1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da newblackclown, 25 Aprile 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. feanor1986

    feanor1986
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Aprile 2005
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Luglio 2009

    opss..:) ehmm ma il mio era un'altro Cronenbergh..:roll::roll::D
     
  2. Ganondorf

    Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

    Registrato:
    7 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    329

    17 Luglio 2009

    Io invece ieri, sempre di Cronenberg, ho visto "A history of violence"... Credo che i miei amici mi odino per averglielo fatto vedere, ma a me è piaciuto veramente molto... Il finale in particolare è un pugno allo stomaco... Adesso voglio vedere "La promessa dell'assassino", ma quel infido videonoleggio non ce l'ha:demon:
     
  3. Asperger

    Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    8.114
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    17 Luglio 2009

    Ho appena finito di vedere A Beautiful Mind di Ron Howard... che dire, se non che mi è piaciuto davvero molto, sarà che pure io sono una studente di materia scientifica come lui ma mi ci sono davvero identificato col personaggio interpretato di Russel Crowe. Insomma, molto bello come film:).

    sarà mica che mi ci sono identificato perché mi sento matto pure io:hihi:?
     
  4. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    17 Luglio 2009

    E vabbè, per me comunque resta anonimo :hihi:
    Poi guarda, sapere che faranno le action fugures di Lanterna Verda versione scoiattolo me lo fa apprezzare ancora di più :hihi:;)

    Bah, credo non avverrà mai, più che altro perchè è sempre stato un "personaggio spalla"...molto, molto anonimo.

    Quoto.
     
    #17299
    Ultima modifica: 17 Luglio 2009
  5. jonnituary

    jonnituary
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    25 Maggio 2009
    Messaggi:
    3.209
    "Mi Piace" ricevuti:
    594

    18 Luglio 2009

    Ho rivisto Ferro 3 La Casa Vuota di Kim Ki Duk...è un film bellissimo,è poesia,lì davvero parlano le immagini...è un film elegante e introspettivo...il silenzio lo fa da padrone...mi piace davvero tanto...la prova dei due attori protagonisti è fantastica...ora ho in programma di vedermi Bad Guy sempre dello stesso regista...
     
  6. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Registrato:
    26 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18.388
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.021

    18 Luglio 2009

    capolavoro.

    Frecciatina: menomale che c'è qualcuno che commenta anche i bei film oltre ai vari Transformers














    Dai scherzo :hihi:
     
  7. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    18 Luglio 2009

    Ieri sera ho visto il nuovo Harry Potter.. Che dire, nel complesso non è malissimo. Tuttavia molte parti sono state trattate sommariamente, e non parlo di particolari insignificanti. Avrebbero potuto renderle molto meglio, e non aggiungere scene che nel libro non ci sono.

    Ad esempio la scena finale della battaglia era una delle più belle del libro: nella trasposizione cinematografica si vedono i mangiamorte che entrano nella scuola belli tranquilli e non c'è nessuno che cerca di fermarli.. :D
     
  8. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    18 Luglio 2009

    Visto ieri sera/notte "E' già Ieri" su Italia1, con Antonio Albanese e Fabio Di Luigi...molto carino, davvero, m'è piaciuto molto.
     
  9. dreamtheater84

    dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

    Registrato:
    2 Dicembre 2005
    Messaggi:
    15.781
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.432

    18 Luglio 2009

    Bellissimo film, io direi proprio che i dialoghi sarebbero stati superflui.
     
  10. emanuele

    emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

    Registrato:
    19 Giugno 2003
    Messaggi:
    9.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.374

    18 Luglio 2009

    ho visto shoot 'em up...bellissimo spreco di tempo.
    Storia idiota, attori incapaci, effetti speciali pessimi.
     
  11. Ganondorf

    Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

    Registrato:
    7 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    329

    21 Luglio 2009

    Quoto, quoto, riquoto e straquoto... Storia troppo concentrata sui rapporti pseudo-amorosi tra i protagonisti e poco spazio per l'azione (che nel libro è parecchia, soprattutto nell'ultima parte)... Se non si prende a paragone il libro però risulta essere piacevole:)
     
  12. Oscuro

    Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

    21 Luglio 2009

    ma è fatto apposta così!!
    per questo è fenomenale :D
     
  13. Dark Shayra

    Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

    Registrato:
    25 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.851
    "Mi Piace" ricevuti:
    141

    21 Luglio 2009

    ho appena finito di vedere Donnie Darko.......
    devo ancora riprendermi dallo "shock" provocato da sto film :shock::rotfl::shock:

    ok che ho la febbre e ci sta che io non mi rinvenga...ma sinceramente parlando non l'ho capito :sgrat:, l'unica idea che mi son fatta è che costui "cambiava" frammenti della sua vita per come voleva che in realtà fosse...ma non ne sono del tutto convinta :sgrat:
     
  14. emanuele

    emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

    Registrato:
    19 Giugno 2003
    Messaggi:
    9.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.374

    21 Luglio 2009

    giuro certe volte la Bellucci mi spaventa. Mi chiedo, ora al di la dell'indiscutibile bellezza e quel modo di fare molto come dire, distaccato dal mondo, cos'altro ha? Cioè non è una questione di recitare male o non saper recitare. Qui sembra che abbiano preso una dalla strada che stava passando in quel momento e le abbiano detto: "ehi, sei gnocca, ti va di fare un film e guadagnare un bel paccotto di milioni di dollari?" e naturalmente la bella gnocca ha accettato.
    Veramente credetemi mai visto recitare peggio. Poi vabbè ripeto, una delle storie più sconclusionate e incredibili del cinema (la scena del bambino sulla ruota che gira e lui che spara sulla ruota raggiunge un livello di idiozia davvero irripetibile).
    Sai oscuro, mi sa che c'hai ragione, nella sua merdaggine sto film è fenomenale:rotfl::rotfl:.
     
  15. Ross the Boss

    Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

    Registrato:
    12 Gennaio 2006
    Messaggi:
    10.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.743

    21 Luglio 2009

    Ieri sera mi sono visto "è già ieri" con Antonio Albanese (remake di "Ricomincio da capo") e l'ho trovato davvero carino, commedia senza troppe pretese che però diverte e riesce ad essere scorrevole dall'inizio alla fine (anche se
    il finale mi ha lasciato un po' deluso, di fatto la "maledizione" si interrompe senza un chiaro perché... d'altronde la situazione doveva pur sbloccarsi in qualche modo
    ). Albanese straordinario, specie nei momenti di raptus in cui tira fuori il meglio di sé! :rotfl:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina