1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slayer

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Monk, 9 Ottobre 2005.

1. growl

growl
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Luglio 2009

Parole sante:headbang::headbang:..comunque questa Hate worldwid a gusto mio non mi sembra di certo un capolavoro del thrash,sono comunque CERTO che verra' fuori un album degno del nome degli Slayer...sulla produzione non mi pronuncio perche' sono pareccio ignorante sul tema,pero' se le canzoni restanti suonano come Psy Red saro' piu' che soddisfatto...

2. Eye_of_the_beholder

Eye_of_the_beholder
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87

29 Luglio 2009

Come non quotare?!?
    Horns logico che sono i fan dei tallica a risponderti, tiri sempre in ballo DM, è un giochino molto facile... Se tu avessi detto che sta boiata di canzone IMHO è meglio di Headcrusher o di tutto United Abominations sta pur tranquillo che Krok e deadskinmask ti avrebbero risposto con lo stesso tono adottato da me e silent.;)
    Alla fine tu hai espresso la tua opinione che permettemi è un pò forte ed instrasigente!!:) E noi ti abbiamo risposto le nostre perplessità... Tutto qui.;)

Ultima modifica: 29 Luglio 2009
  3. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

29 Luglio 2009

eheh ma io tendo a difendere a spada tratta anche gli slayer dato il mio amore viscerale per loro..però bisogna essere anche obiettivi dai. questa song non è meglio proprio di nulla horn, neanche dei pezzi di DM mi dispiace, e tutti qui dentro sanno benissimo che considero DM un disco assolutamente non oltre la sufficienza e su molte cose insufficiente (eye non volermene eheh) ma per esempio è molto meglio una that was just your life di questa hate worldwide dai...come riff e tutto non scherziamo. questo è un pezzo davvero moscio e bruttino per me, assolutamente sotto gli standard degli slayer. gli preferisco anche i pezzi meno ispirati di christ illusion e udite e udite anche molti pezzi di diabolus..una bitter peace o una stain of mind gli spaccano il culo. una flesh storm per me è assolutamente meglio di tutto DM per esempio..ma questa proprio no. comunque aspettiamo il disco..psychopaty red a me piace, è in pieno stile slayer...e spero che questa hate worldwide a parte, il disco ci riserverà pezzi di gran lunga migliori...certo se la produzione è questa è già un punto in meno:roll:

4. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

29 Luglio 2009

Quoto.

Solo un punto? Ragazzi qui siamo proprio su livelli incredibili di "merdosità" eh. DM è stato prodotto con il culo ma bene o male della musica usciva fuori :hihi: Nel senso che se si chiudeva un occhio per le chitarre non proprio con un sound magnifico e la batteria di bidoni (è stata dura farlo anche per me) si riusciva ad ascoltare più o meno bene una canzone.
    Qui manca completamente la voce di Tom, le chitarre suonano "magre" e "urticanti" (cosa che non va affatto bene per gli Slayer) e la batteria sembra della chicco. Quindi, anche con tutto l'impegno possibile, non ne esce fuori un sound da ascoltare piacevolmente.

Spero che la produzione non sia quella definita, perchè sennò vuol dire che fare i "rozzi" e "garaggettari" (passatemi il termine) è una brutta moda che si espande sempre di più...e se si pensa alle dichiarazione di Tom riguardo la produzione di DM veramente cadono le braccia.

OldSnake, prima di tutto tocca pensare che noi conosciamo un Reign passato per diecimila ristampe e riedizioni, quindi magari il mixing attuale non è quello dell'86, ma aldilà di questo, non capisco proprio come si possa definire brutta la produzione di Hell Awaits: batteria potente e "rimbombante" (in perfetta simbiosi con il carattere dell'album), chitarre pesanti e delineate, sia nelle ritmiche che negli assoli....addirittura si sente benissimo pure il basso (e stiamo parlando degli Slayer!)!
    Ok, non sarà la limpidità di South (tra l'altro la "secchezza" di quella produzione non mi ha mai preso a livelli stratosferici, fortuna che il contenuto dell'album fa passare tutto in secondo piano), ma rimane un disco prodotto molto, molto bene, soprattutto se si pensa che è dell'85 e fu firmato da un pizzettaro e tre ribusciati :hihi:

5. Toxic_Trace

Toxic_Trace
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61

29 Luglio 2009

Il problema, secondo me, è che questi thrashers quasi 50 enni vogliono tornare alle origini in qualche modo e pensano che una produzione simile sia come quelle dei loro primi dischi. E' falso, perchè queste son produzioni che van bene per un gruppo che fa indie, non per il thrash. Se vogliono delle produzioni grezze e genuine ma anche potenti si rifacciano a gente come i Razor! Ecco cosa sarebbe veramente thrash! Qui sembra di sentire gli Strokes e gli Hives!

6. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

29 Luglio 2009

Secondo me una produzione che andrebbe benissimo per il "Thrash del 2009" è quella di Hordes of Chaos, a metà strada tra il pulito e il grezzo, in generale compatta e potente.

Per dire uno Sneap non mi dispiace a priori, ma l'ho sempre visto fuori luogo per il "Thrash alla vecchia maniera", quindi anche cogli Slayer lo vedrei malissimo.

7. >AKIRA<

>AKIRA<
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    39

29 Luglio 2009

Mah, io ho sentito un po a grandi linee questa Hate Worldwide e a differenza di Psychopaty Red, mi è sembrata proprio moscia, assolutamente niente di Slayer, è gia molto piu incazzata una My Apokalipse dell'ultimo Metallica (visto che se ne parlava prima).
    Eppure sono molto piu fan degli Slayer che dei Metallica.
    Poi comunque la ascolterò meglio, magari dopo qualche ascolto migliora.
    Comuqnue io nel cd ci spero molto, allafine questa è bruttina, ma Psycopaty Red spacca.

8. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

29 Luglio 2009

beh però sneap ha prodotto dischi come the gathering eh..io personalmente invece amo le sue produzioni. pulite, potenti, nitide..da sfondare le casse dello stereo. ad esempio l'anteprima del pezzo dei megadeth mostra una produzione davvero ottima. per il thrash più grezzo concordo sui kreator. hordes of chaos (oltre ad essere il disco thrash da battere anche per slayer e compagnia..) ha una produzione davvero perfetta per i kreator. nitidissima ma anche grezza e senza fronzoli.

9. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

29 Luglio 2009

Ecco Dead, a me non mi piace poi molto il "suo sound" sui dischi Thrash.
    Per dire la sua mano va a pennello con i Nevermore per dire, non con un Testament o Megadeth (tant'è che ho trovato fin troppo nitida e "digitale" la produzione di Headcrusher). In generale mi piace molto come mixa i suoni, ma non per quanto concerne il "Thrash alla old school", dove vedo meglio, ripeto, una via di mezzo tra la pulizia più accurata e il grezzume.

PS: Per quanti grandi siano Jeff e Dave dubito che riescano a pubblicaredei capolavori. Sarò prevenuto, ma son sicuro che finirà 2 (un punto per il biondo e uno per il roscio) a 0 per Mille, senza il minimo dubbio (e sapete quanto amo sia Slayer che 'Deth).

10. Eye_of_the_beholder

Eye_of_the_beholder
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87

29 Luglio 2009

Andy Sneap ha fatto un ottimo lavoro su UA (lo stesso nn posso dire di megadave:sadic:), e anche headcrusher suona maledettamente bene!!!
    Quanto al disco thrash da battere, per quanto mi riguarda gli Artillery l'hanno già stracciato anche come produzione!

11. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

29 Luglio 2009

Rileggendo i vecchi post: Rubin ha prodotto altri dischi ottantiani degli Slayer (se non ricordo male), o anche qualcuno dei '90 :sgrat:... vabbè non ricordo quale o quali dischi, in ogni caso li ha gia prodotti!

Ps: ma perchè c'è sempre 'sto paragone con DM? :D
    Gia il topic dei metallica è pieno di paragoni "with entire the world", mo pure qui 'sti cazzo di metallica mi sembra assurdo :D Ebbasta :D:rotfl:
    A parte gli scherzi, ragà: per horn......... è migliore questa. Dite i vostri gusti ma non "aggredite", ognuno ha i propri gusti ;)

Ps: hate wordwide mi fa ancora più schifo di ieri. Headcrusher invece è bella potente, dinamica, feroce e spaccaculi! :headbang:

12. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

29 Luglio 2009

Headcrusher??? mi sono perso qualcosa :sgrat:

13. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.412

29 Luglio 2009

Headcrusher è il primo singolo estratto dall'album di prossima uscita dei Megadeth.

14. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

29 Luglio 2009

Headcruscer è il singolo nuovo dei Megatett :hihi:

15. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

29 Luglio 2009

ah ok grazie..frequento raramente il topic dei megadeth ;)

Condividi questa Pagina