1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da newblackclown, 25 Aprile 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Asperger

    Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    8.114
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    15 Luglio 2009

    A me è piaciuto The Call, e anche The Grudge era decente e si faceva guardare, pure se non mi è piaciuto più di tanto:). Gli altri che ho visto, invece, non mi sono piaciuti affatto.
     
  2. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    15 Luglio 2009

    Strano, pensavo che the Grudge ti fosse piaciuto. Per me è assolutamente splendido.. Anche The call è bello, ma secondo me è molto meglio il primo. :) Gli episodi televisivi di the grudge li hai mai visti? ce ne sono alcuni fatti molto bene. :)
     
  3. Asperger

    Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    8.114
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    15 Luglio 2009

    Ma infatti non mi è dispiaciuto:). Comunque no, non ho visto gli altri episodi, del resto quello che ho visto non mi invoglia ad andare a cercare altri film giapponesi;).
     
  4. clansman93

    clansman93
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    15 Luglio 2009

    Oggi c'è Harry Potter!!! Quà a Ferrara i due cinema che ci sono sono tutti prenotati, i posti...pazzesco....ci andrò dopo il 20 a vederlo...
     
  5. buddha

    buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    23.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.971

    15 Luglio 2009

    che tristezza....:(
     
  6. Ganondorf

    Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

    Registrato:
    7 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    329

    15 Luglio 2009

  7. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    15 Luglio 2009

    buddha perchè quest' avversione verso Potter?
     
  8. clansman93

    clansman93
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    15 Luglio 2009

    No ma penso che il suo "che tristezza" fosse riferito al fatto che qua da me a Ferrara, è tutto prenotato per Harry Potter....
     
  9. buddha

    buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    23.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.971

    15 Luglio 2009

    nono clans, krokgard ha capito il mio sentimento verso questo fenomeno che è ormai tutto tranne che letterario o cinematografico, ma solo un prodotto commerciale da cui incassare più soldi possibili grazie alle masse di fan (o di bimbiminchia perchè molti attegiamenti sembrano molto simili) che fanno follie solo per accaparrarsi il gadget o quell'altra minchiata! Io sono stato sicuramente tra i primi a conoscere qui in italia i libri di harry potter quando me ne fu regalato uno nel 2000 e mi piacque, poi con la popolarità in aumento continuai a leggere la saga e ovviamente ad andare al cinema a vedere i film! Ero ragazzino, va bene, non avevo ancora sviluppato certi ragionamenti o ideologie, ma quello che ho visto negli ultimi 2/3 anni, mi ha fatto orripilare, facendomi dire basta a tutto, non potevo guardare quelle scene di delirio davanti ai negozi di libri per prendere le primissime copie dei libiri, questo circa dal 5° in poi. Sono arrivato a leggere fino al 6° ma col 7° ho detto basta, manco l'ho comprato, che poi si scherza, 23 euro per un libro di cui non hanno mai creato una collana economica per quanto ne sappia, questo è un furto bello e buono, solo per fottere la gente! Ecco il mio ribrezzo verso harry potter e tutto il seguito spiegato in poche, perchè di sicuro molti pensieri in questo momento non riesco a metterli per iscritto qua...
     
  10. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Registrato:
    26 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18.388
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.021

    15 Luglio 2009

    Prova "Pulse" e "Cure" di Kurosawa :)
     
  11. clansman93

    clansman93
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    15 Luglio 2009

    Non generalizziamo con la massa di fan/bimbiminchia....perchè c'è gente, come me, che guarda i film e/o legge i libri (nel mio caso solo il primo) solo perchè gli piace la saga, ma senza diventare matti...
     
  12. buddha

    buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    23.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.971

    15 Luglio 2009

    ovvio non sto generalizzando, ma mi è bastato vedere certe cose per farmene disamorare subito. Forse non ho puntualizzato prima che cmq la saga cinematografica in sè non mi ha mai appassionato, ero più interessato ai libri ma per quella serie di motivi me ne sono completamente allontanato, oltre che cmq i gusti ovviamente da quando avevo 11/12 anni sono un pò cambiati, ecco un'altro motivo è che questo fenomeno/evento si sta dilungando un pò troppo, forse se non mi avesse stufato magari me ne infischierei di altre cose che contesto.
     
  13. clansman93

    clansman93
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    15 Luglio 2009

    Come ogni cosa tutto diventa moda, e quindi adesso vedere Harry Potter è diventata una moda, che a me piace.;)
     
  14. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    15 Luglio 2009

    Ok però... Se i libri (o anche i film) ti piacciono, non vedo perchè non prenderli a causa del motivo che ci sono i fanatici di Harry Potter. Io lo seguo abbastanza pur non essendo un'invasata perchè mi piace. Di quello che pensano gli altri non mi interessa.
     
  15. buddha

    buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    23.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.971

    15 Luglio 2009

    nono infatti ho detto poco fa di aver seguito con più interesse i libri che i film, e avrei potuto continuare a leggerli e infischiarmi del resto se non mi avesse annoiato, con una saga che volume dopo cominciava a sembrarmi sempre più finta, chissà quante volte la rowling avrà cambiato idea nel costruire dalla sua trama, influenzata sicuramente da fan e anche la casa di produzione dei film. Per me tutto questo ha inficiato anche il fenomeno letterario, l'unico che mi interessava veramente. Mi viene da pensare a cosa sarebbe stato se la rowling avesse completato la sua saga prima che arrivasse il successo e si scatenasse la moda, sicuramente un prodotto più genuino e magari anche più vicino alle idee iniziali dell'autrice...
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina