1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slayer

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Monk, 9 Ottobre 2005.

1. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Luglio 2009

2. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

28 Luglio 2009

Niente chili in più! :sadic: il cibo necessario, niente tv e molto divano! :rotfl:
    Ci rinuncio... qualunque cosa scriva mi vuoi far passare per l'orco cattivo senza aspirazioni e ambizioni... :(
    Mi hai sfiancato! :ueeee:

HATE WORLDWIDEEEEEEEEEEEEEEEEEE! :headbang:

:P

3. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

28 Luglio 2009

4. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Luglio 2009

:headbang::sbav:

5. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

28 Luglio 2009

Sei una canaglia! :hihi:;)

Dopo quella ho visto questo link

YouTube - Slayer "Seasons In The Abyss"

e HO DOVUTO VEDERLO... uno dei video migliori di sempre! Della canzone è inutile parlare! :shock:

E tra poco più di tre ore ho la sveglia! :rage::rotfl:

Spero di risentire almeno una delle due al prossimo concerto, se non entrambe con magari anche "Hallowed point", la "solita" "War ensemble", "Spirit in Black", "Expandable youth", "Blood red" :sbav:, e qualche altra da "Seasons":pray:

:hihi:

6. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Luglio 2009

Lo sapevo, infatti l'ho visto anch'io :rotfl:

7. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

28 Luglio 2009

Sicuramente voi internauti indefessi l'avrete già postata, scusate il ritardo, ma questa è un CA-PO-LA-VO-RO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

YouTube - Reign In Blood

Prepariamoci agli Slayer Unplugged! :shutup::sadic::rotfl:

Bellissima cover, molto ben fatto il video (all'inizio mi ha preso un colpo! :shock::rotfl:) e musicalmente è stata una sorpresa! Io la userei come pre-intro nel prossimo tour :P

8. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Luglio 2009

:rotfl:

9. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.412

28 Luglio 2009

Mentre che questo topic iniziava ad assomigliare pericolosamente a quello dei Metallica, io ho continuato ad ascoltare Hate worldwide... Al di là della (pre?)produzione penosa, il pezzo mi suona fiacco proprio. Inutile, sia su cd sia (in prospettiva futura) dal vivo.
    Su Christ illusion sarebbe stato un filler dei peggiori secondo me.

Forte la cover acustica.

10. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

28 Luglio 2009

Raffo! che ti ridi??? è davvero stupenda questa versione.... ho dato anche il mio consenso al video con un commento! :hihi:
    Bello anche quello di un untente del tubo:
    "acoustic has never sounded more kick ass" :headbang:

e la nota introduttiva al video:

"fuckin' Slayer" :headbang::headbang::headbang:

RIb... capita, così come io non sopporto certe canzoni o Album di altre Band, a te "Hate worldwide" non entra in circolo... ;) vorrà dire che se la sentirai dal vivo sarà come per me al concerto dei ........ quando hanno fatto ....... e ............ e ........... e .......... e ......... e ............. :sadic::rotfl:

Buonanotte a tutti! :P

11. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Luglio 2009

Ma va via truzzo da mezz'ora dovevi dormì vai che sei intempo porca miseria!

12. trashtildeath

trashtildeath
    Expand Collapse
    i love all my cats

"Mi Piace" ricevuti:
    31

28 Luglio 2009

:grin::grin::grin: GIUSTO !!! :hihi::hihi::hihi:
    Vai a DORMIRE.....................FANCAZZISTA !!!
    :lol: CIAO da IVAN67 :)

13. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

28 Luglio 2009

è esattamente l'impressione che ha dato anche a me...e io a differenza di raffo sono un grandissimo fan degli slayer, e tendo sempre a trovare il meglio nei loro pezzi, ma questa song bah..non mi dice granchè. i pezzi di christ illusion sono tutti meglio inclusi pezzi non epocali come black serenade, e vi dirò anche moltissimi pezzi di diabolus in musica sono di gran lunga meglio:hihi: l'ho rivalutata un po dopo parecchi ascolti ma boh...per ora non ci siamo. magari con una produzione migliore (che spero avrà il disco senno sta produzione non mi piace..) la rivaluterò ulteriormente. però quando cominci ad attaccarti a queste cose vuol dire che la sostanza del pezzo è poca....se vogliamo partire con i confronti beh per ora ho preferito di gran lunga l'ultimo pezzo dei megadeth che invece trovo buonissimo cosi come lo psicopatico russo...questa qui invece mi ricorda my apocalypse lo ribadisco, e infatti sono entrambi pezzi mediocri...

14. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Luglio 2009

Ecco, poi la produzione: sarà una delusione? Spero di no... però, sentendo quella canzone (data in anteprma credo), credo sia il mix definitivo, compreso di mastering finale: quindi impacchettata.
    Spero di no, perchè è una brutta produzione... non solo a livelli di suoni (non sono granchè belli a mio parere...), ma soprattutto a livello di pesantezza del gruppo: non dona affatto agli Slayer... tutte le parti pampottate, un assolo quasi totalmente sul canale destro mentre la ritmica e il resto sembrano scollegate, varie altre cose che fanno storcere il naso... boh.

Spero tanto che sia una primissima versione del primo mese di composizione... altrimenti per me rimarrà sempre un pezzo ultra-mediocre. (ps: MA dei metallica è molto meglio, almeno è più curata nei riff ed è veloce e aggressiva! Questa, invece, sembra un canarino che vuole fare gli slayer!)

15. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

28 Luglio 2009

Beh dai addirittura un canarino che vuole fare gli Slayer....E' una canzone che certo non segnerà la storia della musica, ma comunque ha dalla sua la "schizzata" struttura (forse gli Slayer mi piacciono così tanto proprio per questo....non che "partire a mille e stop" sia per forza un pregio, ma è una delle loro caratteristiche che mi ha sempre affascinato di più), il particolare ritornello e lo sfogo finale che non è niente male. Il grande difetto è, secondo me, nel riff della strofa, che sa troppo di già sentito. Per il resto dai, può andare. Spero comunque che le vette dell'album siano altre, questo è chiaro.

Quoto tutto ciò che han detto DSM e Raffomaster riguardo la produzione: Dave sembra suonare una batteria di plastica, quelle giocattolo :hihi:, Kerry e Jeff suonano freddi, "magri" e "plastici", per non parlare di Tom che, con la voce, fatica a farsi sentire. Bocciata, produzione strabocciata. Spero sia un'altra quella definitiva.

PS: Carina la versione acustica di Raining (ancora si ostinano a intitolarla "Reign in Blood" :roll::hihi:) anche se enfatizzano un pò troppo il tutto eh :P E poi, non c'è niente da fare, ma il secondo e terzo riff vengono proprio male, sia su classica che su acustica.
    E mi pare esagerato proporla come intro per i live :hihi::)

Condividi questa Pagina