1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Edguy

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Sammet, 1 Ottobre 2004.

  1. Bright_of_Glory

    Bright_of_Glory
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    2.216
    "Mi Piace" ricevuti:
    187

    5 Luglio 2009

    Bhò, a me personalmente finché stò mangiando non voglio che nessuno - per nessuna ragione - venga a rompermi. Ho applicato questa regola sul prossimo.
     
  2. Rith

    Rith
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Settembre 2007
    Messaggi:
    107
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Luglio 2009

    sisi ovvio, infatti ho detto "quando si alzano" nel senso che hanno finito di mangiare :D
     
  3. eddyrockbass

    eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    6.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    577

    17 Settembre 2009

    finalmente ho visto sto benedetto dvd :D

    che dire..bello!
    pubblico fantastico (quasi come quello di milano:sadic:) anche se a tratti un po' stanco..
    toby bravo come al solito ma con qualche pecca di troppo (errori brutti su mysteria :shutup:)
    anyway un ottimo live :) anche se manca troppo pharaoh !!!!!!!!!!

    ps:dirk poteva benissimo risparmiarci il topless alla fine :rage::sadic:
     
  4. Bright_of_Glory

    Bright_of_Glory
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    2.216
    "Mi Piace" ricevuti:
    187

    18 Settembre 2009

    Il buon Tobi penso che raramente offra prestazioni scevre da errori, tuttavia visto il suo modo di porsi col pubblico e la simpatia non va assolutamente ad inficiare negativamente lo show. Che animale... 8-]
     
  5. KikoLoureiro

    KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Settembre 2006
    Messaggi:
    4.460
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    18 Settembre 2009

    di questo dvd mi ha fatto strano che è uscito dopo Tinnitus Sanctus ma è stato realizzato nel tour di Rocket Ride...... boh....
    detto questo la scaletta mi pare buona e ho visto dei video su youtube, mi sembra proprio fatto bene. Tobi non eccellente ma comunque sempre su alti livelli
     
  6. Deleted member 18702

    Deleted member 18702
    Expand Collapse
    Guest

    18 Settembre 2009

    L'avevano registrato durante il tour di Rocket Ride, ma ci sono stati problemi e hanno dovuto posticipare l'uscita.

    Comunque meglio qualche errorino naturale che un live perfetto ma ritoccato in studio. :)
     
  7. eddyrockbass

    eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    6.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    577

    18 Settembre 2009

    infatti a un certo punto dice che quando torneranno in brasile (fra 2 anni) tutti avranno già visto il proprio facciozzo sul dvd...e invece così non è stato alla fine :D
     
  8. grizly

    grizly
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2009
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Ottobre 2009

    come quasi tutti i gruppi che conosco, anche loro li ho scoperti per caso...

    d'ogni gruppo che ascolto non riesco mai ad apprezzare tutte le canzoni, ma quelle che mi piacciono suscitano in me qualcosa di forte, per cui restano nella mia lista di canzoni belle a lungo!

    ad esempio "Superheroes" o "Sacrifice" rientrano in questa categoria :)
     
  9. Aryanor

    Aryanor
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Giugno 2009
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Ottobre 2009

    Hellfire Club è senza dubbio l'album che preferisco.. la tripletta Forever, Under The Moon e Lavatory Love Machine è l'apoteosi, secondo me, del disco.. la ballata più bella degli Edguy, la powerissima Under The Moon, e l'ultimo pezzo, alla Helloween un trio vincente
     
  10. grizly

    grizly
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2009
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Ottobre 2009

    bellissima anche Under the Moon ;)
     
  11. Dark_Kunor

    Dark_Kunor
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2009
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Novembre 2009

    Bell'album senza dubbio....a me piace molto anche rise of the morning glory e non ci scordiamo down to the devil..........però se devo essere sincero non è il mio album preferito......secondo me il più bello è Theater of Salvation ...un capolavoro Epico!!!!! ;)
     
  12. Dark_Kunor

    Dark_Kunor
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2009
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Novembre 2009

    Sentiti bene Theater of Salvation e Vain glory Opera per inziare......E poi sfondati con Hellfire club e se ti piacciono abbastanza....Fai un pensierino anche a burning down the opera che è un live veramente tosto....;)
     
  13. irondelvif83

    irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.651
    "Mi Piace" ricevuti:
    160

    5 Novembre 2009

    Helfire Club e Mandrake sono i migliori !!! Sono maturi, ma non ripetitivi (come il penultimo...l'ultimo non lo ho ascoltato a dovere) !!!
     
  14. Dark_Kunor

    Dark_Kunor
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2009
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Novembre 2009

    io spero che il prossimo disco degli Edguy sia una reidition di Kingdom of madness....l'ha già fatto con The savage poetry...quindi non mi sembra una cosa impossibile.....
     
  15. Limbo

    Limbo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2009
    Messaggi:
    378
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Novembre 2009

    mm dubito fortemente che possano fare una cosa del genere... ormai gli Edguy hanno virato bruscamente verso un sound decisamente meno Power, non credo si mettano a riregistrare kingdom of madness...

    inoltre se vai a leggere l'ultimo blog del loro myspace Felix dice che la band tornerà al lavoro per NUOVE canzoni molto presto :)
     

Condividi questa Pagina