1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

MetalCamp 09

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da HELL75, 25 Ottobre 2008.

  1. Shide

    Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

    Registrato:
    28 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    1 Luglio 2009

    Mmmmmmm.dipende Dick..hanno anche lì l'euro da 2 anni e a parte se vai a mangiare e bere in un bar/trattoria (spendi meno di qua sicuramente) tutto il resto costa come qui se non di più.Esempio,molti generi alimentari costano più di qua:un pacco di pasta Barilla da mezzo costa più di 1 euro,la Nutella 4 euro,formaggi come qua,la frutta l'ho presa a 3 euro al kg,in farmacia le cose costano come qui.un sacchetto di Dixan da 27 costa 2 euro più di qua,un deodorante Dove oltre 3 euro,la carne poco meno di qua ecc ecc.. Costano meno le sigarette,quelle sì, e il pane.
    Comunque sì,il gazebo è praticamente indispensabile,sia se piove e dovete mangiare sia per il sole sia per l'umidità che c'è la sera. Provate al negozio giù dopo il paese,quello nel piazzale accanto all'altro supermercato.Oh,comunque per le dritte contattatemi! Dick,hai il mio cell,per qualsiasi cosa io ci sono ;)Tolmin e la zona ormai son come casa mia.Io parto venerdì mattina presto,penso che massimo per le 9 sono a Tolmin. ;)
     
  2. MasterOfSorrow

    MasterOfSorrow
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Settembre 2008
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Luglio 2009

    qualcuno di voi mi sa dire quanto viene il biglietto giornaliero?
     
  3. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    2 Luglio 2009

    Ci vediamo oggi tra un po' ragazit!:byebye:
     
  4. Lilith From Hell

    Lilith From Hell
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Luglio 2009

    Buon viaggio Strangel ^^ ci vede tra un pò :P

    Master - ora non ricordo esattamente, comunque intorno ai 40€
     
  5. Windir79

    Windir79
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2008
    Messaggi:
    577
    "Mi Piace" ricevuti:
    325

    14 Luglio 2009

    METALCAMPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERSSS!!!!! DOVE SIETE????? :D

    Mi sacrifico e uppo personalmente questo topico, anche se sono stato solamente la giornata di sabato e la notte.
    Sto anno abbiam preso un pò di acqua, neanche tanta alla fine, mi sembra che gli altri giorni sia andati peggio, per il resto grande prestazione dei Testament, sebbene non siano assolutamente il mio gruppo e genere preferito, mi hanno stupito il cantante e il batterista.. che potenza!! :shock:
    Benino anche i Blind Guardian, anche se Phansi mi sembra un pò giù di tono..
    Quindi nel complesso, anche se l'altr'anno mi era piaciuto di più per gruppi e termpo meteorologico, mi reputo abbastanza soddisfatto però...

    ..eh c'è un però...

    Non c'è stato lo striptease al beach bar la notte di sabato!!! :D :evil::ueeee:
    Che non ho ancora capito bene il perchè, se la tipa di turno non combinava o altro, fatto sta che non c'è stato nonostante risuonasse il coro "We want pussy! We want pussy!" :rotfl:
    Vabbè, provvederò a segnalare all'organizzazione che per le prossime edizioni tenga pronta la riserva!! :D

    E voi?? Su pò, commenti commenti!!
     
  6. Pier79

    Pier79
    Expand Collapse
    Starless One

    Registrato:
    5 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.379
    "Mi Piace" ricevuti:
    27

    14 Luglio 2009

    Le impressioni sul metalcamp di quest'anno le rinvio al report. Qui mi preme invece ringraziare tutti i ragazzi e le ragazze che hanno partecipato al campeggio in "area Truemetal" per la compagnia. Ci si rivede al più presto possibile!:)

    @Poe: noi abbiamo una cena da Gianni in attesa di essere consumata, non dimenticarlo!:sadic:
     
  7. Rive

    Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    14 Luglio 2009

    Ohhh anchio sono reduce dal metalcamp e dalla pioggia pre-Testament... anche se, a quanto mi hanno detto, non dovrei lamentarmi per averne presa così poca :hihi::hihi: Comunque finalmente ce l'ho fatta a presenziare a questo festival... a parte la primissima impressione (8€ per il parcheggio :sadic: il "grande Metalcamp" non si presentava benissimo :sadic::sadic:) sono uscito soddisfatto dalla giornata passata lì: bellissimo posto, organizzazione ottima, tanta gente. Ovviamente saluto anchio tutti coloro che ho incontrato, in primis chi ho avuto modo di conoscere proprio in quest'occasione :)
     
  8. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    14 Luglio 2009

    Ooooh, finalmente se può discorrere di nuovo qua sul foro! "Pioggia" e "Pantano" credo che siano le parole migliori per riferirsi al MC di quest'anno, e se non c'eravate l'ultimo giorno non avete idea di cosa significhi, davvero da andare fuori di testa, Poe sa di cosa parlo. Per il resto grandissimi concerti, fantastico shopping, buon cibo, tanto tanto alcol, ma quello che ha reso davvero speciale la permanenza è stata la compagnia: un grazie quindi a tutte persone dell'area di TM (a parte una, una a caso eh:sadic:), senza di voi il festival sarebbe stato solo un peso.
    Senza la pioggia sono sicuro che sarebbe stato davvero paradisiaco, quindi attendo i primi nomi per la prossima edizione, a cui sarei felice di presenziare ancora con tanti di voi.
    E adesso diamoci giù con le foto!
     
