1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Michael Jackson

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da Vinnie, 6 Gennaio 2005.

  1. nicolasblaze

    nicolasblaze
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Luglio 2009

    è colpa sua e di madonna, che hanno distolto completamente l'attenzione dalla musica per accendere le luci sui personaggi, sul glamour eccetera...icona o no, resta contestabile come tutti, non mi piace sto fatto che quando uno muore diventa un santo...
    che poi, pure i rolling stone sono stati fondamentali, pure loro si sono ridotti al culmine della ridicolaggine (in un altro senso), ma se dico che mi fanno schifo non salta su nessuno...un uomo che si vergogna di se stesso a tal punto da cambiare il colore della sua pelle, e che a furia di operazioni si riduce ad un livello di schifo e di bassezza tale fa solo pena...poi può aver fatto con la "musica" tutti i soldi del mondo, non me ne frega niente...per me resta un coglione di meno al mondo :)
     
  2. wishmaster

    wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

    Registrato:
    21 Luglio 2004
    Messaggi:
    2.685
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    4 Luglio 2009

    nicolasblaze tu giudichi la persona non tanto il fatto che ha distolto l'attenzione dalla "buona musica" , anche perchè questa tesi non regge , il tuo discorso è più ipocrita dello stesso buonismo di Jackson a mio parere
     
  3. REINHART

    REINHART
    Expand Collapse
    Sommo Doomster

    Registrato:
    12 Settembre 2003
    Messaggi:
    3.698
    "Mi Piace" ricevuti:
    73

    4 Luglio 2009

    Non condivido nemmeno un po'. Se Michael Jackson fosse stato un pedofilo (e, ripeto, non credo che lo sia stato), per me la sua importanza musicale diventerebbe totalmente irrilevante di fronte all'atrocità di cui si sarebbe macchiato. Quando ci sono di mezzo crimini del genere, non c'è merito artistico che tenga.

    Questa è disinformazione: Michael Jackson non si sbiancò la pelle per diletto, ma perchè affetto da una forma grave di vitiligine a causa della quale il suo corpo era coperto da chiazze più chiare (ci sono foto a testimonianza). Per coprire le macchie utilizzava preparati cosmetici (che poi si scoprì essere cancerogeni) e ricorse alla depigmentazione del resto dell'epidermide, ragion per cui diventò interamente bianco.
     
  4. wishmaster

    wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

    Registrato:
    21 Luglio 2004
    Messaggi:
    2.685
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    4 Luglio 2009

    Purtroppo è vero , è una cosa davvero disgustosa che in ogni caso vera o no ha rovinato la sua vita e la sua carriera artistica , già per questo è di conseguenza una cosa rilevante agli occhi di tutti .
    (Comunque neanche io credo sia vero .. è spero che le ultime testimonianze del ragazzo che ritratta siano sincere)
     
  5. nicolasblaze

    nicolasblaze
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Luglio 2009

    per me mj non ha fatto buona musica, e ha segnato l'inizio della decadenza del pop...
    sulla pelle dico: ognuno è libero di credere quello che vuole, la mia idea è in linea con la personalità demente di jackson.
     
  6. wishmaster

    wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

    Registrato:
    21 Luglio 2004
    Messaggi:
    2.685
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    4 Luglio 2009

    La tua idea è in linea con la personalità demente di Jackson che mi significa? , ed il fatto che PER TE non ha fatto buona musica non significa che ha segnato l'inizio della decadenza del pop , perchè , come ho già detto allora i Maiden potrebbero aver rovinato il metal d'oggi e i Cure (che sono i più citati non i primi ) avviato la cattiva commercializzazione della dark music .. e.. oddio sono forse loro che hanno creato gli EMO??? .. non trasformiamo in assurdità delle personali esternazioni di "rancore" ...verso un morto poi .
    Mi pare che tu legga solo quello che vuoi leggere.
     
  7. Angus86

    Angus86
    Expand Collapse
    M'illuppolo d'immenso

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.485
    "Mi Piace" ricevuti:
    114

    5 Luglio 2009

    Questo è un giudizio dato in base ad una considerazione del tutto soggettiva, il fatto che a te non piaccia Jackson non significa certo quanto detto da te, perchè perdonami, hai detto un'idiozia, Jackson faceva un pop di altissimo livello con degli ottimi arrangiamenti e a prova di questa mia affermazione, ci sono le sue innumerevoli collaborazioni con artisti di ogni genere, di svariati blasoni, in soldoni, dubito che Van Halen vada a suonare con un pirla.

    Il fatto che tu dia del demente ad una persona con seri problemi psichici, la dice lunga sull'intelligenza delle tue affermazioni.

    Perdonami, ma, o ti sei espresso male o hai fatto dei discorsi viziati dal tuo gusto personale verso l'artista in questione.
     
  8. Angus86

    Angus86
    Expand Collapse
    M'illuppolo d'immenso

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.485
    "Mi Piace" ricevuti:
    114

    5 Luglio 2009

    Allora anche un David Bowie, secondo il tuo ragionamento, sarebbe stato un personaggio nocivo al mondo della musica, perchè stravagante ed ha dato al via a buona parte di quella che è poi diventata la musica da discoteca?
    Ma che discorsi sono..?

    Cosa c'entrano i soldi?
    Con una frase del genere, non dimostri di essere tanto meglio sai?

    Lasciatelo dire, perchè un conto è che non ti piaccia, un altro è dire certe cose riguardo una persona defunta.
     
  9. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    5 Luglio 2009

    Uè ragazzi non si fa così: sapete bene che su questo Forum non si può offendere/insultare nessuno.
    Tantomeno, i morti.
     
  10. Melanio Vakyas

    Melanio Vakyas
    Expand Collapse
    Bella fregatura. Che fai?

    Registrato:
    9 Ottobre 2007
    Messaggi:
    5.647
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.397

    5 Luglio 2009

    Col cazzo! Voglio vedere quanta gente alla soglia dei 50 anni di carriera farebbe dei live show come i loro! Dal vivo sono ancora tra i migliori in assoluto! Regalano uno spettacolo che dal punto di vista dell'energia neanche una band di ventenni gasati riuscirebbe ad eguagliare!
     
  11. nicolasblaze

    nicolasblaze
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Luglio 2009

    :) su altri topic ci si modera molto di meno :) comunque abbandono la discussione, così evitiamo di accapigliarci...
    chiudo con una citazione:
    "heavy metal, or no metal at all"
     
  12. Slevin78

    Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    12.113
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.249

    5 Luglio 2009

    ma perchè accapigliarsi?! io sono abbastanza d'accordo con te,anch'io ho pensato che sia Jackson che Madonna siano stati l'inizio della fine per un certo tipo di musica,e che siano sempre valutati ben oltre i loro reali meriti,ma se qualcuno la pensa diversamente pazienza.
     
  13. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    6 Luglio 2009

    Più che altro i lfatto che abbia pensato a van halen(lui o chi per se) è già di suo testimonianza di quanto NON sia pirla.
     
  14. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    6 Luglio 2009

    1) Fammi un esempio di questi topic
    2) La citazione peggiora solo le cose :)
     
  15. Angus86

    Angus86
    Expand Collapse
    M'illuppolo d'immenso

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.485
    "Mi Piace" ricevuti:
    114

    6 Luglio 2009

    Esatto, il ragazzo ne sapeva.

    Ieri riguardavo Ghosts, vel lo ricordate?
    Io ricordo addirittura la sera che uscì in prima tv in seconda serata su Italia1, le pubblicità erano moltissime, ogni volta che usciva un nuovo clip era un evento..
     

Condividi questa Pagina