1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Behemoth

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da MaX PoWeR, 28 Novembre 2005.

1. Hellbound

Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

"Mi Piace" ricevuti:
    175

2 Agosto 2009

Frase perfetta anche per descriver eil nuovo Evangelion. Splendido, e diverso dagli altri. A breve metto la rece e l'intervista (fatta da un progster a dire il vero :D)

2. metal2000

metal2000
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Agosto 2009

Almeno la recensione spero sia fatta da te

3. Hellbound

Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

"Mi Piace" ricevuti:
    175

2 Agosto 2009

La faccio io, certo. Ma tranquilli che l'intervista di Riccardo e' ovviamente ottima ;)

4. metal2000

metal2000
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Agosto 2009

Ok ok è solo che non mi fidavo quando ho letto progster mi era preso un pò di scompenso :hihi:

5. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

2 Agosto 2009

Da quello che ho ascoltato di questo nuovo lavoro, mi sembra proprio siano ancora una volta riusciti (o riuscito? ;)) e creare un'atmosfera nuova e leggermente diversa... mi viene da dire... IMPLACABILI!

Hanno rallentato i ritmi, sicuri del fatto che ormai non serve più loro correre per raggiungere la preda :grin: alcuni pezzi mi fan venire in mente una scena tipica da film horror... la vittima che striscia per terra ferita, in preda al panico, quasi paralizzata dal terrore, e il carnefice che con molta flemma si muove verso di lei, facendo scintillare alla luce la lama con cui porterà il colpo finale! :demon:

Questa è l'immagine che mi trasmettono i polacchi in questo momento, dopo aver ascoltato 4/5 canzoni di "Evangelion".

Poi, magari, al prossimo Album, torneranno a correre furiosi.... :rotfl:

A quando la rece??? :P

6. metal2000

metal2000
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Agosto 2009

Grande recensione e grande intervista...
    Evangelion si stà dimostrando un grande album (confermo il voto della rece)
    peccato che ancora non siano riusciti a sfornare il 100, ma hanno tutto le carte in regola e sono sicuro che se questà volta si prendono un pò più di tempo faranno un album mai sentito prima...
    nel fratempo potrebbero regalarci sto benedetto dvd

7. Strangel

Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

5 Agosto 2009

Beh, come anche per The Apostasy, dare un 100 ad un album appena uscito (anzi, in questo caso in dirittura di uscita), è un po' un azzardo, come mi disse una volta una persona, ci sono troppe incognite che si possono manifestae col tempo, nel bene o nel male. Se venisse recensito tra qualche anno, chissà.;)

8. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

5 Agosto 2009

Non posso concordare con la recensione solo perchè non ho ascoltato tutto l'Album :hihi:
    Ma sono d'accordissimo sulle linee generali!

L'ho appena ordinato qui:
    Behemoth - Evangelion (CD/DVD Digi) [Preorder] - CD - Extreme music CDs, DVDs, Vinyl, T-Shirts, and paraphernalia at Relapse Records / Release Entertainment

12 dollari per l'edizione cd+dvd mi sembra un prezzo equo! :D

Se avete qualcos'altro da ordinare dalla relapse (c'è qualcosa di interessante anche nelle offerte, a 5 dollari) può essere conveniente, ammortizzate la spedizione (7 dollari il prim o cd + 2 i successivi).

Inizia ora l'attesa per il pacco! :P

In effetti.... STO CACCHIO DI DVD LIVE??? che fine ha fatto??? :rage::evil::demon:

9. metalrulez87

metalrulez87
    Expand Collapse
    The Evil Dead

"Mi Piace" ricevuti:
    2.061

6 Agosto 2009

davvero un discone questo evangelion, come già scritto nel commento della recensione per me è appena un pelo sotto the apostasy, ma è comunque il terzo capolavoro di fila che sforna il combo polacco.
    probabilmente meno immediato del precedente (sempre se di immediatezza si può parlare in the apostasy :hihi:) è cugualmente un prodotto genuino e devastante.

anche il package ed il booklet sono molto belli, al suo interno ci sono anche un paio di foto in cui nergal sfoggia la maschera che probebilmente vedremo durante il tour.

a chi si sta domandando cosa ne so del package e del booklet visto che il cd esce domani sappiate che a Wacken agli stand della nuclear blast lo vendevano già il 31 luglio :sadic:

insieme al cd c'è pure un dvd extra che vedrò a breve (ora le mie attenzioni sono concentrate sull'ascoltare il disco in un loop infinito :rotfl:)

10. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

7 Agosto 2009

:shock:beato tè:shock: io spero di trovarlo oggi:roll: incrocio le dita:roll::rage::happy:

11. metal2000

metal2000
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Agosto 2009

E' uscito il video di Ov Fire And The Void molto bello, ricalca un po lo stile di
    At The Left Hand Of God.
    Non è propio un video facile (almeno la versione che ho io questa che posto non l'ho vista) quindi astenersi minori di 15 anni :hihi:
    http://www.youtube.com/watch?v=HCysz_0Hicg

12. Strangel

Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

7 Agosto 2009

Non capisco proprio perchè sia stato censurato, ho visto cose ben peggiori. Tu dove hai visto il video originale senza censure?

13. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.412

7 Agosto 2009

Non lo so, non mi ha preso molto questo video, preferivo quello di At the left hand ov god.

Ma quanto cazzo è maschio Nergal con quella maschera.

14. Panzerfaust

Panzerfaust
    Expand Collapse
    Questo è il mio clone

"Mi Piace" ricevuti:
    218

7 Agosto 2009

Io l'ho visto stamani sul sito della metal blade, mi sembra, ma preferisco anche io quello di At the left hand ov god.

Comunque questo è stato censurato probabilmente per il seguito più ampio che hanno adesso i Behemoth. A quei livelli stanno più attenti ai prodotti che escono.

15. Strangel

Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

7 Agosto 2009

A me piace di più questo, mi sembra molto più "cattivo" e crudo di quello per ATLHOG, olre ad essere meno pacchiano. Solo, mi fanno ridacchiare Inferno ed Orion il cu piatto preferito a quanto pare consiste in piume insanguinate.:grin:

Condividi questa Pagina