1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Dark Lunacy

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Dagaz, 14 Ottobre 2005.

  1. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    3 Luglio 2009

    sisi anche io oggi ho visto il sito cambiato...per questo mi son chiesto quando avrebbero fatto uscire il nuovo album..considerando che sono quasi sempre usciti con una cadenza di 3 anni e The Diarist è uscito nel 2006...anche se probabilmente il cambiamento di formazione influisce sul ritardo nella composizione
     
  2. delphi

    delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    10.794
    "Mi Piace" ricevuti:
    275

    15 Luglio 2009

    Non li avevo mai sentiti prima di averli visti live al Metal Valley sabato, magnifici, mi hanno lasciato un'ottima impressione :)
    Fantastica "Aurora" ed anche "Dolls" :)
     
  3. Falling Star

    Falling Star
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Luglio 2009

    E' stato davvero bello....
     
  4. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.860
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    15 Luglio 2009

    Dici poco...due tra le loro migliori canzoni in assoluto!
     
  5. Thewife

    Thewife
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2008
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Luglio 2009

    Per il nuovo album purtroppo devi armarti di pazienza, l'unica cosa che ti posso promettere è cheappena torniamo dalle vacanze Mike scriverà un comunicato ufficiale.....

    Ciao a presto
     
  6. Thewife

    Thewife
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2008
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Luglio 2009

    Il Metal Valley è stato un festival carino che ha visto il battesimo del fuoco del piccolo Lunacy ci siamo divertiti e abbiamo incontrato vecchi e nuovi amici, grazie di cuore e continuate a seguirci abbiamo bisogno di voi!
     
  7. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    17 Luglio 2009

    Il piccolo Lunacy sarebbe il bambino con la maglietta nera da metalhead che faceva le corna al cielo durante lo show dei Rotting Christ e degli Entombed di fianco al palco??? :hihi:

    Io sono stato sotto il palco per voi, Necrodeath, Rotting Christ e parte di Entombed... complimenti vivissimi anche da parte mia!
    A parte qualche piccola sbavaturina, show impeccabile come sempre (oddio... era solo la terza volta che vi vedevo...), gran belle canzoni e "tiro live" :headbang::headbang::headbang:

    Entro qualche giorno posto qualche foto, se non mi denunciate! :sadic:;)
     
  8. Thewife

    Thewife
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2008
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Luglio 2009

    posta pure anzi se mi dici come si fa magari ne posto qualcuna anch'io...ciao
     
  9. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    18 Luglio 2009

    Io le metto sul mio space per poi linkarle qui... molti altri usano imageshack o altre piattaforme host. Necessiti praticamente di un server, che sia tuo proprietario o di qualche "ospite" dove mettere fisicamente online il file per poi linkarlo qui e renderlo visibile a tutti. ;)

    Faccio fotografie ai concerti solo per passione e in condizioni disagiate :hihi: tra il pubblico, a volte distante, con gente che mi vola sopra, spinte, legnate ecc..... :rotfl:
    Penso sia tutta pubblicità positiva per le Bands, ma sto anche attento ai diritti d'autore, se a qualcuno non va bene, cancello o non pubblico! ;)
    A presto! ;)
     
  10. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    4 Settembre 2009

    voglio vederle!
     
  11. Thewife

    Thewife
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2008
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Settembre 2009

    ANCHE NOI!!!!! Postale
    PS. le songs iniziano ad avere un corpo e soprattutto un'anima!
     
  12. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    5 Settembre 2009

    Pieno stile Lunacy allora!
    Ma avremo un nuovo concept dopo The Diarist? E il suono continuerà nella sua evoluzione o avremo il prepotente ritorno dei malinconici e autunnali archi di Forget Me Not? C'è gia qualche titolo per i nuovi pezzi?

    aaaaaaaaarrrrrrrggghghhhhhh...can't wait for this! :hihi:
     
  13. emanuele

    emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

    Registrato:
    19 Giugno 2003
    Messaggi:
    9.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.374

    6 Settembre 2009

    mmm mi sto risentendo "Devoid". A gusto personale secondo me è il migliore dei DL. E' fatto veramente bene, coinvolgente, melodico (senza essere plasticoso o suonare troppo morbido), riesce a mantenere la band inquadrata nel death, ma si concede un sacco di incursioni in generi diversi.
    La presenza dei violini poi da quel tocco tragico che mi fa impazzire, oltre al fatto che la voce di Mike è perfetta in ogni occasione. Il pezzo che mi è piaciuto di più in assoluto è "Take My Cry", perfetta!
    Sfortuna mia ancora devo prendere The Diarist :(, ma ho letto che si tratta di un ottimo disco, come gli altri due!
     
  14. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    6 Settembre 2009

    Confermo che The Diarist non è un ottimo album, di più! A parte il concept che di per se merita 10 e lode, è la musica che è assolutamente di valore, c'è un grande cambiamento da Forget Me Not. Aumentano le tastiere, diminuiscono gli archi (che vengono utilizzati anche in maniera meno canonica del solito) e la produzione compie un altro salto in avanti pur senza diminuire l'impatto sonoro che è di gran spessore..è un album che può lasciare spaesati al primo ascolto, per chi conosce i DL, ma poi si rivela la solita gemma di gran classe.

    p.s. concordo su tutto quello detto su Devoid...probabilmente il disco meno considerato, ma ha delle perle incredibili come Dolls, Stalingrad, Cold Embrace, Varen'ka, Take me cry, December...se vabbè..tutte :D
     
  15. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    6 Settembre 2009

    Non ho capito l'ultima parola su "DEVOID" :D

    Semplicemente grandioso..... :shock:

    "The Diarist" l'ho comprato al loro concerto di febbraio scorso, 2008, al Midian..... bellissimo..... però.... devo ripassare un po' la lezione! :shutup: :hihi:

    Allora...... con grande ritardo, ECCO LE FOTO DEL METAL VALLEY!!!!!! :hihi:

    Sempre premettendo che ai concerti sono "in libera uscita", vergognosamente con una compattina da battaglia.... quindi non sono mai soddisfatto delle foto che faccio :sadic::rage:
    Però mi servono a ricordare belle serate di grande musica, spesso passate con amici! ;)

    Ho fatto un ridimensionamento delle foto giusto per non appesantire il tutto, poi sono scatti raw, senza nessun aggiustamento.

    Immagini di Alberto - foto su MySpace

    p.s @ Emanuele! E sbrigate......... :hihi:
     

Condividi questa Pagina