1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

  1. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    14 Luglio 2009

    Tutto giusto....il problema sono proprio gli ultimi 2 nomi che hai detto :roll:

    P.S. ho finalmente ordinato la canotta di Garnett dal sito NBA :D
     
  2. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.865
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    14 Luglio 2009

    Sono curioso di vedere cosa combinerà Sheed coi celtics...con uno come lui c'è da aspettarsi di tutto...o titolo o lottery :hihi:

    Dallas sta tentando con Marion di provare l'ultimo assalto possibile e di allungare un ciclo che sembra però non poter portare a trionfi..
    Toronto oltre al Turko ha preso anche Jack..un giocatore un po' egoista ma che nei momenti decisivi è in grado di metterla..e a Toronto potrebbe far comodo. Secondo me i raptors dovrebbero vendere Bosh e prendere un lungo forte fisicamente da affiancare al mago..più qualcuno per dare profondità alla panca.
     
  3. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    14 Luglio 2009

    Intanto Mc Grady è scalato alla maglia n°3...
     
  4. eddyrockbass

    eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    6.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    577

    15 Luglio 2009

    ariza si è preso l'1 mi pare..
    menomale..pensavo si fosse ritirato. Un talento come McGrady merita sicuramente qualcosa di più dalla sua carriera
     
  5. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    15 Luglio 2009

    E nessuno parla di Shaq ai Cavs? Per me il Diesel potrà ben dire la sua, basta che non bisticci con LeBron per il ruolo di star! C'è chi solleva dubbi sulla tenuta atletica e sull'incapacità di Shaq di spostarsi velocemente da una parte all'altra del campo con il rischi di rallentare la manovra...per me questi pericoli sono sostanzialmente infondati, o meglio, sono reali ma c'erano pure con Ilgauskas titolare, quindi il problema non si pone! L'acquisto di Anthony Parker pure per i Cavs non è male, una guardia/ala alla Battier ci sta benone!

    Sheed ai Celtics con Garnett righerà dritto! Se ingranano, a parer mio, non ce n'è per nessuno, neanche per i Lakers!

    Leggevo un'intervista a Bargnani su ASB: il nostro, parlando di difensori, ha definito Garnett il migliore in difesa (non so se parlava in generale o fra i lunghi) mentre di Camby ha detto che è un "finto difensore", uno di quelli che vincono i premi e basta! Mica male come disamina!

    Ma...e di Jefferson e McDyess agli Spurs non parla nessuno?
     
  6. clansman93

    clansman93
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    15 Luglio 2009

    Ciao ragazzi, è un po' che non scrivo da ste parti, ma visto che sicuramente voi ne sapete più di me, volevo chiedervi un parere. La squadra di Ferrara, la Carife, ha venduto Collins (perdita decisamente importante, dal momento che è stato un grande trascinatore e uno dei migliori giocatori del campionato), e ha fatto acquisti come: Circosta, Sangarè e Salvi. Io sti nomi non li ho mai sentiti, magari voi sapete dirmi qualcosa di più. Potete darmi qualche opinione su questi tre giocatori???
     
  7. Bright Baron

    Bright Baron
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2004
    Messaggi:
    841
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    15 Luglio 2009

    Il primo l'ho già sentito nominare ma non ne o nulla. Salvi è un lungo americano, non so se abbia anche la cittadinanza italiana, il che lo renderebbe un bell'acquisto perchè trattasi di giocatore di sostanza, mi pare giocasse a Scafati due anni fa, lo scorso non ricordo. Sangarè è un play francese che era a Milano, atleta, difensore, discreto talento, all'Olimpia dava il meglio partendo dalla panca, giocatore di energia e parziali, non adatto a fare il titolare in una squadra da Eurolega, penso che anche a Ferrara farà il cambio, magari con più minuti a disposizione.
    Non un regista puro, più un giocatopre da pick and roll
     
  8. clansman93

    clansman93
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    15 Luglio 2009

    Ah grazie per la risposta!:)...comunque sul giornale ho letto che Salvi ha anche la cittadinanza italiana...;)
     
  9. eddyrockbass

    eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    6.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    577

    15 Luglio 2009

    oddio shaq è un punto interrogativo grande quanto lui a questo punto..
    al di là della lentezza del rientro in difesa c'è anche da dire che il miglior shaq di quest'età lo hai se lo fai giocare una partita e lo fai riposare per altre due. Secondo me con la sua determinazione puo' fare ancora grandi cose ma con un penetratore come james dovrà un po' levarsi dai maroons :D e non credo gli vada giù la cosa.. (anche perchè il tiro di Ilgauskas se lo sogna). Detto questo parker è un ottimo acquisto dopo la cessione di pavlovic.

