1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Batteristi death

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da radamanthis, 24 Luglio 2009.

1. radamanthis

radamanthis
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Agosto 2009

Flo mounier non si rende conto secondo me!!adesso lo contatto e gliene dico quattro!!!potenzialmente è il migliore,ma cazzo su disco ancora nulla da tramandare ai posteri!!!

2. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

4 Agosto 2009

sono completamente d'accordo :)
    infatti i cryptopsy non mi fanno impazzire e di conseguenza lui non è tra le mie preferenze.

3. matte

matte
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Agosto 2009

pero aspettate, ho sentito anche alcuni suoi assoli da vivo, tramite video di youtube :D che fanno un po pena! ma nn per la tecnica, proprio per il suono, anche se è un live! forse nn tira le pelli della batteria ahahah

4. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

4 Agosto 2009

5. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.215

4 Agosto 2009

Bravissimo Alessio dei Sadist!
    Però ragazzi, che c'azzecca Lang qua dentro? A parte il fatto che ha suonato un pezzo metal con del blast (e nel blast, a parer mio, gente come Kollias e Roddy, è più preparata) il buon Thomas non c'entra 'na cippa con il death, anzi, se volete saperlo è uno fra i turnisti pop più quotati (ha suonato con Gianna Nannini per dire)! E, in ogni caso, metterebbe in fila chiunque fra i batteristi metal a livello tecnico, si parla di uno dei batteristi più tecnici in assoluto al mondo, ma con il metal ha poco a che fare!

Concordo su Mounier, bravo (ma Kollias e Roddy per me lo sono di più) ma i Cryptopsy non li ho mai digeriti!

6. Elnarion

Elnarion
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Agosto 2009

ragazzi però non facciamone solo una sterile questione di tecnica..allora dove li mettiamo Mick Harris, Ken Owen, Pete Sandoval e tutta la cricca che ha inventato un modo nuovo di suonare? ragazzi stiamo parlando di mocciosi che a 15-16 anni hanno dato l'anima per creare quella brutale velocità che ci fa impazzire! secondo me loro sono tra i grandi in assoluto..al di la che non riuscissero a fare una registrazione mantenendo un tempo decente :D!

per quanto riguarda le produzioni più attuali il mio preferito rimane Kollias, per potenza, velocità, precisione ed evocatività. Lang è vero che è un mostro..ma quando lo sento suonare non riesce a darmi molto, a livello di sesazione..

Adesso dirò una gran bestemmia..ma ultimamente mi analizzavo In their darkened shirnes dei nile (credo il loro album migliore per quel che mi riguarda)..ma laureano a me sembra proprio impreciso con la doppia..i colpi sono estremamente ravvicinati a coppie, e non ben distinti..non riesco a levarmi sta sensazione quendo lo ascolto!

7. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.215

4 Agosto 2009

E' vero, in certe parti (in realtà sono pochissime però), in In Their Darkened Shrines la doppia non è sempre precisissima! Ma è stata una scelta dei Nile stessi di non editare quelle parti per evitare di perdere il feeling delle registrazioni vere al 100% (lessi un'intervista a Dallas Toler Wade all'uscita del disco e parlò proprio di questo)! Non da meno comunque il lavoro di Laureano è mostruoso in quell'album!
    A proposito di Tonino:
    (con i Malevolent Creation) YouTube - Malevolent Creation - Kill Zone
    (con i Nile) YouTube - Nile - Black Seeds of Vengeance (Live @ Wacken 2003)
    (ancora con i Nile) YouTube - Nile : "The Blessed Dead" - "Live Wacken 2003"

Ultima modifica: 4 Agosto 2009
  8. matte

matte
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Agosto 2009

di quei 3 video con laureano nn me ne piace neanche uno! in quelle dei nile sembra che sbagli tra l altro!

9. radamanthis

radamanthis
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Agosto 2009

Quando Flo Mounier registrerà qualcosa di serio,qui e sul forum dei batteristi si parlerà solo di lui...ricordatevi queste parole...

10. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

5 Agosto 2009

laureano l'ho visto una volta volta coi dimmu..e credetemi che ho rimpianto barker!!forse non era in forma..non lo so..

11. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.743

5 Agosto 2009

Io ho seguito un intero concerto dei Dimmu borgir, ad altissima risoluzione audio e video (era il Wacken '07) e Laureano lì è stato mostruoso, perfetto, una macchina. Non ha sbagliato un cazzo, accelerava anche le canzoni velocissime, un animale. Forse è un pò troppo freddo, ma almeno in quel live, è stato qualcosa di assurdo.
    Nickolas basker mi sta più simpatico, però questo post ci stava nel topic dei batteristi black forse, non qua...

12. radamanthis

radamanthis
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Agosto 2009

No raga davvero,non sto ironizzando,ma chi è che si occupa del mixaggio dei disch idei cryptopsy?io l'ho contattato flo mounier...gli ho mandato una mail per spiegargli la situazione!!!!

13. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

5 Agosto 2009

E Jordan "the violator" Varela ex lividity un mostro.......

14. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.215

5 Agosto 2009

In realtà suona in tutti e tre in maniera abbastanza ineccepibile!
    Nei video coi Nile tutto è inficiato da un mixaggio impresentabile (la batteria sovrasta tutto), coi Malevolent non c'è niente da dire invece!

15. fabiodrums

fabiodrums
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12

5 Agosto 2009

Dai ragazzi non credo che ci sia niente da dire su Tony Laureano. Anche Kollias è bravissimo ma onestamente ancora non ha fatto un capolavoro del livello di In Their Darkened Shrines, che è diventato uno dei dischi deathmetal più belli di sempre.

Condividi questa Pagina