1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Total Metal Festival 2009!

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Daws85, 24 Maggio 2009.

  1. Raven God

    Raven God
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Giugno 2009
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Luglio 2009

    TOTAL METAL FESTIVAL 2009 – Anche Pino Scotto!

    Vivo Management annuncia ufficialmente con grande piacere ed orgoglio che, all’edizione 2009 del Total Metal Festival del prossimo 19 Settembre al New Demodè Club di Bari, ci sarà anche il grande PINO SCOTTO!
    Sia l’agenzia organizzatrice che lo stesso “signore del rock” italiano sono entusiasti all’idea di questa ulteriore collaborazione dati i precedenti eventi della Vivo Management con Mr Scotto che si sono sempre rivelati dei grandissimi successi. Era da tempo che nel direttivo organizzativo del TMF balenava questa idea, ma era anche abbastanza ovvio che presto si sarebbe arrivati a concretizzarla! Pino Scotto rappresenta quasi 30 anni della storia del metal italiano, la sua immagine è sempre stata una icona fondamentale per tutti i fan dell’Hard Rock e dell’Heavy Metal e la sua fama è perdurata per oltre tre generazioni fino ai giorni nostri che vedono il carismatico cantante decisamente all’apice del suo successo, soprattutto dopo la pubblicazione dell’ultimo album “Datevi Fuoco - Lo Scotto Da Pagare”, i tantissimi passaggi del video della canzone “Come Noi” su MTV, RockTV e su tutti i maggiori network musicali, l’imminente uscita di un DVD live e tutta una serie di altri fattori che spesso vanno oltre la sua travolgente musica Rock e diventano l’espressione delle idee di una persona che indubbiamente ha fatto della estrema sincerità e del motto “senza peli sulla lingua” la sua filosofia di vita! Scotto è il classico personaggio con tutte le caratteristiche dei “grandi” e si può amare o odiare, in ambedue i casi, per la sua inarrestabile irruenza nel difendere le proprie idee e nell’attaccare senza mezzi termini tutto ciò che considera sbagliato! Ed è proprio questa energia vitale che Pino Scotto, accompagnato dalla sua formidabile band, mette nelle canzoni che, infatti, sembrano imbottite di dinamite e fulmicotone!
    Il Total Metal Festival di quest’anno già prevedeva un bill di enorme spessore con Finntroll, Malevolent Creation, Vomitory, The Modern Age Slavery ecc. Adesso con Pino Scotto si accresce certamente l’interesse attorno a questo evento che, a partire dalle 13:30 di Sabato 19 settembre, con alcune delle migliori realtà emergenti del panorama Italiano, si svilupperà in un continuo densificarsi dell’atmosfera fino all’apice della serata con alcune tra le migliori band del panorama metal mondiale!
    Fra le band underground sono state inoltre aggiunte due formazioni davvero interessantissime: i potentini Echnephias e gli abruzzesi No More Fear (questi ultimi accompagneranno i Finntroll in tutte le date del TMF on The Road).
    In pochissimi giorni la scaletta del festival sarà ultimata con gli ultimi nomi, intanto i biglietti saranno disponibili già a partire dal 13 luglio sui circuiti bookingshow (www.bookingshow.com).

    Ecco di seguito tutte le band confermate per il TMF2009:

    Finntroll
    Malevolent Creation
    Pino Scotto
    Vomitory
    The Modern Age Slavery
    Kernel Zero
    Golem
    No More Fear
    Echnephias
    Shank

    And more…

    PRezzo: 20 euro
     
    #61
  2. Slevin78

    Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    12.113
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.249

    14 Luglio 2009

    personalmente per l'artista/band classic,o comunque non extreme avrei preferito qualcos'altro a Scotto,pazienza, sfrutterò quell'oretta per il cazzeggio...
     
    #62
  3. Daws85

    Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    8.919
    "Mi Piace" ricevuti:
    269

    15 Luglio 2009

    Ma in scaletta sta sopra i Vomitory?
     
    #63
  4. brutaljohn

    brutaljohn
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Settembre 2006
    Messaggi:
    113
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Luglio 2009

    credo che se sia sopra i vomitory ..per quanto mi riguarda storcerei il naso...ma credete che farsi vomitory, malevolent creation tutti di fila sia semplice..
    meglio svarionare un po' in quell'oretta...
     
