1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il Ponte sullo stretto di Messina

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 7 Marzo 2009.

1. dicklaurant

dicklaurant
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    524

7 Agosto 2009

questo è il preambolo per spiegarci come vinceranno la Deriva dei Continenti.....

2. Marenigma

Marenigma
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Agosto 2009

Per vederci forse ci vediamo,ma sono con la mia famiglia e non mi potrei staccare =\

3. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

7 Agosto 2009

E invece mi lamento eccome dalla mancanza di argomentazioni e del fatto che ovunque si prova ad argomentare con un minimo di voglia la suddetta passa subito perchè:
    a)Le risposte non sono altro che una riga di commento ironico per deridere qualcuno(magari un utente con post condito dai soliti nomi. che non sono Ulrich/Hatfield)... daltra parte le ultime 2 pagine si sono riempite di post così.

b)Passi che i miei post non vengano letti, ma almeno ci si risparmi di commentarli con tale arroganza ormai tipica e egemone in questa sezione(politica in primis e ovunque si possano tirare fuori i soliti commentini,nomi e slogan)...

Faccio quello che ormai fanno tutti quelli che non han più voglia di uniformarsi alle "2 righe e una faccetta" e che non han voglia di sentirsi continuamente derisi o attaccati personalmente da utenti che si spalleggiano come avvinazzati fuori dal circolino parlando delle ladrate della juventus(o che semplicemente non han più voglia di vedere tutto ridotto sempre alle solite cose e ai soliti nomi.. come se fosse la soluzione facile di tutto.)...e smetto di postare "anche" qui.
    Quindi se vuoi rispondere fallo... io non rileggerò neanche!

Bye bye e buon divertimento!

Curioso però... come le stessa "politica" della pseudo/Ironia suoni così fastidiosa su di se... no?

4. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.728

7 Agosto 2009

Certo che i nostri avvisi proprio non li cagate...

Sarà che siamo troppo cortesi nelle nostre richieste? :sgrat:

5. lalla135

lalla135
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Agosto 2009

6. lalla135

lalla135
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
  7. SporcoRozzo&Primitivo

SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

"Mi Piace" ricevuti:
    1.468

17 Agosto 2009

Pensa a noi a Milano, con 'sto vacca di Expo...

8. marcolapower

marcolapower
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Febbraio 2010

Bè ragazzi niente male anche qui si parla di ponte sullo stretto, bè ne sento parlare da quando ho 14 anni, ma io nn ci credo e se lo fanno lo finiscono chissa quando e nn potrò vederlo il fatto sta che andare in traghetto a casa mi piace tanto, però per i trasporti sarebbe molto molto meglio nn rimane che aspetatre cioe quello che abbiamo negli ultimi 15 anni.

9. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.374

2 Febbraio 2010

i trasporti col traghetto funzionano benissimo...in 22 anni che scendo, (agosto, periodo di piena totale...affluenza di turisti pressochè sempre di considerevole entità) raramente mi è capitato di fare file...I traghetti sono tra i pochi trasporti che funzionano bene, quindi non ne vedo proprio l'utilità del "doverlo fare per forza", :nono:

10. Scarcassorium

Scarcassorium
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Febbraio 2010

una gran cagata secondo me,ci sono cose più urgenti e importanti in italia,sto ponte di messina ha rotto e non serve a niente,magari prima se mettessero a posto le autostrade,tipo salerno-reggio calabria tanto per dirne una!

11. PIXIEE

PIXIEE
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Febbraio 2010

chissa quanti cantieri faranno fallire e quanti appalti affidati a mafiosi...

12. marcolapower

marcolapower
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Febbraio 2010

Si si un tot di cantieri si sono gia presi i soldi sono gia falliti prima ancora di iniziare.......... allucinante.

13. Bestialdevastation

Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

"Mi Piace" ricevuti:
    3.154

3 Febbraio 2010

solite manie di "gigantismo" all'italiana, quando in verità le vere necessità sono altre...

14. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

3 Febbraio 2010

Quando scendero' con il treno dall'austria per tornare in patria (sicilia) e risparmiero' un bel po' di ore non ringraziero' certo coloro che sono contro alla realizzazione del ponte.

15. PIXIEE

PIXIEE
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Febbraio 2010

ascolta ma dall'austria prendi l'aereo che di ore ne risparmi davvero. il ponte sarà pronto nel 2020 se va bene

Condividi questa Pagina