  9. Shide

    Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

    Registrato:
    28 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    14 Luglio 2009

    Finalmente!! Il forum di nuovo!
    Come sempre grande Metalcamp! Nonostante pioggia e fango,sempre bellissimo!
    Mai come quest'anno mi sono divertita,avrò parlato e riso con millemila persone!
    Ho conosciuto molti di noi qui del forum,troppo simpatici! Nic,Pier,Vivi,Swann,Deathinside,Dicklaurant e altri, grazie della compagnia e simpatia! :)
     
    #1029
    Ultima modifica: 14 Luglio 2009
  10. Antti

    Antti
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Luglio 2008
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Luglio 2009

    che settimana spettacolo!!! un orgasmo!!! mamma mia quanto fango però!!! il primo giorno con gli Alestorm sono uscito dal "pogo" coperto di fango fino nei capelli!! ma che soddisfazione e che divertimento!!! una settimana magnifica da ripetere assolutamente, magari con un raggio di sole ogni tanto giusto da avere il tempo di godersi il corpo pulito per 5 minuti dopo una doccia!!!!
    Coi miei amici non eravamo nel gruppo di TM e non vi abbiamo nemmeno trovati, eravamo circondati da austriaci e tedeschi, ma dove cazzo eravate?!?!?! ^^
    un'esperienza che consiglio a tutti coloro che vogliono divertirsi e godersi uno dei festival metal piu belli del mondo!! "poche" persone ma tutte spettacolari e true come poche altre!!!

    lo strip tease anche noi sabato abbiamo atteso inutilmente fino alle prime luci dell'alba!!! bastardi!!! però ci siamo rifatti l'ultimo giorno!!! e chi c'era al bar del main stage dopo i Kreator sa di cosa parlo!!! è stata la ciliegina sulla torta di un festival indimenticabile!!!
    al prossimo anno!!!!
     
  11. Poe

    Poe
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    19 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.625
    "Mi Piace" ricevuti:
    25

    15 Luglio 2009

    sto già digiunando :P

    kreator, birra gratis e strip
    se facessero una cosa del genere al gods i genitori si preciterebbero a salvare i loro pargoli :hihi:


    Un saluto col dito a tutti i compagni di sventure (la seconda ovviamente è il maltempo...)


    "Aho è la quarta volta oggi che me date der cojone" (cit.)
     
    #1031
    Ultima modifica: 15 Luglio 2009
  12. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    15 Luglio 2009

    Ahò cosa state dicendo? Che state a parlà del metalcamp? Oh ma è truemmetal questo?

    Il saluto col dito impera!:sadic:

    @Shide, ma sono l'unico che non t'ha beccata?:sgrat:
     
  13. Lilith From Hell

    Lilith From Hell
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Luglio 2009

    Allora, bellissimo festival e bellissima location come mi aspettavo, ma qualche problema e tanta sfiga (o odio del Signore verso di noi, a scelta).
    Ora che non ho troppo tempo vi delizio giusto con qualche scatto:

    Un pò di colore in mezzo a tutto questo grigio metallo :grin:
    (da sx: Eli, che non è di TM, io, swann)
    Imageshack - rapetta102f

    Strangel: promettente talento pubblicitario
    (da sx: un ridacchioso Pier, un rassegnato Puffokiller, Strangel, e un divertito Dicklaurant)
    Imageshack - dscn2050f

    L' acqua santa, al modico prezzo di 6 euri, venghino siori e siore
    (al centro Kristof e la santa Randenska, ai lati, in adorazione, Pier e Poe)
    Imageshack - dscn2054y

    we want you!
    (da sx: Fabio (dick's friend), lo zio sam possiede Pier, swann)
    Imageshack - dscn2058q

    Gruppo: indovina l'intruso :sadic:
    (da sx: Swann, Kristof, ERRORE: dati non pervenuti, io, Dick)
    Imageshack - dscn2059f

    Lezioni di rugby pt 1: il Troll nei panni del maestro, Poe nei panni dell' alunno, si esercitano con un manichino...oh, ma è Pier! :hihi:
    Imageshack - dscn2069l

    Lezioni di rugby pt 2: il volo
    (Federico (Poe's friend), Poe che si libra in aria e Kristof)
    Imageshack - dscn2070l

    Lezioni di rugby pt 3: l'atterraggio
    (il Troll, Poe che atterra su Federico e Kristof)
    Imageshack - dscn2071o

    Perversioni triestine: la lotta nel fango Poe VS Troll
    Imageshack - dscn2073d
    Imageshack - dscn2074

    In morte della sorella tenda U_U
    (Pier, Poe, Federico, Puffandrea, Strangerob)
    Imageshack - dscn2083p


    A presto qualche altra :D
     
    #1033
    Ultima modifica: 15 Luglio 2009
  14. Poe

    Poe
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    19 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.625
    "Mi Piace" ricevuti:
    25

    15 Luglio 2009

    purtroppo nemmeno io

    sei riuscito a trovare la setlist dei dimmu?
     
  15. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    15 Luglio 2009

    No, mi sono arrangiato con quello che mi ricordavo, che comunque è la maggior parte delle tracce.
    La tua firma.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
     

Condividi questa Pagina