1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ac/dc

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Angus86, 11 Luglio 2005.

  1. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    18 Luglio 2009

    sono contento per te angus86 quando hai un gruppo nel cuore puoi sopportare notti insonni, migliaia di km, fame e sete...questa si chiama passione!!

    io però spero di rivederli l'anno prossimo nella suggestiva location di san siro!
     
  2. Angus86

    Angus86
    Expand Collapse
    M'illuppolo d'immenso

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.485
    "Mi Piace" ricevuti:
    114

    19 Luglio 2009

    Sarà fatto.
    ;)
     
  3. Angus86

    Angus86
    Expand Collapse
    M'illuppolo d'immenso

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.485
    "Mi Piace" ricevuti:
    114

    19 Luglio 2009

    Grazie caro. :)

    Se verranno, ci toccherà presenziare. :D
     
  4. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    22 Luglio 2009

    angus(e a tutti i fan degli ac/dc) poco fa ho sentito alla radio nel programma linea rock che nell' estate del 2010 la band ritornerà in europa(e fin qua non è una novità) per fare da headliner (questa è la vera novità) ai maggiori festival contrariamente a quanto affermato dalla band sul fatto di non apprezzare i festival.In particolare sembra che siano già stati contattati dallo sweden rock e dal download (che pare vogliano anche aerosmith e van halen). Per l'Italia non si vocifera ancora di nulla, io penso che se dovessero fare un festival facciano un heineken jammin festival, se non altro per la capienza del parco san giuliano, a meno che non riprenda vita l'ipotesi san siro che girava già qualche mese fa.
     
    #2239
    Ultima modifica: 22 Luglio 2009
  5. Nicholas95

    Nicholas95
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.871
    "Mi Piace" ricevuti:
    194

    23 Luglio 2009

    Ma nei live suonano Rock N Roll Singer qualche volta? E' stupenda!!!
     
  6. yulio

    yulio
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    26 Marzo 2009
    Messaggi:
    263
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Luglio 2009

    per la capienza sono d accordo, ma anche perchè verrebbero pagatio di piu rispetto che al Gods Of Metal.
    a me andrebbe bene perchè sarei comodo ad arrivare al San Giuliano, ma anche se fosse da un altra parte: per gli AC/DC questo e altro
     
  7. yulio

    yulio
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    26 Marzo 2009
    Messaggi:
    263
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Luglio 2009

    nessuno sa niente riguardo a questi rumors?? oggi ho letto altre news a riguardo e pare che i festival siano solo in UK ma ovviamente spero ci sia un passaggio da queste parti. Anche perchè a detta di Brian dopo ci sarà il ritiro
     
  8. ForgedInFire

    ForgedInFire
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    28 Agosto 2004
    Messaggi:
    1.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    24 Luglio 2009

    Dal sito italiano degli AC/DC:
    Brian Johnson ha recentemente rilasciato un'intervista a "Classic Rock Magazine", durante la quale si è parlato anche del suo libro autobiografico "Rockers & Rollers" che sarà pubblicato da Michael Joseph/PenguinUk in Inghilterra il prossimo Ottobre, come vi avevamo annunciato già lo scorso Febbraio, in occasione del Meeting a Stoccolma. Tra le righe, il cantante esprime la sua intenzione di ritirarsi dalla scene, dopo la fine del Black Ice Tour: "L'età avanza. Stavamo discutendo della fine del tour e ho affermato: Finiremo a Maggio (2010) e per me sarà fatta! - Ma Malcolm ha aggiunto "Ma di cosa stai parlando, non ti lasceremo ritirare!" - E a quel punto cominciarono a parlare dell'estate del prossimo anno (2010). Io replicai "Cosa vuol dire il prossimo anno?" - "Finiremo a Maggio in Giappone, sarò stanco!" - E loro risposero "Beh, ci hanno offerto di suonare in alcuni festivals.." Gli anni passano, e io non voglio rimanere seduto nelle camere degli hotel, voglio gareggiare in macchina ancora!" Aggiunge ancora Johnson: "Si tratta della mia età. Io provo a mantenermi in forma e amo far parte di questa band. Non sono solo io, anche Cliff ne sta risentendo un pò di più rispetto agli altri, che sono all'inizio dei cinquant'anni. E' una questione puramente egoista. Non voglio sembrare un idiota semmai mi dovessi spingere oltre. Non voglio che la gente vedendomi sul palco dica "Povero vecchio, la band se lo sta trascinando dietro" - "Siamo in giro da Settembre 2008, ma non mi sono mai annoiato. Loro sono la migliore band hard rock e ascoltarli ogni notte, mi prende sempre. Ogni volta che cominciano pensi "Accidenti, sei ancora attivo, e sei ancora trasportato dall'energia!". Si apprende quindi che la band voglia estendere il tour mondiale (21 mesi in totale!) per l'estate 2010, con grandi show all'aperto in UK. Fonte Classic Rock Magazine




