1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slayer

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Monk, 9 Ottobre 2005.

  1. OldSnake

    OldSnake
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    3 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.122
    "Mi Piace" ricevuti:
    38

    14 Luglio 2009

    Certamente, l'importante resta la qualità della canzone. Però, se non erro, gli Slayer si sono sempre occupati di serial killers moderni, cresciuti in ambienti urbani, malsani oppure di dittatori sanguinari, personaggi come Mengele derivati dal nazismo; la contessa Bathory è decisamente un'altra cosa, appartiene ad un'epoca passata; crea un'atmosfera più "mistica"; infatti è un personaggio descritto da molti gruppi black.
    Sono solo congetture comunque, vedremo il risultato finale.
     
  2. Giuelle

    Giuelle
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    638
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Luglio 2009

    ... un album Black da parte degli Slayer. XD

    Penso che verrebbero uccisi sul momento se decidessero di farlo. XD
     
  3. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.171
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.790

    14 Luglio 2009

    Non credo, magari sarebbe una bella svolta nel campo del black ma mi sembra alquanto surreale come prospettiva. Mooooolto surreale.
     
  4. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.171
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.790

    14 Luglio 2009

    13-07-2009

    SLAYER: 'Stiamo partendo dalle basi di Seasons Of The Abyss', parola di Dave Lombardo

    In una recente intervista, il batterista degliSLAYER Dave Lombardo ha rivelato qualche informazione sul nuovo album.


    "E' quasi pronto, direi che è diverso da qualsiasi album abbiano fatto gli Slayer dai tempi di "Seasons of the Abyss". Stiamo partendo da quell'album, il nuovo è molto vario, ha molto groove, il produttore Greg Fidelman, colui che si è occupato dell'ultimo disco dei METALLICA, ha fatto un lavoro fantastico sulla mia batteria e sulla produzione. Come detto, stiamo partendo da dove Rick Rubin ci aveva lasciato. Ci saranno canzoni veloci ovviamente, ma anche mid tempo per i quali non abbiamo mai prestato abbastanza attenzione. Abbiamo lavorato su questo aspetto, ci saranno canzoni così e canzoni veloci, qualcosa che inizierà più lentamente per finire poi in maniera veloce. Penso che sia un album messo insieme in maniera molto varia. Qualche titolo delle nuove canzoni? Ce n'è una chiamata "Hate Worldwide", che è fantastica, l'ha scritta Kerry, voi capirete.. E poi c'è "Americon" ... che parla dell'economia americana. Poi ci sarà "Beauty Through Order", che è fenomenale, parla di una contessa che viveva sia in Bulgaria che in Romania (contessa Bathory ndr)".
     
  5. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.171
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.790

    14 Luglio 2009

    Mi sa che sarà meno tirato questo album.
     
  6. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    14 Luglio 2009

    " il produttore Greg Fidelman, colui che si è occupato dell'ultimo disco dei METALLICA" .......

    :shock: Sono molto seriamente infattamente e drammaticamente preoccupatissimo........... :sadic:

    Un Album Black da parte degli Slayer???
    Più che altro spero non ci sia un BLACK ALBUM da parte degli Slayer :sadic::rotfl:

    Ma chi è che ha pensato una vaccata del genere??? Sarebbe curioso come esperimento, anyways... :rotfl:
    Seriamente: dipende cosa si intende per Black e che tipo di Black... se prendiamo un "Chimera", gli Slayer potrebbero fare una figura degnissima nel cimentarsi con sonorità del genere. ;)
     
  7. Giuelle

    Giuelle
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    638
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Luglio 2009

    Ma non si chiamava Seasons in the Abyss?:sgrat:
     
  8. Giuelle

    Giuelle
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    638
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Luglio 2009

    Era solo una battuta, non prendetela seriamente. .-."
     
  9. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.171
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.790

    14 Luglio 2009

    Cavolo che gaffe che hanno fatto, e non me n'ero nemmeno accorto leggendo :hihi:
     
  10. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    15 Luglio 2009

    Ma davvero non si capisce che ci scherzo sopra??? :roll: ;)

    Fino a un certo punto però! :sadic:

    Ovvio che le "cose serie" della vita son ben altre, però a leggere "produttore-ultimoAlbum-Metallica-NuovoAlbum-Slayer-Midtempos" ecc.... tutto nella stessa news mi fa raggelare il sangue! :rotfl::grin::hihi:;)
     
  11. OldSnake

    OldSnake
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    3 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.122
    "Mi Piace" ricevuti:
    38

    15 Luglio 2009

    :D Io non ho pensato ad un album black da parte degli Slayer, semplicemente la contessa Bathory è molto in voga tra i gruppi black metal e sottolineavo infatti che mi sembra un pò strano da parte degli Slayer.
    Comunque non credo che loro farebbero mai un disco black; non parlo di questioni tecniche e compositive, ci mancherebbe, potrebbero farlo benissimo da quel punto di vista; parlo dell'attitudine e della mentalità; i veri gruppi black hanno a che fare col paganesimo oppure parlano di Satana in modo più "intimo" diciamo; il freddo, le terre del nord; gli Slayer sono americani, cresciuti a pane e coca cola, birra, pop corn, night club, football, la guerra nel vietnam; serial killer con turbe psichiche.
    l loro genere è quello, il thrash, nato nelle città fumose e degradanti, tra un'industria e un vicolo popolato da barboni; al massimo potrebbero spingere verso il death brutale ( il figlio diretto del thrash), ma il black penso di no :)
     
    #9686
    Ultima modifica: 15 Luglio 2009
  12. Rive

    Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    15 Luglio 2009


    :ehm: E taci un po'.... :sadic:
     
  13. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    15 Luglio 2009

    :shock: Forse in Germania..... ma ti assicuro che L.A. e Frisco sono tutt'altro che fumose e degradanti (verso dove??? :roll:).
    L.A. sarà pure inquinata, ma l'impressione che ne hai non è certo di una scura e grigia metropoli triste e degadata...
    Non parliamo poi di San Francisco.
    La Rhur penso si adatti meglio alla tua descrizione ;), ma per me la culla del Thrash resta la California, con qualche "filiale" extra-state o estera :P
     
  14. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    15 Luglio 2009

    Chips docet 8-]
     
  15. Sentinel77

    Sentinel77
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Aprile 2007
    Messaggi:
    573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    15 Luglio 2009

    Minchia uno dei miei pezzi preferiti:demon:
     

Condividi questa Pagina