1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Televisione

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da MetalPeppe, 11 Novembre 2008.

  1. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    21 Maggio 2009

    che pena ste cose...

    ma comunque, questo rappresenta quello che gli Italiani vogliono, quello che gli Italiani concepiscono.

    è il popolo ad essere sovrano, e il popolo italiano vive di queste cazzate!

    è quello che vogliamo e che ci meritiamo.
     
  2. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    21 Maggio 2009

    io non ho nulla contro una bella donna in politica, se competente. ma le varie brambilla, carfagna ecc...non lo sono, e non hanno la minima esperienza e competenza politica, e il loro passato dimostra che a tutto pensavano tranne che alla politica. sono state buttate in politica dal maschilista berlusconi e dalla sua concezione donna=oggetto, secondo cui più sei bona più prendi voti.
     
  3. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    21 Maggio 2009

    in ogni caso pare che la Brambilla non si sia certo limitata a ste cose ma abbia comunque lavorato nel campo dell'imprenditoria.
    Insomma... DI certo queste illustri "performance" non giocano a suo favore, ma vediamo se saprà fare qualcosa di decente...
    anche perchè non è che ci sia scelta.
     
  4. Melanio Vakyas

    Melanio Vakyas
    Expand Collapse
    Bella fregatura. Che fai?

    Registrato:
    9 Ottobre 2007
    Messaggi:
    5.647
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.397

    21 Maggio 2009

    Minchia che autogol... :hihi:
    YouTube - Berlusconi - Il Pubblico Italiano È Evoluto Come Un Bambino Di 12 Anni -

    Ecco, lui ha costruito la sua fortuna elettorale anche - dico "anche" perchè esiste il voto di scambio ed altri mille piccoli "dettagli" che fanno vincere un'elezione. Altro che popolo sovrano... ma sono discorsi "troppo" complicati per alcuni (!) - grazie a "questo" dodicenne di seconda media seduto agli ultimi banchi.

    Dopo essermi proclamato l'Obama di TM mesi fa, ora mi autoproclamo "B*********" di TM, dato che ho "aggirato" la questione del non parlare più di lui nel suo topic, ma mi permetto di parlarne altrove. Il Lodo-Vakyas, legge ad minchiam (RIP Prof.) approvato da me solo! :headbang:

    Ehm... YouTube - Zappalà (Pdl): "Berlusconi non possiede televisioni!" (??)

    ... e non sono pergiunta OT dato che si parla di tivì... :P
     
  5. Xiuhcoatl

    Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

    Registrato:
    13 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    114

    22 Maggio 2009

    Questa starebbe bene nel topic delle cavolate:sadic:...

    Purtroppo hai perfettamente ragione, la tv riflette la mentalità di chi la fa e di chi la guarda, e visto che chi la guarda è per un buon 90% un povero fesso che pensa che guardare 'Uomini e Donne' faccia "capire cos'è l'amore" (cito a memoria), passare programmi più intelligenti non rende, non fa audience...e soprattutto non conviene. Questi programmi-spazzatura hanno lo scopo nemmeno troppo recondito di 'addormentare' l'intelligenza, facendo si che passino totalmente inosservate ai più frasi scandalose come quella pronunciata in parlamento e che ho quotato più sopra.

    Evviva il popolo bue...
     
  6. spitfire

    spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    14 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.025
    "Mi Piace" ricevuti:
    945

    4 Luglio 2009

    Ragazzi,una curiosità: qualè il vostro telegiornale preferito,o almeno,secondo voi,quello meno "pilotato",di parte?
     
  7. NuclearDevastation

    NuclearDevastation
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    22 Marzo 2009
    Messaggi:
    3.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    4 Luglio 2009

    non posso fare altro che quotarti
     
  8. The Angel of Death

    The Angel of Death
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Giugno 2009
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace" ricevuti:
    9

    4 Luglio 2009

    straquoto...come disse il mitico Pino (sì, mitico...per me non è affatto un venduto come molti hanno detto precedentemente...) se questi programmi li trasmettono, è perchè la gente vuole vederli! perchè c'è un pubblico enorme (come dici tu il 90%) che sbava dietro ste puttanate...addirittura c'è un mio amico che mi disse che stava guardando uomini e donne e io chiesi come fosse possibile guardare un programma degradante come quello..e mi rispose, pensate un pò...."perchè ho carenze d'affetto...ecc"....voleva forse dire che UOMINI E DONNE trasmette SENTIMENTI?????? :rotfl: :ueeee::shock:
     
  9. The Angel of Death

    The Angel of Death
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Giugno 2009
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace" ricevuti:
    9

    4 Luglio 2009

    io il video in cui "loda" i finley non lo trovo, purtroppo...comunque ho appena visto il video in cui nel suo programma viene accusato prima di criticare i finley poi di difenderli e pino ha risposto che li ha conosciuti e sono dei ragazzi simpaticissimi...(anche se non so cosa c'entri la simpatia con la musica che fanno :sgrat:...)
     
  10. Disciple_Of_The_Watch_

    Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

    Registrato:
    4 Giugno 2009
    Messaggi:
    50.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    63.829

    4 Luglio 2009

    Sicuramente il TG4 E studio Aperto







    :rotfl::rotfl::rotfl:


    no i meno pilotati sono il il Tg di la 7 e il tg2
     
  11. Black Crucified

    Black Crucified
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    16 Giugno 2009
    Messaggi:
    1.488
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Luglio 2009

    tg 4.
     
  12. Oscuro

    Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

  13. VanessaMetal4ever

    VanessaMetal4ever
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Maggio 2009
    Messaggi:
    272
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Luglio 2009

    Oh santo cielo....:shock::shock::shock::shock:
    :rotfl::rotfl::grin::grin::rotfl:Grande questo gionalista!! Ma lo sopporterranno almeno i gatti??:D
     
  14. waspmaniac

    waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

    Registrato:
    14 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.968
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.314

    3 Agosto 2009

    Ieri sera a blob hanno fatto vedere dei filmati degli area......:shock:
    Mamma che goduria.......:P
    Demetrio mi ha fatto venire i brividi....la sua arte nell'usare la voce rimarrà unica per sempre.....
    Ecco...per un quarto d'ora circa , ieri sera, ho amato di nuovo la televisone...;)
     
  15. emanuele

    emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

    Registrato:
    19 Giugno 2003
    Messaggi:
    9.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.374

    5 Agosto 2009

    non pensavo di dirlo, ma sono contento di essere passato al digitale, almeno in tv qualche canale bello finalmente c'è.
    Primo di tutti rai storia, che oggi ha trasmesso un "bello" speciale sulla bomba atomica di Hiroshima e gli effetti della stessa, a partire dalla distruttività della luce sprigionata dall'esplosione. Hanno fatto vedere il museo della pace ed è stato trattato tutto senza il tipico patetismo della televisione italiana (quello che rende tanto di moda studio aperto e il tg2, tanto per fare due nomi).
    Poi secondo grande canale della tv italiana è rai sport, dove finalmente si può vedere qualcosa di diverso dal calcio. I mondiali di nuoto sono stati una vera salvezza nelle afose giornate di fine luglio.
    Poi c'è Boing dove fanno un sacco di bei cartoni, però mancano i teletubbies :(
     

Condividi questa Pagina