    Spero di no, ma se molla lui è finita, mi auguro però sia vera la storia dei festival europei.
    Purtoppo il tempo è inesorabile, e dobbiamo incominciare a tenerci pronti per una lunga serie di addi di tanti eroi del rock duro...
     
  9. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    26 Luglio 2009

    ma quello che mi chiedo io è: quando non ci saranno più band come ac/dc, kiss, aerosmith, iron maiden o metallica chi sarà in grado di prendere il loro posto? sì ci sono band valide non sto qui ad elencerle però, sopratutto qua in italia, dove si corre ai concerti solo se c'è il GROSSO nome cosa succederà? i promoter andranno in fallimento?
    speriamo che se ci sarà il ritiro sia solo per qualche anno e poi che facciano una reunion.comunque se queste restano le notizie non immagino in quanti il prossimo vorranno vederli per l'ultimo concerto...e in questo caso chi diceva che 60.000 o + persone in italia gli ac/dc non li avrebbero mai fatti, dovrà ricredersi!
     
    #2244
    Ultima modifica: 26 Luglio 2009
  10. yulio

    yulio
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    26 Marzo 2009
    Messaggi:
    263
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Luglio 2009

    comunque oggi su wikipedia alla pagina del black ice tour ho letto:
    The band recently revealed that the tour will span into late 2010, with dates for an Australian–New Zealand leg confirmed. Following this, the band have confirmed in interviews that an indoor arena tour of Europe will occur in April/May, a Japanese leg in May and then finally a last-minute extension of the tour into Summer with further European dates.

    bè quindi ci sono almeno 2 possibilità di poter vederli l anno prossimo, sempre che la news sia vera
     
  11. marcometal97

    marcometal97
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    31 Luglio 2009
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Agosto 2009

    ho appena comprato ac dc plug me in ma non riesco a capire perchè non hanno messo rock n roll train... ma fa niente la bravura di angus young è divina e tutti si devono inchinare davanti a lui
    :)
     
  12. buddha

    buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    23.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.971

    1 Agosto 2009

    può essere perchè questo dvd è uscito quasi 2 anni fa mentre black ice è solo dell'anno scorso??? :roll::roll:
     
  13. marcometal97

    marcometal97
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    31 Luglio 2009
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Agosto 2009

    bho io ho la maglietta di black ice ma non so black ice non mi spira molto
     
  14. buddha

    buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    23.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.971

    1 Agosto 2009

    sei giovane ascoltati per qualche anno la produzione più vecchia degli ac/dc e poi potrai fare i giusti paragoni tra black ice e i capolavori precedenti, è ovvio che ascoltando insieme per la prima volta masterpiece come highway to hell o back in black e poi black ice non si può rimanere soddisfatti ma fai quello che ti dico e penso proprio che cambierai idea ;) ti sembrerà da sbruffone ma devi darti un pò di tempo per far crescere l'orecchio e il senso critico...
     
  15. marcometal97

    marcometal97
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    31 Luglio 2009
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Agosto 2009

    sei giovane ascoltati per qualche anno la produzione più vecchia degli ac/dc e poi po

    ma o ho ascoltato black ice ma non mi sembra cosi speciale come back in black,who made who,for tose about to rock(we salute you)...;)
     

Condividi questa Pagina