1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slayer

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Monk, 9 Ottobre 2005.

  1. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    21 Luglio 2009

    ahahah che botta madò, l'ha abbattuto. ma sto coglione che stava facendo? gli si avvicina alla faccia....ma che voleva baciarlo?:rotfl: non sono per le reazioni violente però sti deficienti che fanno le invasioni di palco e che disturbano i musicisti non li ho mai sopportati...se proprio devi farlo, non rompere i coglioni a chi suona e vattene. ma questo sarebbe il tour di spalla a manson? ma dove cazzo li fanno suonare? nei pub?:sgrat:
     
  2. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    21 Luglio 2009

  3. OldSnake

    OldSnake
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    3 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.122
    "Mi Piace" ricevuti:
    38

    21 Luglio 2009

    Ma poi queste cose succedono solo a loro? Non ho visto episodi simili con altri gruppi metal; capita con le popstar, dove ragazzine invasate salgono sul palco per gettarsi al collo dei loro "belli".. ma qua che devono fare col povero Tom, qualche avance? :D
    Però vorrei vedere se fosse una bella ragazza a lanciarsi sul microfono..non credo gli darebbe un pugno, chissà :D
     
  4. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    21 Luglio 2009

    Macchè oh, scene simili si vedono un sacco di volte nel Metal
     
  5. OldSnake

    OldSnake
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    3 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.122
    "Mi Piace" ricevuti:
    38

    21 Luglio 2009

    Hai mai visto qualche video con i Metallica dove succede una cosa del genere? non 27 anni fa quando suonavano nelle cantine, ma ora di recente :)
    E poi questa cosa è preoccupante. Molto preoccupante. Sappiamo tutti cosa è successo a DimebagDarrell. Si dovrebbe impedire alla gente di salire così in un baleno sul palco.
    In un certo senso capisco la reazione di Tom, chissà se non ha avuto paura per la sua incolumità.
     
  6. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.170
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.790

    21 Luglio 2009

    All'Unholy Alliance a novembre mentre suonavano i Trivium un tizio (che poi ho scoperto essere pure ubriaco) è riuscito ad eludere la sorveglianza e salire sul palco, e ha avuto il tempo di tirare un bestemmione al microfono di Corey Beaulieu prima di venire preso.
     
  7. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    21 Luglio 2009

    Secondo me se la bella ragazza si lanciasse sul microfono..... la delusione da parte del frontman sarebbe ancora maggiore! :sadic:

    Non hai mai visto episodi simili per Band metal??? :roll: Ma non sei mai andato a concerti??? sul serio??? Ne ho visti di persona a decine e decine.... certo non al Gods o a grossi grossi eventi... ma nelle venues medie o piccole è molto facile che succedano cose del genere.
    Dipende più che altro dalla security del posto... se tollera il fatto o no, oltre che dalla Band.

    Al KILL FEST di marzo ad esempio è stato un continuo saltare sul palco da parte dei fan... soprattutto durante lo show degli Exodus. Gary però non ha reagito come Tom... :hihi: C'è da dire che i fan italiani gli si avvicinavano entusiasti senza toccarlo, al massimo una pacca sulla spalla! Cosa che comunque trovo fastidiosa...
     
  8. Ozzyeddie84

    Ozzyeddie84
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Luglio 2009
    Messaggi:
    124
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Luglio 2009

    guardate che succede qui...è un delirio:lollone:
     
  9. Ozzyeddie84

    Ozzyeddie84
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Luglio 2009
    Messaggi:
    124
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
  10. atheist81

    atheist81
    Expand Collapse
    crusade of centerb&rustel

    Registrato:
    27 Maggio 2005
    Messaggi:
    14.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    602

    21 Luglio 2009

    si pero la prossima volta fa un unico post cortesemente ^_^
     
  11. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    21 Luglio 2009

    L'amore viscerale che sa suscitare Oz non ha eguali...

    Curiosa la parte che ha Zakk in questo video! sembra il protagonista de "il ritorno dei morti viventi" che scappa dalle orde di zombie assatanati.... :rotfl: ad un certo punto fa con aria di indifferenza il giro dietro gli ampli per poi arrampicarsi dietro il drum kit e sfuggire agli invasori! E poter finire di suonare la canzone, cosa più importnate!
    Direi che quando di esagera si esagera... qui, a parte il folklore e la dimostrazione di affetto, c'è gente che si attacca in modo pesante ai musicisti! Da condannare...
    Video comunque storico, bel post, fine ot! ;)
     
  12. OldSnake

    OldSnake
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    3 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.122
    "Mi Piace" ricevuti:
    38

    21 Luglio 2009

    Sono andato a dei concerti grandi, più o meno, purtroppo non tanti.
    Siccome gli Slayer sono comunque un grande nome, mi stupiscono queste cose da pub :D
    Però deve essere brutto: uno spende soldi per i concerti, compra i dischi, quasi quasi starebbe a digiuno per vedere le proprie bands preferite e poi ti becchi un pugno!! quel ragazzo probabilmente non voleva fare niente di male.. :roll:
     
  13. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    21 Luglio 2009

    Sospetto che i primi emo siano nati proprio così! Da lì l' usanza di mettersi pesanti dosi di ombretto, per simulare gli occhi neri procurati dagli ex-adorati Thrashers
     
  14. metal2000

    metal2000
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Aprile 2008
    Messaggi:
    867
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Luglio 2009

    questo:rotfl:
    intorno ai 35 secondi

    YouTube - Trivium - A Gunshot To The Head Of Trepidation
     
  15. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.170
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.790

    21 Luglio 2009

Condividi questa Pagina