1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

L'angolo delle cavolate

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da DarkHeart, 8 Maggio 2003.

  1. MASSOR

    MASSOR
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Settembre 2008
    Messaggi:
    4.349
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Luglio 2009

    stam è un mostro!:rotfl::hihi:
     
  2. Loke

    Loke
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Agosto 2004
    Messaggi:
    226
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Luglio 2009

    sono un ragazzo che ha molta fantasia,molta avventura campeggio e altre tipologie

    Si l'amicizia si,però quando la cosa nasce cosa purtoppo anche l'amicizia può nascere qualcosa

    Litigare che ci sono le cose che non ci si mette daccordo il rapporto può che degredisce


    :rotfl::rotfl::rotfl:
     
  3. Faber de Andrè

    Faber de Andrè
    Expand Collapse
    Io ti denuncio

    Registrato:
    24 Marzo 2006
    Messaggi:
    4.063
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
  4. Disciple_Of_The_Watch_

    Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

    Registrato:
    4 Giugno 2009
    Messaggi:
    50.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    63.829

    5 Luglio 2009

    #14419
    Ultima modifica: 5 Luglio 2009
  5. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.176
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.790

    5 Luglio 2009

  6. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    6 Luglio 2009

    contattatemi..cosi ci divertiremo tutti insieme...va beh uno per volta ovviamente!!! :rotfl::rotfl::rotfl:
     
  7. Ronin Master

    Ronin Master
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Novembre 2007
    Messaggi:
    896
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Luglio 2009

    io sono Brudal berchè ascoldo musiga bodende :hihi:
     
  8. Ronin Master

    Ronin Master
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Novembre 2007
    Messaggi:
    896
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Luglio 2009

    Mi ricorda tanto "hot for teacher" dei van halen
     
  9. Ronin Master

    Ronin Master
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Novembre 2007
    Messaggi:
    896
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Luglio 2009

  10. Disciple_Of_The_Watch_

    Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

    Registrato:
    4 Giugno 2009
    Messaggi:
    50.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    63.829

    14 Luglio 2009

    Cosa nn si fa per nn fare il servizio di leva ( può darsi che sia fake perchè nn sono molto convinto di questa notizia)

    Signor Ministro della Difesa,
    mi permetta di prendere rispettosamente la liberta' di esporvi quanto segue, e di sollecitare per vostra benevolenza lo sforzo necessario al rapido disbrigo della pratica.
    Sono in attesa della chiamata alle armi, ho 24 anni e sono sposato con una vedova di 44 anni, la quale ha una figlia di 25 anni. Mio padre ha sposato tale figlia. Quindi attualmente mio padre e' diventato mio genero, in quanto ha sposato mia figlia. Inoltre, mia nuora e' divenuta mia matrigna, in quanto moglie di mio padre.
    Mia moglie ed io abbiamo avuto lo scorso Gennaio un figlio. Costui e' quindi diventato fratello della moglie di mio padre, quindi cognato di mio padre. Ed inoltre mio zio, in quanto fratello della mia matrigna. Mio figlio e' dunque mio zio.
    La moglie di mio padre a Natale ha avuto un figlio che quindi e' contemporaneamente mio fratello in quanto figlio di mio padre, e mio nipote in quanto figlio della figlia di mia moglie. Io sono quindi fratello di mio nipote, e siccome il marito della madre di una persona e' suo padre, risulta che io sono padre della figlia di mia moglie e fratello di suo figlio.
    Quindi io sono mio nonno! :rotfl::rotfl::rotfl:
    Spiegato cio', Signor Ministro, la prego di volermi concedere di essere esentato dal servizio militare, in quanto la legge impedisce che padre,figlio e nipote prestino servizio contemporaneamente.
    Fermamente convinto della vostra comprensione, la prego Signor Ministro di accettare i miei piu' distinti saluti.

