1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Iron Maiden - Topic Ufficiale

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Armand, 9 Settembre 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Mordred87

    Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

    Registrato:
    13 Aprile 2005
    Messaggi:
    8.928
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.175

    23 Luglio 2009

    Voto Rainmaker anche perchè ha un valore particolarissimo per me...è stata la cnzone dei maiden che me li ha fatti scoprire e mi ha fatto scoprire il metal... forse se quella sera del 2003 se non avessi visto quel video su allmusic oggi nn sarei qui a scrivere questo post.
     
  2. GegioSebastian1

    GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    5.173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Luglio 2009

    video splendido tra l altro!
     
  3. alessio73

    alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    9.426
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.133

    23 Luglio 2009

    DiAnno meglio di Dickinson:lollone::lollone::lollone: questa è la barzelletta del secolo:lollone::lollone::lollone:
    ma se l'hanno cacciato a pedate nel culo:roll: e non ha più fatto un cavolo di niente:x

    posso accettatre tutto ma questa è proprio grossa:x se ci fosse restato DiAnno i Maiden non avrebbero mai raggiunto il livello dove sono ora;)
     
  4. Ozzyeddie84

    Ozzyeddie84
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Luglio 2009
    Messaggi:
    124
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Luglio 2009

    so solo che su un topic mi dicono che dio è meglio di ozzy in quanto a voce...lo accetto...ma la preferenza di dianno come la si puo' giustificare?
     
  5. zampi

    zampi
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Luglio 2009
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Luglio 2009

    si è vero, ma senza di anno, non avrebbero raggiunto la rampa di aprtenza che con bruce gli aha permesso di diventare la piu famosa band heavy metal del mondo....
     
  6. Ozzyeddie84

    Ozzyeddie84
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Luglio 2009
    Messaggi:
    124
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Luglio 2009

    si questo è vero...ma con bruce sono diventati completi...
     
  7. alessio73

    alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    9.426
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.133

    23 Luglio 2009

    non posso accettare nemmeno che Dio sia meglio di Ozzy:lollone::lollone::lollone: anche questa è una bella barzelletta:lollone: vorrebbe Dio aver fatto quello che ha fatto Ozzy:D niente none:D Ozzy è i Black sabbath:headbang:Dio è stato la rota di scorta dei Black sabbath, è stato chiamato come rimpiazzo di Ozzzy;)
    dunque lunga vita a Ozzy e a Bruce Dickinson:headbang:
     
  8. Ozzyeddie84

    Ozzyeddie84
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Luglio 2009
    Messaggi:
    124
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Luglio 2009

    prova a scriverlo sul topic dei black sabbath;)
     
  9. alessio73

    alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    9.426
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.133

    23 Luglio 2009

    :roll: l'ho già fatto e abbiamo già discusso:D leggi le pagine indietro;)
    poi l'ho scritto nel topic di Ozzy;) e in quello degli H&H;) sanno già tutti come la penso e continuerò a pensarla così:headbang:

    Ozzy è unico:headbang:


    si è capito che adoro OZZy:D
     
  10. GegioSebastian1

    GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    5.173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Luglio 2009

    no comment bva..
     
  11. Eddard Stark

    Eddard Stark
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    24 Luglio 2009

    Booooom! :shock:
    Ma che cosa stai dicendo!
    Non è una cosa che deve essere per forza accettata da te. Chissene..
    Sono gusti e sono perlomeno validi quanto i tuoi.
    Per quel che mi riguarda ad esempio il livello raggiunto col loro debut album non l'hanno più raggiunto. Gli Iron Maiden perfetti sono con DiAnno. E DIAnno ha una voce più bella.
    La si può spiegare allo stesso modo: Bruce è un ottimo cantante e una persona straordinaria, ma tra le due voci quella di DiAnno è più piena e schietta, mentre quella di Dickinson l'ho sempre trovata in un certo qual modo afona.
     
  12. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    24 Luglio 2009

    vabè famola finita coi soliti discorsetti e diatribe varie fra "Di Anno vs Dickinson".... e sosprattutto parlare di Ozzy sul topic maideniano e daje!!!:evil: sarebbe bello invece argomentare bene le song che ci piacciono.... gli altri discorsi sono assolutamente sterili!!!
    P.S. eccone un altro "sopra di me" che è rimasto al 1980.... vabè degustibus.... Di Anno è stato una meteora ha contribuito ad un certo tipo di sound maideniano.... ma siamo agli albori della "storia".... Dickinson è il vocalist e frontman da 25 anni (anche se con una pausa di 5 anni nella seconda parte degli anni 90).... insomma affossarci su discorsi che sento da anni rende il topic veramente noioso:annoyed::annoyed:
     
    #24342
    Ultima modifica: 24 Luglio 2009
  13. ritchieblackmore@alice.it

    [email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.823
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    24 Luglio 2009


    Ma mo pure qui sul topo dei Maiden arriva la diatriba Ozzy vs Dio adesso la spostiamo in campo neutro?:rotfl:


    Sono molto d'accordo con te e aggiungo che i primi due album dei Maiden con Di Anno alla voce sono dei veri capolavori;) pure The X Factor con Blaze alla voce mi piace un sacco:P
     
  14. Eddard Stark

    Eddard Stark
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    24 Luglio 2009

    :evil:
    Io non sono rimasto al 1980, ho sempre seguito gli Iron e mi piacciono tuttora. Ciò non toglie che possa preferire un suono ad un altro. E poi se trovi noiosa una discussione, come ne trovo tante io, la soluzione più semplice è starne fuori. Questo è il topic dei Maiden e la discussione, anche se trita e ritrita, è perfettamente a tema. Sterile? Non mi sembra che argomentare bene le song sia molto più costruttiva. Ci si confronta e ognuno esprime le proprie preferenze sia sulle song che sul cantante. Senza voler insegnare niente a nessuno. ;)
     
  15. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    24 Luglio 2009

    Mah guarda.... contento te.... contenti tutti!!! Non so se hai notato il mio "degustibus" che ho messo prima di tutta la mia argomentazione.... ognuno scrive ciò che vuole rimanendo nelle tematiche maideniane.... ciò non toglie che Dickinson è il cantante che ha contribuito maggiormante alla "Storia" dei Maiden..... magari se ci riesci scrivi a Steve dicendogli cosa ne pensa di Di Anno.... mah già ha detto tutto sul DVD "Early Days"!;)
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina