1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Kiss

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da NyMpHa, 23 Ottobre 2005.

1. fdr

fdr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    372

4 Agosto 2009

Il compianto Bruce Fairbairn, canadese, è stato comunque una figura fondamentale nel 'dietro le quinte' del rock tra '80 e '90. Da Brian Adams agli Yes e agli Ac/Dc ne parlano tutti come di un grande produttore. Non sarei così pacifico nell'attribuire eventuali difetti di Psycho Circus a lui...

2. Gentario

Gentario
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Agosto 2009

Non voglio fare il disfattista. Semplicemente, volevo porre l'attenzione sul fatto che il tour di Psycho Circus non ha portato nulla di buono;)

Dario

3. Gentario

Gentario
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Agosto 2009

Su questo concordo con te nella maniera più assoluta, come ho avuto modo di far capire in qualche post precedente.

Dario

4. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

4 Agosto 2009

su questo siamo perfettamente d'accordo, per me il tour di Revenge è centomila volte meglio in tutto e per tutto, soltanto volevo dire che i Kiss oggi sono questi quattro che ci piaccia oppure no, noi fans non abbiamo purtroppo scelta in merito alla scelta dei componenti o membri che dir si voglia, dobbiamo solo sperare che ci smentiscano con della bella musica e un bel prodotto da ascoltare ;)

Ultima modifica: 9 Agosto 2009
  5. ace.kiss

ace.kiss
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Agosto 2009

...mi piace parlare....scrivere....discutere.......sentire.....tutto sui Kiss....ma una cosa mi sfugge.....perchè cercare di far rientrare i Kiss e la loro musica nei canoni classici della musica Rock....quello che molti criticano oggi altri lo criticavano 30 anni fa!!!dico 30!!!!...ed in tutto questo tempo cmq tra alti(molti) e bassi(per fortuna pochi...) chi è stato a vincere???...chi ha azzittito critici e perfettini dell'hard rock??? chi ha fatto restare a bocca aperta tre generazioni...uhmmm...forse quattro ai loro concerti??? chi è riuscito a creare album davvero "intriganti" che veleggiano su varie sfumature dell'hard rock???...da Destroyer a Revenge..da Dynasty a Creatures of the night...da The elder a Kiss.....dagli Alive a Unmasked..dall'unplugged a Crazy nights?ecceccc....io non mi chiedo il perchè...so solo che a Verona mi hanno emozionato da morire.....come quando li vidi a Roma a Castel S.Angelo x la prima volta.....come quando ebbi la fortuna di stare negli studi Rai durante le registrazioni di Creatures of the night e I love it loud potendoli toccare e parlarci...come a Milano nel 99 nello Psycho circus......come il prossimo anno chissà dove......a me piace questo dei Kiss....quando voglio fare il purista sento altra musica ed altri gruppi...ma mi spiace...l'emozione così me la danno solo loro...erano..sono e saranno la colonna sonora della mia vita...........God gave r'n'r to you....;o)

6. fdr

fdr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    372

4 Agosto 2009

Perchè il punto di vista che esponi è quello di un fan accanito che giustifica a prescindere tutti gli eventuali difetti, alla luce dell'amore per la band. Altri possono apprezzare la band, amare le cose notevoli che hanno fatto, denunciare le cadute ed essere un po' più...'distaccati' ;)

7. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.536

4 Agosto 2009

Come ho già detto nella news, il sonic boom è un effetto che avviene quando si supera il muro del suono.
    I Kiss l'han messo con questo intento.

8. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.259

4 Agosto 2009

Non è che Fairnbairn sia stato buono/cattivo, è che era responsabile del progetto. Se secondo voi non è andato come doveva andare, la colpa è sua. Avete presente gli allenatori di calcio? Quando vincono è merito dei giocatori... a parole.

9. BesK

BesK
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    108

5 Agosto 2009

Ovvio che non centrasse con Street Fighter :D
    PErò è la prima cosa che ho pensato :D

10. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.259

5 Agosto 2009

Se la copertina è ispirata al concetto espresso dalla foto, e potrebbe essere, sarà una figata...

11. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

5 Agosto 2009

la copertina è stata disegnata dallo stesso autore di quella di Rock'n Roll Over..................perchè? quella foto ricorda qualcosa? :rotfl::rotfl::rotfl:

12. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.259

5 Agosto 2009

Michael Doret, che ha un sito bellissimo e ha fatto un sacco di belle cose :D

13. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

7 Agosto 2009

Come no?
    Ha portato molti di noi a vedere i KISS dal vivo!
    e questo non è "buono", questo è il meglio!

14. BesK

BesK
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    108

7 Agosto 2009

Molto di voi (io no :( ) a vedere la formazione originale!
    Non solo vederli dal vivo

15. ace.kiss

ace.kiss
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Agosto 2009

FDR...;o)...non giustifico tutto......è che mi piace così....;o).....già leggo critiche assurde sul presunto titolo.....nella mia trentennale passione x la band ho sentito sempre critiche...critiche...critiche.....ed invece......sto quì di nuovo con il sorriso x l'ennesima chicca.....Verona docet.....you wanted the best???

Condividi questa Pagina