    Sheed ai celtics puo' disintegrare tutto il sistema di boston come puo' renderlo (quasi) imbattibile..sono tutte scommesse come anche quella dei lakers con artest. (certo che se non rifirmiamo odom non siamo fottuti..di più)

    Per quanto riguarda gli spurs tentano ormai l'ultimo assalto all'anello di questa generazione ma a mio parere al di là di questi acquisti senza l'argentino non ce la faranno mai
     
  10. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    15 Luglio 2009

    Tieni conto che Jefferson può fare Ginobili molto più di quanto quest'ultimo abbia fatto negli ultimi anni, soprattutto con la conferma di Finley che, pure vecchio e in declino, la guardia titolare da tiri piazzati può farla! Se tornano a firmare Gooden potrebbero fare molto male!

    Sheed ai Celtics non è libero di scazzare, c'è capo Garnett a mettere tutti d'accordo!
    Shaq si sogna il tiro di Ilgauskas ma pure il lituano ha sempre giocato molto spalle a canestro! Shaq potrà anzi aprire più spazi a James, un po' come faceva con Wade a Miami!
     
  11. Bright Baron

    Bright Baron
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2004
    Messaggi:
    841
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    15 Luglio 2009

    Il mio borsino in questo momento nell'NBA:

    Est: Boston, Cleveland, Orlando
    Ovest: Lakers, San Antonio, Dallas

    La mia favorita, se tutti giocano, se non esplodono spogliatoi ecc ecc è Boston.
     
  12. eddyrockbass

    eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    6.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    577

    15 Luglio 2009

    beh ginobili ha giocato poco in questi ultimi anni :hihi: a mio parere comunque rj non ha la visione di gioco di manu..potrà metterti qualche bel tiro ma la grandezza di manu va oltre a questo. Ed è proprio ciò che è necessario per competere nella Western Conference..qualcosa in più e secondo me gli spurs non cel'hanno più.

    Sulla leadership di garnett non si discute ma a sheed non si comanda :rotfl:
    non lo so sarà interessante
    per quanto riguarda shaq io lo reputavo in formissima ancora quando era a miami..ma a phoenix non mi pare abbia aperto sti gran spazi ai vari barbosa e nash anzi...quindi non so se è ancora in grado di fare ste cose
     
  13. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    15 Luglio 2009

    Non sapevo di McDyess agli Spurs, nè di Anthony Parker (da non confondere con Tony ^^) ai Cavs: aggiunte che rafforzano entrambe le squadre.
    Soprattutto McDyess, nelle ultime stagioni a Detroit stava vivendo una seconda giovinezza...ora non so se gli Spurs riusciranno a rifirmare Gooden, anche se ne dubito visto che nel periodo che ha passato in Texas l'anno scorso, non è che abbia fatto vedere grandi cose (è anche vero che è stato utilizzato poco però^^).

    Notavo solo ora che Odom è free-agent...ma i Fakers sono abbondantemente sopra il cap...ci riusciranno a rifirmarlo?
    Ho anche letto che l'affare per Gortat a Dallas è saltato...anche se non so il motivo e per questo Cuban starebbe cercando di orchestrare qualcosa per portare in Texas, il sesto uomo dei campioni in carica.

    Su Shaq e Sheed ho già detto, ma condivido le vostre stesse impressioni. Secondo me è comunque da escludere una diatriba tra Shaq e LeBron riguardo alla leadership della squadra: è da quando era a Miami che The Diesel fa il secondo violino senza alcun problema...non credo si rimetterà a fare i capricci proprio ora che deve dimostrare qualcosa a un certo gialloviola^^
     
  14. Metal-Wallace87

    Metal-Wallace87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Settembre 2008
    Messaggi:
    592
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Luglio 2009

    uuuuuuuuuh un altro giovanotto agli spurs, stanno diventando tipo il milan ormai :D... cmq condivido su shaq, penso che ormai abbia capito che nn puo piu essere la prima opzione di nessuna squadra, e che faccia il secondo/terzo/quarto violino senza problemi anche se continuo a ripetere ke nn darà nessun aiuto ai cavs (per fortuna) :D... troppi limiti fisici e d età...
     
  15. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.865
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    15 Luglio 2009

    Se Orlando prende un buon lungo secondo me a est saranno i più forti, pur avendo ceduto Turkoglu.
    Poi direi Boston, Cleveland e nonostante tutto i pistons che secondo me con Ben Gordon e Villanueva han fatto due gran bei colpi.. e hanno giovani che possono ingranare per bene il prossimo anno come stuckey e afflalo...oltre ai senatori, che non sono affatto finiti.
    Possibile sorpresa i wizards..mentre i bulls han rimpiazzato gordon con pargo..sinceramente mi sembra un giocatore di livello inferiore.

    A ovest i lakers sono nettamente superiori..non vedo proprio chi li possa fermare. Portland se facesse un bel colpo potrebbe crescere ulteriormente..ma non arriverebbe certo a livello dei gialloviola. San Antonio ha fatto buoni movimenti..però c'è da fare i conti anche con alcune carte d'identità.
     

Condividi questa Pagina