1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slayer

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Monk, 9 Ottobre 2005.

1. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

29 Luglio 2009

se lo dici tu allora vuol dire che head crusher è un bel pezzo:hihi: moooolto meglio di questa hate wordlwide su tutti i fronti, ma in realtà io la preferisco un pelino anche a psycopathy red:shutup: e lo dico da grande sostenitore di entrambe le band...

si è lo stesso purtroppo. che poi se non ricordo male gli stessi slayer dopo l'uscita di DM criticarono la produzione, e ora si prendono lo stesso ingegnere del suono, roba da matti, che sta facendo il medesimo scempio...vi prego qualcuno lo arresti. bah...comincio a essere sfiduciato per questo album. spero tantissimo di essere smentito dai rimanenti pezzi.

2. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

29 Luglio 2009

IO AMO ANDY E PETER!!!!!!! :rotfl: Sono due grandissimi produttori e uomini di musica, soprattutto, neanche a dirlo, Peter Tagtrgtrgtrgen :P
    Mi sto riascoltando, per caso, proprio "The final Chapter" ora! :pray:

Comunque, quando avevo letto che gli Slayer si sarebbero affidati a RUBIN e a cotale ingegnere del suono già autore di DM... mi si sono attorcigliati i capelli! :sadic:
    Inspieagbile e PESSIMA scelta degli Slayer...

Anche se comunque mi sembra lampante che "Hate worldwide" sia anni luce meglio di qualunque pezzo di DM!

3. metal2000

metal2000
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Luglio 2009

E che palle io non capisco perchè si affidano tutti a sto cazzo de Rubin, secondo me non ne ha fatta una giusta...

4. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

29 Luglio 2009

Che si sarebbero affidati a rubin penso fosse ovvio, è il loro marchio di fabbrica ;)

Mmm pensavo che mai avrei detto una cosa del genere, ma no, alcuni pezzi di Death magnetic sono meglio di 'sta "Hate worldwide"...

5. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

29 Luglio 2009

Questo storicamente lo so bene, ma dopo la puthtanata di Dm, magari e dico MAGARI (anche dopo le critiche aperte di Araya a DM) potevano anche affidarsi a uno che, attualmente, abbia più "palle" per produrre un Album THRASH! Per me il già sopra citato Sneap è il migliore, ora come ora.
    Rubin sta peggiorando anno dopo anno....

6. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

"Mi Piace" ricevuti:
    21

29 Luglio 2009

Sono d'accordo..

7. nightcrawler

nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

"Mi Piace" ricevuti:
    971

29 Luglio 2009

Ma guardate che Rick Rubin lavora da anni con gli Slayer.... ha prodotto con loro solamente: Reign in Blood, South of Heaven, Seasons in the Abyss, Divine Intervention, Diabolus in Musica, God Hates us All e Christ Illusion.... non è proprio l'ultimo arrivato...

8. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

29 Luglio 2009

Ah questo è vero, ma penso abbiano preferito puntare su qualcuno che conoscono bene e che ha un nome altisonante, specialmente se associato ai loro vecchi album ;)

9. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

29 Luglio 2009

Scusate..... Rick Rubin lo leggo nei credits degli Album degli Slayer dal 1991 (primo Album che ho acquistato), so bene chi è e cosa ha fatto.... ha anche collaborato con Beastie Boys e Johnny Cash, tra gli altri....

Questo non significa che non possa criticarlo se ad un certo punto della sua carriera comincia a fare cazzate!
    Sono abituato a giudicare le persone e soprattutto i professionisti per quello che fanno, e non solo per quello che hanno fatto in passato, anche se certo conta molto.

Spero che il lavoro con il nuovo Slayer alla fine non sia come quello dei Tallica...

Ribadisco che mi spiace un po' che l'abbiano riconfermato, Sneap, Tagtgren, anche Kernon, o altri produttori europei abituati a lavorare egregiamente con Bands Death, Black e Thrash avrebbero dato un'impronta più consona ai miei gusti, che ovviamente non contano nulla in una decisione del genere.
    Ma finchè vige il diritto d'opinione... ;)

10. nightcrawler

nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

"Mi Piace" ricevuti:
    971

29 Luglio 2009

si certo è ovvio;)
    avevo però risposto generalmente anche a chi aveva detto:
    ecco questa credo sia una boiata, perchè con lui hanno fatto i capolvori della band;)

11. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

29 Luglio 2009

Ovvio! ;) Infatti non capisco questa involuzione-implosione di Ruby-Rubin.... :sadic: Che si sia montato la testa? :roll:
    Resta il fatto che attualmente non è affidabile per certe produzioni, in attesa di (mi auguro di cuore) smentita!

12. Eye_of_the_beholder

Eye_of_the_beholder
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87

29 Luglio 2009

:rotfl::rotfl::rotfl:

Cioè sta cagata infame sarebbe meglio di pezzi quali That Was Just Your Life, Broken Beat & Scared, The Day That Never Comes, All Nightmare Long, Suicide And Redmption, My Apocalypse?!?

Horns hai gusti davvero singolari permetttimi di dire. Anzi non è cosi, hai semplicemente la mente ottenebrata da KK... Questo lo dico sinceramente, per quanto mi riguarda è il pezzo più brutto della discografia degli Slayer. E non credo che con una produzione migliore il pezzo avrebbe guadagnato molto. Tom si sente malissimo, i soli sono veramente orridi e anche il drumming di DIO DAVE non mi entusiasma!!!

13. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

29 Luglio 2009

l'ultima frase mi sembra , con tutto il rispetto , talmente sparata da poterla ritenere una provocazione bella e buona ... poi boh sarà che a me sta hate worldwide fa proprio schifo è stata una delusione enorme ma ad essere sincero anche un pezzo mediocre o poco più come " my apocalypse " lo trovo superiore ... ti parla uno che adora slayer e metallica alla stessa maniera quindi credo di essere imparziale :) poi ovvio rispetto i gusti di tutti ci mancherebbe ;)

14. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

29 Luglio 2009

Non capisco solo una cosa.....

non rompo le palle a nessuno che dice da un anno che DM è un capolavoro, che i Metallica son tornati ai fasti degli 80s ecc......

dico le mie opinioni, quello che penso, in modo civile, mi sembra, ci mancherebbe che mi debba uniformare ai VOSTRI gusti

se qualcuno dice che la nuova degli Slayer, o anche REIGN IN BLOOD gli fa schifo, l'ho mai offeso? NO, dico che la penso diversamente e basta, al di là di qualche BATTUTA!

Mi risulta che gli unici ad essere così irritabili sui gusti e opinioni altrui siano i seguaci dei Metallica, che non ammettono di sentire opinioni fuori dal loro coro...

Non sono fanatico di nessuna Band (ogni due mesi devo ribadirlo...) e sono pronto, se gli SLayer facessero una boiata come DM, Load, Reload, ST ANGER, ad ammetterlo e smettere di comprare il loro dischi.
    Peccato che questo non succederà mai, e qui faccio un "atto di fede" procurato dalla storia di quasi 30 anni di musica.

NON é UNA PROVOCAZIONE!!!!!!! PER ME "Hate worldwide" è meglio di qualunque canzone di DM, rassegnatevi al fatto che qualcuno non la pensi come voi.... anche se vi sembra una idea impossibile da concepire.

Sapeste quante ne leggo io che non concepisco... ;)

p.s. mi tocca anche ribadire per l'ennesima volta che sono cresciuto coi Metallica di Ride, Master, Justice...... e ho nel cuore QUELLA BAND!

15. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

29 Luglio 2009

guarda non era mia intenzione farti arrabbiare !! ;)
    ho solo espresso liberamente la mia opinione come hai fatto tu ... per me affermare che hate wordwide sia anni luce avanti a tutti i brani di death magnetic è eccessivo ... per questo l'ho paragonato ad una provocazione , tutto qui ... poi chiaro se ci limitassimo a dire che ognuno di noi rispetta la " sacralità " dei gusti altrui il forum non avrebbe motivo di esistere in quanto mancherebbero gli spunti di discussione ... no ? non credo assolutamente tu sia un fanatico degli slayer e sono contento per te che hate worldwide ti abbia soddisfatto così ... vorrei poter dire lo stesso !! ciao :)

Condividi questa Pagina