1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Tokio Hotel: rivelazione?

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da Sacmademonia, 2 Luglio 2007.

  1. Asperger

    Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    8.114
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    15 Luglio 2009

    Beh, mettiamola così, se uno capisce un tantino di musica, di melodia, ma nemmeno dico sapere riconoscere un Mi da un Si bemolle o conoscere a memoria tutte le scale pentatoniche, tanto quanto comprendere semplicemente la struttura musicale di un brano genere, di sicuro non ascolta i Tokio Hotel ne gran parte del pop moderno(senza offesa per i fan del genere:)).
     
  2. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.101
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    15 Luglio 2009

    Personalmente non vedo che ci sia da ridere! E' pur sempre una persona, probabilmente è stato aggredito da un imbecille che ha la zucca vuota o piena di merda! Non si tratta di gusti ma di rispetto e di civiltà! Se non ti piace qualcosa si fa a meno di farla/seguirla/ascoltarla, al massimo la si critica, ricorrere alla violenza è da imbecilli a parer mio! E musicalmente, voglio precisare, i Tokio Hotel mi fanno ben schifo!
     
  3. Black Crucified

    Black Crucified
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    16 Giugno 2009
    Messaggi:
    1.488
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Luglio 2009

    Anche secondo me picchiare uno perchè ti sta sulle palle è un pò eccessivo.... Anche se qui stiamo sempre parlando del batterista dei Tokio Hotel... e poi non è sicuro al 100% che non abbia avuto motivo di aggredirlo.
     
  4. spitfire

    spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    14 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.025
    "Mi Piace" ricevuti:
    945

    15 Luglio 2009

    Perdonami,ma mi sembra una cosa troppo "politicamente corretta" e perbenista.
    Se menano uno che mi stà antipatico sono contento e non me ne vergogno. Punto.
     
  5. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.101
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    15 Luglio 2009

    Beh, dal mio punto di vista sbagli e di grosso (anzi, a dire il vero mi fa proprio impressione leggere certe cose), a meno che il tipo in questione non sia un delinquente (ma comunque la giustizia privata raramente è una cosa che va a finire bene)! Nel caso del batterista dei Tokio Hotel non mi pare si possa parlare di un delinquente, puoi accusarlo di essere un musicista di plastica ma non mi pare ci siano le basi per considerarlo un delinquente! Chi vuole risolvere le cose con la violenza sbaglia, soprattutto per cazzate del genere! Si può parlare, discutere, critica e anche incazzarsi, alzare le mani è sbagliato invece!

    Come ha sbagliato (sbagliatissimo) quel pirla di chitarrista dei Tokio Hotel che qualche tempo fa (si legge sul testo della stessa notizia del fatto successo al batterista) ha tirato un pugno ad una sua fan perchè chiedeva una foto...razza di idiota!
     
  6. Asperger

    Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    8.114
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    15 Luglio 2009

    Eh no, non funziona così. Dire "sono contento che sia stato picchiato" equivale a dire che se ti fossi trovato in quella situazione avresti fatto la medesima cosa. La violenza, a mio avviso, non è altro che l'arma che usa chi non ha altri argomenti che la forza bruta, e (sempre secondo me) è una cosa che usano solo per le persone stupide. Io ritengo che chiunque sia almeno un po' intelligente dispregi la violenza, come la disprezzo io e come penso lo faccia tu. Puntualizzo comunque che odio i Tokio Hotel con tutto il cuore :hihi:(e, sempre a discapito di equivoci, sto denigrando la violenza, non te, ne è mia intenzione offendere:)).

    E comunque, come in ogni topic in cui vado, siamo OT:rotfl:
     
  7. spitfire

    spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    14 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.025
    "Mi Piace" ricevuti:
    945

    15 Luglio 2009

    Ecco,se vi spiegate così potete anche aver ragione,io non mi sarei mai sporcato le nocche con gustav,ma è più forte di me,se succede qualcosa di brutto a chi mi stà antipatico io sono contento,che sia il batterista dei toxio o provenzano :roll: personalmente non ci ho mai visto nulla di male anche quando questi dicorsi li sento e basta
     
  8. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.101
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    15 Luglio 2009

    Vedi, però tu paragoni un delinquente di fama mondiale (Provenzano) ad un batterista di un gruppo di pop innocuo! E' la stessa cosa? Direi di no!
     
  9. spitfire

    spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    14 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.025
    "Mi Piace" ricevuti:
    945

    15 Luglio 2009

    Se devo farti la lista di quelli a cui auguro dei malanni,credimi,non la finisco più.
    E poi innocuo una pippa,sono le band così che ridicolizzano la musica :evil:
     
  10. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.101
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    15 Luglio 2009

    Vabbè, allora andiamo a menare chiunque non suoni metal o musica "colta" :nono:
     
  11. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    15 Luglio 2009

    Siete OT.
     
  12. Disciple_Of_The_Watch_

    Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

    Registrato:
    4 Giugno 2009
    Messaggi:
    50.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    63.829

    15 Luglio 2009

  13. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    16 Luglio 2009

    mi dispiace se hanno picchiato il batterista in quanto persona..ma questi qui sono la morte della musica, scusate ma va detto. il topic è stato aperto parlando di gruppo rock?!?! ma stiamo scherzando? non offendiamo il rock vero per favore, perchè paragonarlo a questi qui è eresia pura. questo è pop, e di infimo livello, fatto ad hoc per ragazzine urlanti che finita la moda manco sapranno più chi sono i loro idoli. io stento a definirli musicisti onestamente...e mi fa ribrezzo che questa roba venda milioni di dischi...milioni. tanto per ribadire che le vendite nel mondo della musica non contano più nulla..anzi spesso troppe vendite= musica scadente.
     
  14. sabbradeth

    sabbradeth
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.231
    "Mi Piace" ricevuti:
    30

    16 Luglio 2009

    a me di tutto l'articolo sconvolge di più l'ultimissima parte:

    "Lo scorso aprile, il chitarrista del gruppo, Tom Kaulitz, aveva sferrato un pugno in pieno volto a una ammiratrice che gli chiedeva insistentemente una foto"

    io mi soffermerei su questo,è vergognoso.
     
  15. Xiuhcoatl

    Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

    Registrato:
    13 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    114

    16 Luglio 2009

Condividi questa Pagina