1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. §Draconist§

    §Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    19.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    28.650

    15 Luglio 2009

    A sto punto converrebbe giocare con un 4-2-3-1.. xò secondo me vi manca ancora qualcosa sugli esterni bassi di difesa, la coppia grygera-zebina non mi ispira molta fiducia..

    Comunque:
    TUTTO MERCATO WEB - City, visite mediche per Adebayor :roll:
     
  2. Disciple_Of_The_Watch_

    Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

    Registrato:
    4 Giugno 2009
    Messaggi:
    50.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    63.829

    15 Luglio 2009

    cissokho ad un passo dal lione alla faccia del problema ai denti vero zio Fester....
     
  3. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    15 Luglio 2009

    Con Cissokho al Lione probabile Grosso alla Juve...

    per me la juve giocherà con centrocampo a 3, Melo - Sissoko e uno tra Marchisio e Zanetti...
     
  4. Ovlas

    Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

    Registrato:
    27 Maggio 2009
    Messaggi:
    8.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.961

    15 Luglio 2009

  5. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    15 Luglio 2009

    infatti hernanes lo prenderei a massimo 10. cissoko era il terzino perfetto,21 anni,gran corsa,potenza,cross perfetti anche da fermo e botta di sinistro,per 10/12 milioni era un affare,probabilmente tra un anno ne varrà 30,gran mossa di via turati. il problema è che berlusca ha abbassato ancora di più il budget,al massimo 15 milioni per un attaccante,quindi niente terzino e bisogna far cassa con pirlo per tentare altri acquisti.
     
  6. jonnituary

    jonnituary
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    25 Maggio 2009
    Messaggi:
    3.209
    "Mi Piace" ricevuti:
    594

    15 Luglio 2009

    Anche io credo che giocherà con Melo Sissoko e Marchisio trequarti Diego e coppia d'attacco da vedere...sarei stato curioso di vedere un 4-2-3-1 ma con Melo è difficile...per il terzino si parla anche di Caceres ma non lo conosco bene...
     
  7. Guest_001

    Guest_001
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    26 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.713
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Luglio 2009

    zitto zitto il Manchester City dopo aver acquistato Gareth Barry, Roque Santa Cruz e Carlos Tevez, si ritrova vicino a Terry ed Adebayor.


    quasi quasi a Kakà conveniva andare Oltremanica piuttosto che al Real :D


    questo dimostra cmq che ci sono giocatori che non sanno guardare in prospettiva nello scegliere una squadra... vero, i Citizens non faranno manco la Uefa, quest'anno... ma per i prox, il posticino dovrebbero averlo assicurato (fra l'altro, sarò pure pazza, ma se prendono Terry ed Adebayor secondo me diventeranno più forti dell'Arsenal).
     
  8. guldur

    guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    18.229
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.900

    15 Luglio 2009

    Melo è secondo me un ottimo giocatore.
    Comunque complimenti ancora una volta a Corvino che ha pescato un gran bel calciatore pagandolo 8 milioni e rivendendolo l'anno successivo a 25.

    Non sono juventino, ma sarebbe davvero un peccato mortale tenere in panca uno come Marchisio
     
  9. silent sea

    silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.308
    "Mi Piace" ricevuti:
    454

    15 Luglio 2009

    io invece sono juventino e concordo con te ;)

    Marchisio è formidabile e migliorerà ancora molto ... direi che un bel rombo a centrocampo con melo vertice basso , momo e marchisio in mezzo e diego vertice alto sarebbe una ottima base di partenza ...poi ovvio che camoranesi giovinco e zanetti troverebbero spazio tra campionato e champions :)

    su tiago e poulsen preferisco non esprimermi :hihi:
     
  10. ritchieblackmore@alice.it

    [email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.823
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    15 Luglio 2009


    Mi sembra un'ottimo centrocampo:) e nemmeno secondo me Marchisio dovrebbe stare in panchina è giovane ancora con ampi margini di miglioramento a mio avviso:P

    Riguardo Poulsen, pare che possa essere ceduto al Marsiglia di Deschamps per 8 milioni di euro..
     
    #23200
    Ultima modifica: 15 Luglio 2009
  11. guldur

    guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    18.229
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.900

    15 Luglio 2009

    è vero 8 milioncini per quel coso non sono niente male :hihi:

    Marchisio diventerà un nuovo De Rossi

    Intanto il presidente del Siviglia ha ritenuto ridicola l'offerta fatta dal Milan per Luis Fabiano :nono:

    ma in testa questi che hanno
     
  12. §Draconist§

    §Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    19.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    28.650

    15 Luglio 2009

    Anzi ci ha anche sbeffeggiato, dicendo che per quei soldi ci vende un attaccante della squadra B ...Mio dio che tristezza...:(:(:( E ricordo che è una trattativa per prendere uno che va per i 29 ed è un ottimo giocatore, ma non certo un fenomeno..invece sembra la trattativa per prendere messi, bah..
     
  13. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    15 Luglio 2009

    è evidente che nn hanno soldi per muoversi o pensavano di averne di più. è tutta l'estate che tentano di abbordare le squadre sperando in sconti improbabili. hanno già fallito un paio di obiettivi,nn mi sorprenderei se dovesse saltare anche luis fabiano. ho l'impressione che nn c'è nessun progetto,si è voluto solo far cassa con kakà,altrimenti avevano già preso dzeko e cyssoko,senza virare su un 29enne meno costoso o sul ritorno di oddo(!),ma nn si puntava sui giovani?
     
  14. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    15 Luglio 2009

    Ma tanto si continua a dire che la squadra è forte con Ronaldinho e Inzaghi, che sono al livello dell'Inter, etc etc etc etc...
     
  15. §Draconist§

    §Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    19.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    28.650

    15 Luglio 2009

    Non me lo ricordare..tra un pò verrà fuori che il titolare inamovibile sarà borriello e che siamo apposto così..:x:x

    Senza contare che dietro non è cambiato una minchia..abbiamo 4 terzini janku/favalli e zambro/ oddo che non ne fanno due di buoni..A sto punto, disperati per disperati giochiamo con antonini e abate che forse è meglio..:(
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina