1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Bon Jovi

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da ryche74, 22 Settembre 2004.

1. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

5 Agosto 2009

ahahaah grande alessio...e In these arms???come scordarsela......x non parlare dell'attacco vocale d I believe.....che pezzo...

2. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

5 Agosto 2009

La canzone perfetta per quel genere di attività.....;)
    Io ho ricordi simili con never say goobye...:P

3. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

5 Agosto 2009

:rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl:

4. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

5 Agosto 2009

Ragazzi "Keep The Faith" è un Signor Album!!! Certo non avevano più le sonorità hardrockettare degli inizi... ma le songs avevano (e hanno) classe immensa, certo uno rimase scioccato dai capelli a caschetto biondo di Jon nel video tanto agognato all'epoca di Videomusic (I video della settimana chi non se li ricorda... soprattutto chi è nato negli anni 70!!) però lasciamo perdere il look.... la qualità è notevole!!! Siamo tutti dei nostalgici!!8-]

5. *HYSTERIA*

*HYSTERIA*
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Agosto 2009

però rimane un bellissimo album. è maturo e a livello musicale niente da criticare a mio avviso, anche se si differenzia tantissimo da un slippery o da un new jersey. Rimane comunque un album carico, bella musica, bei testi .. cioè Dry County ve la ricordate? E' da pelle d'oca alta così!! E la voce di Jon??
    Dal 2000 invece, una delusione dopo l'altra, brani scontati, musica scontata, assoli mozzati... che se non fossero stati i Bon Jovi, nulla da ridire, ma da loro francamente mi aspetto molto. :)

6. *HYSTERIA*

*HYSTERIA*
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Agosto 2009

eh la miseria che esagerazione.. quell'album è favoloso
    con lost highway che hai fatto? ti sei impiccato?:P

7. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

5 Agosto 2009

Purtroppo un artista quando ha una montagna di soldi che non è nemmeno in grado di contarli non è più in grado di autocritacarsi su ogni cosa che compone, che crea nell'ambito musicale come in altre arti s'intende. Bon Jovi vive di rendita, s'è dedicato al cinema, alla moda, alla vita mondana e ovviamente ha ben poche cose di raccontare nelle sue songs del XXI secolo....è tutto sommato un "manierista" un bussinessman che conosce bene le nuove generazioni e le accontenta con nuove composizioni soft.... mentre onstage ripropone i vecchi classici perchè sa che ai concerti ci sono anche i trentenni e quarantenni che amano le composizioni del secolo scorso!!!:P

8. *HYSTERIA*

*HYSTERIA*
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Agosto 2009

magari se la smettero di sfornare album ogni due anni... cioè preferirei aspettare 4 anni ma trovarmi un capolavoro di fronte.
    Credo poi che una band ricca e straricca come loro, possa permettersi il lusso di fare qualcosa che davvero abbia un senso, che magari piaccia solo ai veri fans (cioè chi cavolo se ne frega di raccogliere consensi tra le nuove generazioni se devi proporre roba mediocre? tanto alla fine la maggior parte dei ragazzini va ad ascoltarsi i tokio hotel!)
    I Bon Jovi, in tour, non ripropongono i vecchi classici solo per noi fans vecchietti, lo fanno perchè loro stessi sanno benissimo che sono pezzoni fenomenali, sanno benissimo che è il massimo di quanto hanno fatto in 25 anni di carriera. Li vedi che si emozionano ancora e fanno emozionare.
    Io credo che roba da raccontare ne abbiano ancora e molta, cioè questi si girano il mondo in lungo e in largo.. hai voglia a scrivere!! E' che pur di far uscire in fretta un album, sono pronti a sfornare robetta. Ma prendetevi una pausa di riflessione, che ognuno faccia il suo percorso, e poi ritrovatevi, raccontatevi... insomma un po' come tra New Jersey e Keep the faith... che hanno stravolto sonorità e tutto quanto... ma ragazzi che risultato!!!
    Questo è quanto penso io :)

9. *HYSTERIA*

*HYSTERIA*
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
  10. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

5 Agosto 2009

E' naturale che leggendo ciò che hai scritto soffermarsi sulla tua grande passione che hai per loro e soprattutto per la loro musica... però, so che è difficile, bisogna accettare la realtà attuale.... mi piacerebbe anche a me poter ascoltare composizioni che hanno testi e musica di un certo spessore o magari che sappiano divertire come gli album degli anni '80. Insomma hai affermato delle sacrosante verità di cui ne condivido gli intenti e mi associo alle tue "invocazioni".... mah vedremo in futuro che devo dirti.... intanto grazie alla riattivazione delle discussioni di questo topic (per molti mesi dormiente) ho ripreso ad ascoltare un po' la musica bonjoviana del secolo scorso.... e un po' di ringraziamento va anche a te carissima Hysteria!:happy:

11. *HYSTERIA*

*HYSTERIA*
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Agosto 2009

no beh siete stati vuoi a tirar su questo topic ed io ovviamente non ho saputo resistere!! Comunque mi fa rabbia vedere che loro potrebbero benissimo continuare con uno stile decente ed invece arrivano sempre di quelle mazzate!! Voglio dire, prendi i Whitesnake, l'ultimo lavoro... cioè pestano ancora!! E allora perchè non dovrebbero farlo loro? Non lo so. Non è un caso che ormai li ascolti sempre di meno. Anche se poi so già che appena annunciano il tour, avrò il mio solito golden circle in mano, perchè stare sotto il palco ad un loro concerto non ha prezzo... e alla fine li amo

12. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

5 Agosto 2009

Infatti anch'io negli anni 2000 li ho ascoltati poco.... in compenso però mi sono dato ad altri generi musicali, anche non Metal, e ultimamente negli ultimi anni sto esplorando il Symphonic e Power Metal... però quando ho un occassione faccio un piccolo tuffo nel passato.... per quanto riguarda gli Whitesnake.... beh Coverdale ha fatto un grande album "Good To Be Bad"... ma lui non hai mai tradito certe sonorità.... al massimo ha avuto un periodo (seconda metà anni '90) dove ha composto un paio di album a nome suo (o quasi) come Restless Heart e Into The Light dal sapore più intimista.... più blues comunque mai orecchiabili e diretti a nuove generazioni!!! Cmq esiste anche il topic degli Whitesnake!!:grin: Si sta andando un po' OT:roll:

13. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    1.769

5 Agosto 2009

ho parlato di brano, non album.

14. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

5 Agosto 2009

Io penso che i BJ resteranno nei nostri cuori x quello che hanno dato in passato...purtroppo x ora nn hanno piu' niente da dire..almeno ce decidsono d tornare leggermente al passato ma ormai la strada intrapresa e questa...cmq si riascoltano sempre con grandissimo piacere....Ah be' io quando ho sentito lost high...quasi quasi mi impiccavo davvero!!!

15. *HYSTERIA*

*HYSTERIA*
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Agosto 2009

ho capito che parlavi della canzone però pensavo che ti avesse lasciato perplesso anche l'album. Sorry :)

Condividi questa Pagina