu presto.

    A voi!
     
    #86
  12. Brock_n_Roll

    Brock_n_Roll
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Marzo 2009
    Messaggi:
    2.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Agosto 2009

    Un grazie ad Alessio che mi sta dando una mano ^_^
     
    #87
  13. alessio73

    alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    9.426
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.133

    11 Agosto 2009


    ;) mi fuma la capa :hihi: ci mettono di tutto nelle liste :lol: mannaggia :roll::annoyed::hihi:
     
    #88
  14. brightonrock

    brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Marzo 2008
    Messaggi:
    4.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.152

    11 Agosto 2009


    Fammi un favore, cancella la mia lista. Tutto questo non ha senso.
     
    #89
  15. alessio73

    alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    9.426
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.133

    11 Agosto 2009

    Brighton non devi dire così:roll: viene fatto un mega sondaggio su tutte le categorie e per ogni categoria valgono i gruppi che ci sono inseriti:roll: in questa sezione ci sono iscritti certi gruppi, i gruppi hard rock hanno una loro categoria e i gruppi prog una loro e i gruppi power una loro;) altrimenti viene un calderone immenso e non se pò fà:roll: mi dispiace ma non devi prendertela:roll:

    il mega sondaggio sul thrash comprende solo il thrash;) nè il death, nè il black, nè il grind:roll: ognuno ha la sua categoria:roll:
     
    #90

Condividi questa Pagina