    #64
  5. Sanctimonious

    Sanctimonious
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Maggio 2009
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Luglio 2009

    Ecco di seguito tutte le band confermate per il TMF2009:

    Finntroll
    Malevolent Creation
    Pino Scotto
    Vomitory
    The Modern Age Slavery
    Kernel Zero
    Golem
    No More Fear
    Ecnephias
    Absolute terror field
    Shank
    Deadlystrain
     
    #65
  6. Daws85

    Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    8.919
    "Mi Piace" ricevuti:
    269

    15 Luglio 2009

    Grandissimi!!!! :headbang:

    ci ho suonato insieme quando scesero qui in zona salento!
    davvero un'ottima band e dei ragazzi molto simpatici, sono molto contento x loro!
     
    #66
  7. Raven God

    Raven God
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Giugno 2009
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Luglio 2009

    già,grandissimi :)

    sono felicissimo per loro

    e per il mio bassista pure :sisi:
     
    #67
  8. MircoAbysS

    MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    11.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603

    16 Luglio 2009

    Pino Scotto -.-
     
    #68
  9. Raven God

    Raven God
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Giugno 2009
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Luglio 2009

    Oh giovane,io ti voglio al total metal..che dobbiamo parlare della data del 3 ottobre.
     
    #69
  10. brutaljohn

    brutaljohn
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Settembre 2006
    Messaggi:
    113
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Luglio 2009

    aggiunti anche i CANCRENA- thrash sulla scia di pantera e compagnia bella...
     
    #70
  11. The Angel of Death

    The Angel of Death
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Giugno 2009
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace" ricevuti:
    9

    25 Luglio 2009

    oh cazzo, pure pino scotto! cazzo che serata! CI SONO PER FOOOOORZAAAAA!! soprattutto perchè per me che sono della provincia di taranto, bari è vicinissimo..madò che fortuna. non vedo l'oraaaaaaaaaa!!!!!
     
    #71
  12. MircoAbysS

    MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    11.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603

    25 Luglio 2009

    We we tranquillo che ci sarò caro ;)
    Solo che l'aggiunta di Pino Scotto mi rattrista alquanto... sta come il prezzemolo quell'uomo :sadic:
     
    #72
  13. gg_stige

    gg_stige
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Settembre 2008
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Luglio 2009

    l'ora di pino scotto sarà dedicata ad espletare servizi essenziali di sopravvivenza!!! (anche se bisogna ammettere che è un personaggio !!!) ahiiiaiahahaihaiia
     
    #73
  14. VivoMan

    VivoMan
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Marzo 2009
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Agosto 2009

    permettete?

    no, siccome stanno andando alla grande, magari qualcuno di voi è interessato ad assicurarsi il biglietto fin da subito.... :)

    I BIGLIETTI DEL TOTAL METAL FESTIVAL

    I biglietti del Total Metal Festival 2009 sono disponibili su tutti i circuiti Bookingshow

    Per acquistare un biglietto da Bookingshow basta entrare nel sito www.bookingshow.com, digitare “total metal festival” nello spazio a sinistra dove c’è scritto “parola chiave”, premere invio, aprire il link bookingshow dedicato al festival e cliccare su “Acquista”.
    N.B. per effettuare gli acquisti su Bookingshow bisogna essere registrati al sito per cui, se non lo siete, registratevi cliccando dove richiesto. La registrazione è assolutamente gratuita!

    Su Bookingshow si può acquistare online con le seguenti carte di credito:
    VISA, MASTERCARD, VISA ELECTRON, POSTEPAY

    Se non hai carte di credito
    È possibile acquistare materialmente i biglietti presso i punti vendita booking show distribuiti in tutta Italia.
    Al seguente link ne trovate l’elenco completo:
    http://www.bookingshow.com/servizi/vendita.asp

    E’ possibile inoltre acquistare i ticket telefonando al numero 899 030 822


    ATTENZIONE: Come ogni anno GADGETS IN OMAGGIOai primi avventori che si presenteranno all’ingresso del festival con una prevendita alla mano!!!


    Spero di esservi stato utile.

    ci vediamo èresto....
     
    #74
  15. guldur

    guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    18.229
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.900

    1 Settembre 2009

    dalla provincia di Lecce a che ora partirà il pulman?
     
    #75

Condividi questa Pagina