1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. Evilsatcho

Evilsatcho
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7

24 Luglio 2009

Normale che carichino le descrizioni,logico........mi ricordo quando doveva uscire DM dei Metallica dicevano che era una via di mezzo tra AJFA e RTL

2. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

24 Luglio 2009

Non leggo la recensione track-by-track, un pò per non rovinarmi la sopresa, un pò perchè tanto son sempre delle cagate, di qualsiasi gruppo si parli :hihi:

Evil, se non erro dicevano ch'era un incrocio tra AJFA e il BA :sgrat:

3. Eye_of_the_beholder

Eye_of_the_beholder
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87

24 Luglio 2009

Si i tallica avevano dato le loro impressione ad alcuni giornalisti, ma scrivere una descrizione track by track è tutt'altra cosa...;)

4. Evilsatcho

Evilsatcho
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7

24 Luglio 2009

infatti un conto è descrivere canzone per canzone,anche in maniera esagerata se vogliamo,ma senza scomodare pietre miliari che tu hai scritto,un conto dire che un tuo album ricalcherà piu o meno in chiave moderna le sonorità dei tuoi album + importanti.:P
    No one quella del black album lo avevamo detto noi utenti nel topic durante quei video che postavano poco prima dell'uscita,mi sa che era judas kiss bo....non mi ricordo.Dicevamo che ci richiamava quelle sonorità.Mr James e (no Lars attenzione)disse che era un connubio tra l'epicità di ride e gli incastri di and justice.......:roll:

Ultima modifica: 24 Luglio 2009
  5. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

24 Luglio 2009

senti eye senza cattiveria e senza voler difendere i megadeth ma i tallica non avranno fatto il track by track ma con sto DM ci hanno fracassato le palle per mesi con tanto di grande fratello quotidiano:roll: per poi rifilarci un dischetto (lo so che per te è un mezzo capolavoro..:hihi:) prodotto con il culo, e gradevole a tratti ma nulla di più. magari endgame non sarà chissà cosa eh...ma in una recensione track by track non ci vedo niente di male, anche se un po altisonante. se a qualcuno che l'ha ascoltato è piaciuto parecchio dov'è il prob? anche molte prime impressioni di DM erano altisonanti. tornando al disco boh..non so cosa aspettarmi...la strumentale è di 2 minuti, mi aspettavo qualcosa di più elaborato invece di un intro ma vabbè....per il resto vedo che ci sarà una ballad con tanto di violini....e per il resto sarà un disco thrash a tutti gli effetti...speriamo in bene. headcrusher mi è piaciuta ma mi aspetto di più.

6. Evilsatcho

Evilsatcho
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7

24 Luglio 2009

a me headcrusher piace, per una band a fine carriera non è affatto male,un pezzo 100% thrash metal.......spero solo che non sia solo uno specchio per le allodole

7. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

24 Luglio 2009

DSM hai ragione ma il punto è che a scrivere questa recensione sembra sia stato lo stesso Mustaine (o chi per lui), non qualche giornalista (il che non avrebbe fatto alzare nessuna polemica).

Ballad coi violini eh....E poi dite che non è vero che Dave vuole imitare i 'Tallica :hihi::hihi: Scherzo :hihi:

Sicuro Evil? :sgrat: Guarda io non ricordo con precisione ma mi sembra che in ognidove si sentiva parlare di Dm come un connubio tra l'Heavy alla Black Album e le strutture "variegate" di Justice.

8. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

24 Luglio 2009

Per la precisione mi pare che Lars diceva che aveva la potenza di Master e la melodicità del BA, Kirk diceva che era complesso come AJFA, lo scimmione che era il miglior disco dei Metallica dopo Ride e Master.

Comunque volevo ricordare a DeadSkinMask, siccome lui è sempre così pronto a ricordare la quantità di thrash che manca in DM mentre dice che Endgame sarà thrash al 100%, che i Megadeth non fanno un disco thrash a tutti gli effetti dai tempi di So far so good so what

9. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

24 Luglio 2009

ecco le dichiarazioni che hai riporato dei tallica fanno capire di come i gruppi in generale dicano boiate prima dell'uscita dei dischi solo per attirare l'attenzione e fregare qualche fan che andrà a comprare il disco a scatola chiusa. e infatti non mi fido manco un po delle dichiarazioni di mustaine per inciso:) non credo minimamente che questo sarà il miglior disco dai tempi di rust in peace...che però rive dai, non è thrash?:P ok sarà influenzato dall'heavy classico come assoli e tutto ma rimane un disco thrash:) endgame non so come sarà, ma ballad a parte li parla di tutti pezzi thrash in pratica. poi ovviamente quando lo ascolteremo potremo stabilirlo meglio. per ora aspettiamo....sono fiducioso si, ma nei limiti.

10. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

24 Luglio 2009

Intanto oggi in negozio di dischi ho pre-ordinato Endgame e il nuovo degli Immortal.

11. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

24 Luglio 2009

Vabbè ma ormai è routine. Io ricordo Petrozza (personaggio sempre rimasto ostile al grande mercato e al circuito mediatico) che declamava a gran voce che quello che sarebbe uscito di li a poco (Enemy) sarebbe stato il miglior disco dei Kreator in assoluto. Non bisogna far neanche tanto i bastardi con questo tipo di cose, basta non crederci (ma solo un ebete crederebbe che quello del 2008 sarà un album che fonde il BA a AJFA, parlando di casa Metallica). Loro lo fanno un pò perchè ci credono veramente (nel senso che quando esci da mesi e mesi in cui hai lavorato su un disco sei veramente entusiasta per il risultato) un pò perchè spingono le etichette per queste cose...

E comunque Dead Rust in Peace non è Thrash è, o meglio, è un disco che presenta forti influenze Heavy indi per cui non si può definire al 100 % Thrash (ma questo non è mica un insulto).

12. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

24 Luglio 2009

Occhio che qui è pericoloso dire certe cose. Comunque io mi chiamo fuori, ho solo detto che "non è thrash a tutti gli effetti" :innocent::innocent::innocent:

13. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

24 Luglio 2009

Paraculo :nono:

14. Darkspace

Darkspace
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Luglio 2009

Spero che tu stia scherzando. :hihi:

15. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

24 Luglio 2009

Ellapeppa, perchè se no non ti arriva o perchè hai paura che vada a ruba :D?
    Ah, sì?? Beh nemmeno i primi secondi di Battery sono Thrash, tiè:prrr::prrr::prrr:

Condividi questa Pagina