1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Alieni ed altri misteri

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Satan 13/17, 17 Aprile 2006.

1. LELE 17

LELE 17
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    340

20 Luglio 2009

ma guarda...se leggi tutti i post precedenti io non ho detto nulla di particolare se non che l'inspiegabile e il paranormale mi interessano e mi piace informarmi su questo.
    poi ho detto che ho prove per confermare il mio interesse e...punto.
    in ogni caso non devo dimostrare nulla a voi...non ho bisogno della vostra approvazione, come ho già detto.
    poi ho inserito uno stralcio di un autore che spiega a modo suo la natura degli ufo e anch'io ho detto che sono sciettico al riguardo...anzi no, questo l'ho inserito prima...e poi nn so e non mi ricordo come ci si è persi in quel labirinto...da cui adesso esco una volta per tutte. chiuso tutto sto dran dran di botta e risposta ?? per me si...e senza rancore o antipatia verso nessuno...poi non so le contro-parti come si definiscono...
    direi che sarebbe ora di ricominciare con le teorie assurde sugli alieni...ovvero il vero argomento di sto topic

2. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

20 Luglio 2009

Se si parla di ban io scappo di qua(n) :shock:

Oddio ma stasera che è, la fiera delle battutaccie per me! :nono::D

3. Asperger

Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

20 Luglio 2009

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

4. NuclearDevastation

NuclearDevastation
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

20 Luglio 2009

guarda, come ti ho anche già detto, i misteri interessano anche a me, come credo a tutti, ma in maniera limitata, cioè, c'è il fascino del mistero fino ad un certo punto, ma, io mi definisco sempre un seguace dell'ideologia "se non vedo non credo" e "se non si sa spiegare, non significa che non sia SCIENTIFICAMENTE possibile", del resto, non vedo perchè mai dovrei credere ad una cosa che non vedo o di cui non ho la benchè minima prova

5. NuclearDevastation

NuclearDevastation
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

20 Luglio 2009

questa battuta è da topic delle "anti-barzellette" :D

6. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.279

20 Luglio 2009

Ti consiglio i dischi degli Ayreon: le storie sono ugualmente assurde, ma molto più belle a mio parere, inoltre sono corredate da grande musica....direi che ci fai un affare...tanto non si può dimostrare il contrario nemmeno per i Forever :D

7. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

20 Luglio 2009

Ayreon :sbav::sbav::sbav:

8. NuclearDevastation

NuclearDevastation
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

20 Luglio 2009

l'ignoranza dello scrittore traspare anche dal fatto che parla di UFO com ipotetiche creature invisibili "a spasso" sulla terra, eppure con il termine UFO si intende Unidentified Flying Object, cioè, Oggetto Volante Non Identificato, infatti molte volte in italiano è usata la sigla OVNI, quindi, che centra con le creature invisibili?

9. LELE 17

LELE 17
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    340

20 Luglio 2009

grazie del consiglio ma prima che riesca ad andare in un negozio di cd mi sa che passerà molto tempo...in + nn posso manco "tirarla giù" ...

10. Asperger

Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

20 Luglio 2009

Questo te l'ho detto io. Non ti ho detto pure un'altra cosa:rotfl:? Ovvero che questi esseri non sono UFO ma sono Goku e i suoi amici, invisibili perché troppo veloci e che sanno volare:rotfl::rotfl::rotfl:?

11. LELE 17

LELE 17
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    340

20 Luglio 2009

bè in quanto al fatto di volare lo dice che sono in grado di farlo...non per difenderlo e...sempre stronzate sono...

12. NuclearDevastation

NuclearDevastation
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

20 Luglio 2009

no, questo non me l'hai detto tu

questo si, ma io sostengo che siano i Puffi, non facilmente visibili perchè troppo piccoli

13. LELE 17

LELE 17
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    340

20 Luglio 2009

buona notte...tolgo il disturbo ke vado a letto......

14. Gentario

Gentario
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Luglio 2009

Se non mi sbaglio, il governo britannico ha messo in rete dei file precedentemente sottoposti a secretazione. Peccato che per visionarli bisogna pagare, anche se si tratta di una cifra davvero irrisoria ( circa due euro).

Dario

15. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

20 Luglio 2009

Comunque, rettificando sull'argomento principe del topic, io (e penso anche gli altri protagonisti di questa serata :D) non diciamo che gli alieni non esistono, o che magari sono approdati sulla terra.
    Diciamo che bisogna saper distinguere le tante cazzate che girano dalla logica... quest'ultima in grado di farci riflettere sull'immensità del nostro universo (se è l'unico), quindi sulla possibilità che tanti altri pianeti abbiano vita sul proprio suolo :)

In fondo, ci sono miliardi di miliardi di miliardi (etc... :hihi:) di galassie, con all'interno una media di cento miliardi di stelle, la maggior parte delle quali hanno numerosi pianeti, che vanno dal minuscolo al gigante (ricordo una volta, quando ero davvero un appassionato di astronomia, di aver letto su internet che c'era un pianeta di una determinata stella che aveva lo stesso diametro del Sole, e addirittura riusciva a emettere una tenue luce propria, nonchè calore :)... sperando che non mi sia drogato, ricordo davvero che era così, Asparagozzo spero confermerà :hihi::D).

Quindi... io credo alla vita extraterrestre, o meglio, le possibilità ci sono scientificamente :)

Condividi questa Pagina