1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slayer

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Monk, 9 Ottobre 2005.

  1. Sentinel77

    Sentinel77
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Aprile 2007
    Messaggi:
    573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    15 Luglio 2009

    eh lo so,ma per voi maschi è diverso,una donna passati i 30 si sente già una derelitta :P


    ahahahhahahahahhh eh pò esse :rotfl:
     
  2. Sentinel77

    Sentinel77
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Aprile 2007
    Messaggi:
    573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    15 Luglio 2009

    :rotfl:

    ma guarda,dev'esse dura affrontarle ogni giorno,può anche darsi eh:sadic:
     
  3. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    16 Luglio 2009

    Parli così perchè non hai mai parcheggiato a Frisco sbagliando lo sterzo e senza tirare il freno a mano! :sadic:

    Volete saper cosa penso (risparmiate il coro di "NO", grazie... :hihi:)???
    A me di leggere titoli e interviste sul nuovo Slayer non interessa più di tanto... le dichiarazioni sono più o meno sempre le stesse... e l'unica cosa che descrive bene la risucita e il mood di un Album è L'ASCOLTO DELL'ALBUM!!!

    Quindi... comprerò il disco appena uscirà e poi mi farò un giudizio. Che potrà essere superpositivo, mediamente positivo o appena positivo, ma gli Slayer non possono tradire le attese in modo clamoroso. Sono una delle poche certezze che si ha a questo mondo! :hihi:
    Via con l'Album nuovo e poi subito in TOUR!!!!!!!!!!!!!! :P
     
  4. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.163
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.783

    16 Luglio 2009

    :headbang::headbang::headbang::headbang:

    Mi sà che in Europa, come avevano preannunciato, questo autunno/inverno non verranno comunque.
     
  5. OldSnake

    OldSnake
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    3 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.122
    "Mi Piace" ricevuti:
    38

    16 Luglio 2009

    Perchè no? In un' intervista si diceva che probabilmente ci sarebbero state nuove date questo autunno. E penso proprio in Europa, visto che ultimamente sono sempre in America.
    A dire il vero, l'ultimo concerto degli Slayer in Italia non ha fatto il pienone di pubblico, quindi non ci vuole molto ad organizzare un tour in Europa, boicottanto l'Italia eh. Sappiamo come funzionano queste cose.
     
  6. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    16 Luglio 2009

    devono assolutamente venire in italia, ci manca pure che anche loro cominciano a non venire più, cosi ci ritroviamo un paese di concerti di metallica e maiden, sai che palle..secondo me la poca affluenza all'ultimo unholy è stata casuale, ed erano al gods solo qualche mese prima...anche se certo, perdersi tutto reign in blood..soliti italiani:roll: però credo che con il disco nuovo in uscita e qualche gruppo spalla degno, gli slayer hanno un ottima affluenza.
     
  7. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    16 Luglio 2009

    Ormai sono abbastanza rassegnato e non mi stupisco più di nulla... se sabato scorso a vedere Entombed, Rotting Christ, Necrodeath, Dark Lunacy e altre validissime Band emergenti italiane eravamo si e no 300 persone... a 15 euro di ingresso... è inutile lamentarsi se poi alcuni saltano l'Italia quando devono decidere le date del loro tour.
    Gli Slayer meriterebbero come minimo almeno 3/4000 persone (per me almeno 30.000, ma siamo realisti ;)), MINIMO, DA SOLI, senza neanche supporters. All'Unholy hanno sofferto anche la vicina data degli Slipknot, andata sold out e altri concerti nello stesso periodo.
    Vero è che non dovrebbero soffrire una simile concorrenza... penso che chi ami gli Slayer, tra loro e qualunque altro concerto scelga TUTTA LA VITA di vedere gli Slayer, però così van le cose...
    Secondo me una data la faranno in Italia, difficilissimo di più.
    A mia memoria, Gods a parte, da almeno 15 anni a questa parte, gli Slayer hanno sempre e solo suonato a Milano, sempre al Palatrussardi/Vobis/Sharp e sempre solo per una data italiana.
    Scelta manageriale... del tipo "veniamo in Italia, Milano è la location più sicura, ci prendiamo il palazzetto da 5/8000 spettatori e vada come vada".
    Piaccia o no finirà così anche la prossima volta, quasi sicuramente.
    L'importante è che non ci abbandonino, orfani della loro sana violenza e cattiveria musicale! :love::love::love: :grin:
     
  8. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    16 Luglio 2009

    horns a milano in 4000 più o meno eravamo dai...ma negli altri unholy c'era più gente altrochè. sia all'edizione con gli slipknot che a quella con i children of bodom e gli in flames..era praticamente pieno il palasharp. si concordo con la coincidenza di altri eventi che non ha permesso grande affluenza...però la realtà dei concerti metal è quella espressa da te purtroppo. il thrash in particolare in italia non ha questo gran seguito ultimamente...comunque gli slayer una data fissa al palasharp la rifanno, ne sono sicuro, e io sarò come sempre presente.
     
  9. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.163
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.783

    16 Luglio 2009

    Il fatto è che comunque ultimamente sono spesso venuti in Italia, praticamente ogni fine mese erano a Milano. Un anno di stop dall'Europa secondo me ci può stare, perchè ci scommetto tutti i peli pubici che non escluderebbero l'Italia in un eventuale prossimo tour europeo, assolutamente. Hanno un seguito anche qui, Milano è una tappa sicura. Non spero in 2-3 date distribuite su tutto il territorio come stanno facendo praticamente tutti quest'anno ma credo che salteranno l'Europa proprio per il fatto che ci sono venuti spesso. Poi spero di no, ovviamente, anche se quest'anno a malincuore li salterei e manderei voi a divertirvi pure per me.
     
  10. Giuelle

    Giuelle
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    638
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Luglio 2009

    Se fanno solo che un concerto in Italia e mia madre non mi manda a vederlo (come per il concerto a Rossiglione che era praticamente dietro l'angolo) è la volta buona che vado a vivere a Milano da mio padre. :hihi:
     
  11. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.163
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.783

    16 Luglio 2009

    Cavolo dovresti usarlo almeno come appoggio.
     
  12. OldSnake

    OldSnake
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    3 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.122
    "Mi Piace" ricevuti:
    38

    16 Luglio 2009

    Ogni fine mese? quindi 12 concerti in un anno tutti a Milano!! :D:D
     
  13. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.163
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.783

    16 Luglio 2009

    Farebbero prima a prendere casa a Milano :hihi:
     
  14. Giuelle

    Giuelle
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    638
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Luglio 2009

    Infatti quando convincerò mia madre a mandarmi ai concerti a Milano andrò a dormire da lui (anche perché dubito che mi dica di tutto per le ossa distrutte dal pogo :sadic:).
     
  15. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    16 Luglio 2009

    Ma vogliamo parlare delle sole mille persone (in un arena che ne ospita almeno il quintuplo...quindi pensa che bella scena gli si è parata davanti agli artisti) accorse a vedere Kreator e Testament a Roma?

    Quoto in pieno, anche se secondo me, proprio AD ESSERE realisti, 30.000 persone devono uscirci fuori. Perlomeno negli altri paesi ci si avvicina a questa cifra. Non capisco proprio come un gruppo come gli Slayer (in pratica il terzo gruppo "true (passatemi il termine) Metal" di cui la massa, per questo o quel motivo, ha sentito parlare) arranchino a fare i pieni qui in Italia. E' vero che, come dice DSM, qui in Italia è proprio il Thrash in se ad avere poco seguito (per assurdo son più seguite le scene Black e Death), però davvero è una cosa surreale.
     

Condividi questa Pagina