1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Rammstein

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da fritz, 31 Gennaio 2006.

  1. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    16 Luglio 2009

    A me proprio non parte... e l'ho lasciata aperta per mezzora quella finestra!
    Aspetterò che si trovi su iutiub :D;)
     
  2. Incipit_Tragoedia

    Incipit_Tragoedia
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2008
    Messaggi:
    617
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    16 Luglio 2009

    :rosik:

    ...vabbè dai, in realtà non ti perdi niente... sarà che non sono esattamente una fan accanita ma... questa traccia non sa proprio di niente:sgrat:

    Gute Nacht!:hihi:
     
  3. ritchie

    ritchie
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    18 Agosto 2003
    Messaggi:
    2.191
    "Mi Piace" ricevuti:
    283

    17 Luglio 2009

    occhio a postare il link della canzone..alcuni siti hanno fatto una brutta fine..

    io non l'ascolto, me li voglio godere ufficialmente. cmq sui siti di fan ne parlano bene, quindi mi fido piu di loro che di voi! :P
     
  4. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    17 Luglio 2009

    Grazie per la segnalazione: ho controllato, ed il Sito è "incerto", nel senso che non appare assolutamente legale.

    Quindi, attenti a dove finite, e soprattutto, a linkare qui.

    Grazie :)
     
  5. trippuddu

    trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

    Registrato:
    17 Ottobre 2003
    Messaggi:
    6.643
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    18 Luglio 2009

    il mangment ha denunciato alcuni siti!
     
  6. ritchie

    ritchie
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    18 Agosto 2003
    Messaggi:
    2.191
    "Mi Piace" ricevuti:
    283

    18 Luglio 2009

    si, chiusi rammstein austria (c'è solo piú il forum) ed herzeleid (rimessa una pagina vecchissima di anni fa), i 2 piú importanti fan site dei ramm.
     
  7. Hellbound

    Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

    Registrato:
    29 Agosto 2002
    Messaggi:
    11.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    175

    19 Luglio 2009

    Se fate chiudere pure noi, e pure per un gruppo che manco recensiamo, vi strozzo uno per uno :demon:

    Comunque dal "buzz" che si legge in giro per la rete pare che la canzone sia una chiavica clamorosa! Speriamo bene... Dopo Mutter sono andati calando, per quanto mi riguarda. Senza considerare che Rosenrot l'hanno venduto prima come album di b-sides, per poi correggersi e spacciarlo come disco vero e proprio. Ma b-sides restano, anche se alcune molto carine.
     
  8. fritz

    fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

    Registrato:
    16 Febbraio 2005
    Messaggi:
    4.099
    "Mi Piace" ricevuti:
    79

    19 Luglio 2009

    Ormai si trova anche sul tubo, si chiama Liebe ist für alle da.
    Fate qualche tentativo, ho visto che principalmente in giro ci sono tracce fake, riconoscibili in quanto tutt'altro che Rammsteiniane, dato che nemmeno canta Till.
    Canzone carina, comunque.
     
  9. Hellbound

    Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

    Registrato:
    29 Agosto 2002
    Messaggi:
    11.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    175

    19 Luglio 2009

    NON linkate nulla, nemmeno il tubo, per favore :)
     
  10. ritchie

    ritchie
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    18 Agosto 2003
    Messaggi:
    2.191
    "Mi Piace" ricevuti:
    283

    19 Luglio 2009

    veramente io gli unici commenti negativi li ho letti qua. ed espressi da persone a cui non sembra piacciano molto.
    rosenrot era un album di pezzi non entrati in reise, piú qualche altro nuovo, l'hanno sempre definito cosí.
     
  11. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    20 Luglio 2009

    Anch'io ho sempre sentito parlare di "Rosenrot" come la raccolta di pezzi non pubblicati in "Reise Reise"... l'hanno detto molto sinceramente...
    Questo non vuol dire secondo me che debbano essere delle schifezze, degli scarti clamorosi, anche se sicuramente "Reise" è superiore nel complesso.

    In "Rosenrot" trovo dei pezzi molto belli, tipo "Hilf mir", "Spring", "Wo bist du", "Man gegen man", "Rosenrot" stessa..., "Stirb nicht vor mir"... altre interessanti ("Feuer und wasser" è geniale a livello lirico :hihi:), la Hit "Benzin" che non mi ha mai fatto impazzire, quella put*anata di "Te quiero....", una parodia parossistica, e "Ein Leid" che non l'ho capita ancora adesso... dovrei risentirla :P

    Fino ad ora per me hanno un'ottima discografia, senza cali clamorosi e con delle forti sfumature che caratterizzano le varie uscite.

    A parte i commenti per lo più negativi sulla traccia fantasma letti qui, non ho letto nulla e non andrò a cercare nulla fino a quando non ci saranno notizie ufficiali.
    Poi l'Album per me sarà molto probabilmente un acquisto obbligato :P
     
  12. ritchie

    ritchie
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    18 Agosto 2003
    Messaggi:
    2.191
    "Mi Piace" ricevuti:
    283

    21 Luglio 2009

    e Zerstoren dove l'hai lasciata?? spero proprio che la suonino nel nuovo tour!
    cmq anche per me Reise é di molto superiore (é davvero un signor album!) ma Rosenrot non é affatto male, si lascia ascoltare bene.
    Te quiero puta fosse stata arrangiata in maniera normale poteva essere un bel pezzo cattivo!
     
  13. clansman93

    clansman93
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    22 Luglio 2009

    Ma si sa, più o meno, quando uscirà il nuovo album???
     
  14. pure_massacre

    pure_massacre
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Settembre 2005
    Messaggi:
    2.355
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Luglio 2009

    me li ero persi da un pò i rammstein......ma qualcuno mi sa dire come mai hanno fatto delle songs cn le tatu?
     
  15. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    22 Luglio 2009

    "DELLE SONGS" ??? A me risulta solo "Moscau", o "Moscow".... quello che era :hihi: Ne han fatte altre??? E poi c'erano solo delle parti cantate dalle Tatù.

    Per me l'han fatto perchè han cavalcato :hihi: il fenomeno trash-lesbo delle giovani russe, e visto il tenore dei testi dei Ramm, penso che la collaborazione ci sia stata più che bene :P
    La canzone poi era bellina... se ne han fatte altre me le sono perse!
     

Condividi questa Pagina