1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

  1. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    16 Luglio 2009

    Se i Lakers non rifirmano Odom gioisco :D
     
  2. Metal-Wallace87

    Metal-Wallace87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Settembre 2008
    Messaggi:
    592
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Luglio 2009

    io da tifoso gialloviola nn sarei molto contento se nn dovessero rifirmarlo
     
  3. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    16 Luglio 2009

    Io non vedo l'ora che si ricominci a giocare :D
     
  4. eddyrockbass

    eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    6.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    577

    16 Luglio 2009

    odom che firmi o non firmi (per me) rimarrà un pezzo di merda
     
  5. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    16 Luglio 2009

    Xkè che ha fatto? A parte farvi vincere un titolo, ovviamente :D

    Sto seguendo pochissimo in queste settimane, come sempre in estate d'altronde, quindi non so le varie dichiarazioni dei free agent^^
     
  6. eddyrockbass

    eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    6.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    577

    17 Luglio 2009

    c'è che il bastardo ha rifiutato tutte le nostre offerte fatte finora (e siamo arrivati anche a 9 milioni all'anno) e ha addirittura sentito miami e dallas :evil:
    cosa vuole? 10 milioni per 5 anni...
    a giustamente ha ragione perchè bynum ne guadagna 12...ma vabè quello è un discorso a parte..quello che fa girare le palle è che prima diceva tanto di essere attaccato alla maglia e invece ora...
    abbiamo già perso ariza ma in alternativa abbiamo artest..se perdiamo odom le alternative son al dir poco penose (gooden,joe smith e poco altro..)
     
  7. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.865
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    17 Luglio 2009

    Odom ha tutto il diritto di sentire le altre squadre..è il mercato free agent, quindi è normale lo faccia.
    I lakers pur senza Odom disporrebbero di un ottimo roster..e al salario non è che ci puoi scappare..nemmeno se sei i lakers..
     
  8. 'Emanuele

    'Emanuele
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    1.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Luglio 2009

    Certo che 12 mln all'anno per Bynum, al momento, mi sembrano uno sproposito.
    Se le cifre sono queste, fa bene Odom a chiedere di più. Non dimentichiamoci che ariza se ne è andato anche per una questione economica.
     
  9. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    18 Luglio 2009

    Beh...Odom fa bene sì a chiedere di più e sondare il mercato, specie ora che il titolo se l'è vinto, ma allora poteva risparmiarsi quella dell'attaccamento alla maglia :roll: (io non gliel'ho sentito dire, ma mi fido del gialloviola Eddy, che sicuramente è più informato di me sui fatti dei Fakers^^).
    In ogni caso i Lakers, anche senza Odom, sono sempre i favoriti n°1 per la prossima stagione.
     
  10. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    18 Luglio 2009

    Senza contare che i Lakers sono già la squadra con il monte salari più alto (se non sbaglio sono intorno al doppio del salary cap)...e che il prossimo anno entra a regime il contrattone di Bynum...
     
  11. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    18 Luglio 2009

    Odom fa ultrabene a sentire le altre squadre se gli fanno un'offerta adeguata, i 12 milioni per Bynum sono un'esagerazione e ha tutte le ragioni del mondo per chiederne almeno 10 ad anno.

    Intanto, Fortitudo non iscritta in Legadue, si parla di Serie A Dilettanti, SE Sacrati riesce a pagare tutti i debiti. Intanto tutti i giocatori sono liberi di accasarsi dove voglioni.
     
  12. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    19 Luglio 2009

    Che tristezza però...basket city non esiste più.
     
  13. Jena Plissken

    Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    8.030
    "Mi Piace" ricevuti:
    53

    19 Luglio 2009

    ...con la non iscrizione della Fortitudo questo è sicuramente il momento più importante per la carriera di MAncinelli...dove giocherà il prossimo anno??con quali ambizioni?
    se si gioca male le sue carte...la sua carriera ne potrebbe risentire in modo definitivo
     
  14. Jena Plissken

    Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    8.030
    "Mi Piace" ricevuti:
    53

    19 Luglio 2009

  15. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.865
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    19 Luglio 2009

    Io dico che va a Milano al 99,9%! Anche perchè sono poche le squadre che si posson permettere il suo ingaggio e in più le altre grandi sono già coperte in quel ruolo.
    Roma con gli acquisti di Minard e Tourè ha fatto proprio due gran bei colpi adesso devono sistemare il discorso play (non ricordo se ne han preso uno per sostituire Becirovic che dovrebbe andar via), Siena è fin troppo al completo per dominare ancora, ovviamente la virtus bologna è esclusa a priori dall'acquisto del mancio, sarebbe quanto meno eretico..e la benetton non credo sia interessata anche perchè ha sistemato la squadra con l'ingaggio di tale Cartier Martin di cui si è parlato benissimo durante la summer league..vedremo :sgrat:

    Comunque per quanto la fortitudo non mi sia mai stata simpatica mi dispiace per il suo fallimento...un discorso è che finisse in a2..ma addirittura partire dai dilettanti è veramente triste per una delle realtà più importanti a livello cestistico in Italia. Questo è la colpa di dirigenti incapaci e anche dell'assenza di regole decenti e di una federazione all'altezza.
     

Condividi questa Pagina