    :sadic::sadic::sadic:
     
  11. metalrulez87

    metalrulez87
    Expand Collapse
    The Evil Dead

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    15.215
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.061

    14 Luglio 2009

    lo conoscevo soto la voce "disegni anti-sgamo" :rotfl::rotfl:
     
  12. Faber de Andrè

    Faber de Andrè
    Expand Collapse
    Io ti denuncio

    Registrato:
    24 Marzo 2006
    Messaggi:
    4.063
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
  13. spitfire

    spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    14 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.025
    "Mi Piace" ricevuti:
    945

    15 Luglio 2009

    Direttamente da un topic preistorico:

    A scuola:

    - Le probabilità di riuscire a copiare un compito sono inversamente proporzionali alla difficoltà del compito stesso.
    - In un compito di matematica, una nuova soluzione porta sempre nuove incognite.
    - Più si cercherà di passare inosservati dietro ai banchi, più i professori vi noteranno.
    - La bravura di un compagno di classe è direttamente proporzionale al numero di persone che gli chiederanno di passargli i compiti
    Corollario: Se i più bravi siete voi e dovete passare i compiti ad altri, non riuscirete a terminare il vostro
    Corollario disgiunto: Se è un altro, egli si scasserà le palle e non ve li passerà quando essi saranno veramente proibitivi.
    - Se una qualunque richiesta dev'essere fatta in segreteria, vi conviene cambiare richiesta.
    - Se all'esame finale di un corso di recupero siete andati bene, continuerete ad avere gli stessi problemi una volta fuori.
    - In una versione di latino, il verbo della reggente è sempre lontano di 20 o più righe dal caso nominativo.
    Corollario: dopo aver tradotto una lunga sequela di complementi, participi e gerundi vari, vi accorgerete che andavano tutti dopo la reggente.
    - In un interrogazione, vi saranno fatte domande su quello che non avete studiato.
    - All'esame di maturità, la quantità di domande che verrà posta è inversamente proporzionale alla quantità di materiale studiato.
    - Se un'assenza per sega può venir scoperta, lo sarà
    - Quando sembra che un lavoro scolastico di gruppo stia per essere terminato, ci si accorge all'ultimo momento che manca qualcosa.
    - Se la lavagna verrà spostata per dare la possibilità ad altri compagni di vederla, sarete voi a non vederla più
    - Se la lavagna è a muro, sarà sempre colpita in malo modo dalla luce solare.
    - I soldi delle gite scolastiche, se possono andar persi, lo saranno.
    - La fotocopiatrice della segreteria ha bisogno di una risma da 100 fogli per fare 10 fotocopie.
    - I bidelli puliscono i pavimenti già puliti.
    - L'unico modo per riavere una penna imprestata, è di ricomprarne una nuova.
    Corollario: se ne avete comprata una nuova, ecco che salta fuori quella vecchia.
    - Gli appunti che servono non si trovano mai.
    - Gli appunti che non servono sono quelli più comprensibili.
    - Se un problema di matematica ha una soluzione che sembra ovvia, vi conviene ragionare per assurdo.
    - Se un errore di calcolo può intrufolarsi, lo farà
    - Quando serve, il preside non c'è mai.
     
  14. Faber de Andrè

    Faber de Andrè
    Expand Collapse
    Io ti denuncio

    Registrato:
    24 Marzo 2006
    Messaggi:
    4.063
    "Mi Piace" ricevuti:
    413

    16 Luglio 2009

    non è una cavolata ma non sapevo dove postarla, questo è il video di una candid camera finita male, un giovane di 20 anni si è nascosto dentro una buca lettere per fare la candid ributtando fuori le lettere che vengono imbucate, il tizio che arriva alla fine è un overo imbecille

    YouTube - Candid Camera Guy Gets Shot
     
  15. Disciple_Of_The_Watch_

    Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

    Registrato:
    4 Giugno 2009
    Messaggi:
    50.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    63.829

    16 Luglio 2009

    ma mi puzza di fake grande quanto una casa riprendendo un commento di youtube trovatemi una persona che giri per strada con una pistola con il colpo in canna
     

Condividi questa Pagina