1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da newblackclown, 25 Aprile 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    4 Luglio 2009

    quoto,una cagata pazzesca
     
  2. Ross the Boss

    Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

    Registrato:
    12 Gennaio 2006
    Messaggi:
    10.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.743

    4 Luglio 2009

    Sul serio? Io ho fatto fatica a stare sveglio; risente parecchio degli anni che ha a mio avviso, ma ero stato invogliato dalle recensioni positive sul dizionario del cinema, oltre al fatto che un film con Scharzenegger spesso lo guardo per principio. :hihi:

    Sì e no. A parte che non ho ancora capito perché la Rice non la chiamano mai per nome in tutto il film mentre gli altri personaggi sì, la recitazione è davvero poca cosa e le decisioni amministrative sembrano effettivamente prese come quando la gente piazza le armate prima di una partita di Risiko. :sadic:
    Per quanto riguarda il QI di Bush, il suo livello corrisponde effettivamente a quello che potrebbe avere un qualsiasi teenager cresciuto male. Ho letto la tesi di laurea di una mia amica riguardante per l'appunto la politica estera statunitense nell'ultimo decennio, e nei discorsi ha sempre fatto gaffes mostruose e dato prova di una crassa ignoranza. Il film estende sì in modo dozzinale questo lato della personalità di Bush a tutto il suo entourage, ma oltre a questo non mette in evidenza un dettaglio un po' più importante: per quanto riguarda le decisioni strategiche in medio oriente (guerra all'Iraq in primis) dubito fortemente che Bush non fosse al corrente dell'inesistenza del paventato arsenale iracheno, mentre nel film su questa e su altre decisioni si comporta come un bambinone che vede gli interventi militari e talvolta anche la manipolazione mediatica (nel senso di ingigantire qualcosa che comunque secondo lui esiste) come inganni a fin di bene, mentre iò perché delle guerre da lui condotte è l'unica cosa di cui probabilmente era ben consapevole (del resto la convenienza economica per i finanziatori della sua campagna elettorale sarebbe evidente anche a un babbuino).
    In definitiva un film abbastanza velleitario, che di fatto quando condanna è eccessivo nel calcare la mano, trascurando con una bonaria assoluzione eventi che meriterebbero ben altro trattamento.
     
  3. Daws85

    Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    8.919
    "Mi Piace" ricevuti:
    269

    5 Luglio 2009

    visto Tropic Thunder

    Stiller stavolta ha toppato di brutto

    cagata pazzaesca
     
  4. trashtildeath

    trashtildeath
    Expand Collapse
    i love all my cats

    Registrato:
    1 Dicembre 2007
    Messaggi:
    530
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    5 Luglio 2009

    Visto in BLU RAY (con IMPIANTO HOME THEATER DA PAURA :shock:) TERMINATOR 3...............come film e' il peggiore dei 3 ma' il VIDEO E L' AUDIO SONO D.E.V.A.S.T.A.N.T.I. :shock: !!!
    CIAO da IVAN67 :D:D:D
     
  5. Daws85

    Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    8.919
    "Mi Piace" ricevuti:
    269

    5 Luglio 2009

    in questi giorni cmq mi sono visto anche 2 bei film:

    il capolavoro FLAG OF OUR FATHERS, bellissimo film, molto realista nel far vedere il cinismo della macchina da guerra, la propaganda "vuota" e il vero trattamento x gli "eroi di guerra"

    altro bel film è stato THIS IS ENGLAND, film inglese su un gruppo di skinhead, uno Stephen Graham decisamente convincente x un film di tinte trainspottinghiane che però fa riflettere
     
  6. Hellbound

    Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

    Registrato:
    29 Agosto 2002
    Messaggi:
    11.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    175

    5 Luglio 2009

    Guarda, non e' il topic per discutere della politica di Bush e quindi non lo faro', anche se sono abbastanza in disaccordo. Quello che posso dire qui e' che "W" e' un film approssimativo e dilettantesco, che scimmiotta qualcosa di Michael Moore nei concetti e nello stile, e detto di Oliver Stone dovrebbe essere una bestemmia ;)

    PS: c'e' un altro che non chiamano mai per nome ma col soprannome, non ricordo se Cheney o chi altri...
     
  7. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    5 Luglio 2009

    Sì, è davvero un film ben fatto. Ora ti manca l'altro film Lettere da Iwo Jima. Secondo me è anche superiore a Flags of our fathers. Mi aveva colpito davvero molto :)
     
  8. Asperger

    Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    8.114
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    5 Luglio 2009

    E' la stessa cosa che ho pensato io quando l'ho visto... il finale almeno un po' fa ridere, ma per il resto mi ha dato l'idea di un film che non decolla e non riesce a coinvolgere più di tanto.
     
  9. guldur

    guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    18.229
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.900
  10. Ganondorf

    Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

    Registrato:
    7 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    329

    5 Luglio 2009

    Sembrerebbe nel 2010:)
     
  11. guldur

    guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    18.229
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.900

    5 Luglio 2009

    bene bene :)
     
  12. Ganondorf

    Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

    Registrato:
    7 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    329

    5 Luglio 2009

    Nonostante il fiasco di "Ponyo" (ovviamente non dovuto al film, che anche solo sulla fiducia considero un capolavoro), la Lucky Red ha deciso di mettere in programmazione nelle sale per il mese di settembre "Il mio vicino Totoro"... Un'idea molto coraggiosa, nonostante la certezza di una distribuzione praticamente inesistente
     
  13. Snake

    Snake
    Expand Collapse
    ...To the end of time.

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.534
    "Mi Piace" ricevuti:
    442

    5 Luglio 2009

    E' una versione rimasterizzata un pò come successo con Lupin e il castello di cagliostro? Quando sono andato a vederlo ero da solo in sala :D
     
  14. Ganondorf

    Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

    Registrato:
    7 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    329

    5 Luglio 2009

    Ho letto che dovrebbe essere una versione con un nuovo doppiaggio... Non so se c'è stato anche qualche aggiornamento dal punto di vista grafico :)
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina