1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Video servizio monsters 88 Modena

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Sentinel77, 9 Agosto 2009.

1. Sentinel77

Sentinel77
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

9 Agosto 2009

Io non c'ero purtroppo però lo avevo in cassetta e l'avrò guardato qualche milione di volte . C'era su anche il servizio fatto da Red Ronnie e si vedeva mio fratello,è una vita che lo cerco,ma non so neanche come si chiamava il programma di Red all'epoca. Stava dietro ad un tipo che faceva il camionista e parlava dei Saxon,li metteva sul camion e parlava di quanto andassero bene in ogni occasione (...mi carica e mi scarica... lol )Se qualcuno ce l'ha lo posti! !!:cry:
    Cavoli mi ricordo ogni fotogramma,il tipo che canta all'inizio,il toscano,quello dei paninari,quello che arriva catapultandosi con la gente che gli dice "vai pianooo!" :lol: ,la toscana sotto al palco, mi pare d'averlo visto ieri! Quanta bella gente :) chissà quanti si sono persi per la via ..... (tipo mio fratello appunto :roll: )
    Grazie a chi l'ha caricato 8-]

YouTube - monsters of rock 1988 modena1

Ultima modifica: 9 Agosto 2009
  2. Sentinel77

Sentinel77
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

9 Agosto 2009

3. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

9 Agosto 2009

Spettacolari questi filmati:rotfl::guitar:

Orca, tuo fratello si è visto gli Anthrax al loro massimo nel 90!!

Certo che oggi come oggi la rai non se le caga neanche più di striscio il Metal eh... quando ci sono stati i Motorhead a Firenze, neanche il tg regionale di rai3 ha detto una parola a riguardo, al contrario ha parlato di tutti gli altri artisti di altri generi che hanno suonato alla Fortezza negli stessi giorni:rotfl: (Subsonica ecc..)

4. Sentinel77

Sentinel77
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

9 Agosto 2009

Non era il 90 era l'88 ! Il mitico monsters dell'88!!
    Nel 90 li ho visti io (o era il 91...mumble...tour di Persistance coi Maiden a Firenze.....sempre meglio di niente )

I tg ai tempi ne parlavano perchè era ancora il boom del metal....poi quà in Italia..... e poi c'era stato il fatto di Donnington.
    Oggi è solo un revival per così dire e cmq niente di epocale.
    Frega niente se parlano dei subsonica,quelli d'altra parte sono gli eventi del momento,quelli che adesso trascinano le masse....i ragazzini(masse....vabbè...) .
    Non avrebbe senso citare il concerto dei Motorhead ,parlo ovviamente in termini giornalistici ,lo so che a tutti noi farebbe piacere e basta.

5. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.271

9 Agosto 2009

Me lo ricordo, me lo ricordo ancora, alcune battute mi sono rimaste impresse, specie il tipo in prima file che studiava alla Bocconi, il ragazzino di 11 anni, minchia che amarcord!!!!

6. Sentinel77

Sentinel77
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

9 Agosto 2009

nessuno di tm che si riconosca?

7. Elrond

Elrond
    Expand Collapse
    Paua bello, prog brutto!

"Mi Piace" ricevuti:
    108

10 Agosto 2009

Cazzo i Kiss senza trucco fanno un effetto alquanto strano! :hihi:
    Quelli si che erano tempi, speciali sul metal su rai1 e su italia1.... cosa che non si vedrà mai più :(

8. Sentinel77

Sentinel77
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

10 Agosto 2009

E' anche vero che era la prima edizione in Italia ecco perchè tanta attenzione(visti anche i tempi)

9. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.271

10 Agosto 2009

Era un mondo diverso, il metal e i metallari erano ancora un mondo a parte e si attaccava "la società conformista che ci vuole tutti uguali ed inquadrati".

(S)Fortunatamente le cose sono cambiate. :roll:

10. Sentinel77

Sentinel77
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Agosto 2009

I soliti rovesci di medaglia....anche io continuo a chiedermi se sia una fortuna o una sfortuna e ancora non trovo risposta

11. bellicapelli

bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55

21 Agosto 2009

madoooo, la fortuna di essere a casa in estate a cazzeggiare
    ho visto il topic per caso e sono andato su you tube
    all'epoca avevo 13 anni e ascoltavo un po' metal, quel servizio me lo ricordo benissimo perchè fu la prima volta che vidi gli Iron Maiden in televisione, mi ricordo i manifesti del Monters Of Rock 1988 ma ovviamente ero troppo piccolo per poterci andare da solo

le cose direi che sono cambiate in meglio, oggi anche il gruppo più sfigato viene in tour in Italia, cosa all'epocoa inimmaginabile; quelli che purtroppo sono cambiati in peggio sono i metallari, troppo divisi in filoni e sette, mentre una volta magari ci si prendeva per il culo tra thrashers e glamsters ma poi dato che i concerti erano pochi si andava a vedere indifferentemente Poison o Slayer

12. christiane

christiane
    Expand Collapse
    Kledt I Nattens Farget
    Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.505

22 Agosto 2009

ma quanto hai ragione...anche perchè, almeno dalle mie parti, era parecchio difficile procurarsi roba da ascoltare, quindi ci si accontentava di quello che girava, a prescindere dal genere, c'era ben poca possibilità di scelta, e una cassetta la si riascoltava milioni di volte, senza nemmeno in alcuni casi avere i titoli delle canzoni :D di conseguenza un pò tutti conoscevamo le stesse e solite cose...

io il monster lo ricordo nei racconti dei pochi più grandi che ci erano potuti andare, con grande invidia di noialtri, che continuavamo a fantasticare su questo mondo (quello dei concerti) per noi fin troppo sconosciuto e inarrivabile.
    a loro modo erano bei tempi anche quelli.

13. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

22 Agosto 2009

pienamente d'accordo!
    Questa differenza tra i "vecchi" ed i "nuovi" l'ho notata pure io,sarà che io per motivi anagrafici faccio parte dei primi... ma sicuramente preferisco lo spirito che c'era un po di anni fa,e che da quanto vedo è andato quasi completamente perso!

Condividi questa Pagina