1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Alloggio per il Play It Loud 4 di settembre?

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Rainbow Rising, 15 Luglio 2009.

  1. Rainbow Rising

    Rainbow Rising
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    1.808
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Luglio 2009

    Ciao a tutti, visto che quest'anno il Play It Loud sarà di due giorni pensavo che sarebbe interessante organizzarsi per trovare insieme un albergo/pensione/ostello per la notte di venerdi e, casomomai, anche quella di sabato. Qualcuno di voi sarebbe interessato? Ho già adocchiato qualche sistemazione in zona Bologna, ma sarebbe il caso di prenotare il prima possibile, anche perchè non ho ancora verificato la disponibilità dei posti. Fatemi sapere.:)
     
    #1
  2. Speed_Whore

    Speed_Whore
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Novembre 2008
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Luglio 2009

    Naaaaaa in tenda !!!!!!!!
     
    #2
  3. ariya666

    ariya666
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.083
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    16 Luglio 2009

    x me va bene ma devo ancora capire quanti siamo da torino:sgrat:
     
    #3
  4. Rainbow Rising

    Rainbow Rising
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    1.808
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Luglio 2009

    Stesso discorso vale per me. So che anche altri del forum volevano venire, ma non so quanti sono e quali giorni vorrebbero vedere. Al massimo ci si pensa più in là.
     
    #4
  5. Rainbow Rising

    Rainbow Rising
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    1.808
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Luglio 2009

    Ho trovato un albergo con triple disponibili per la notte di venerdi. Il costo sarebbe di circa 66 euro euro e quindi di circa 22 euro a testa. Li hanno prenotato anche alcuni ragazzi di Milano che conosco e quindi mi sarebbe comodo prenotare nel loro stesso albergo. A questo punto fatemi sapere se qualcuno è interessato a venire o no: vorrei prenotare il primo possibile (entro mercoledi della prossima settimana) ed avere la certezza di avere la stanza.
     
    #5

Condividi questa Pagina